| Author |
Topic  |
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 16:28:11
|
e via con le cammellate...tricchebballacche...   
pero' Edwards è arrivato terzo ..vabbè, con quel pneumatico all'anteriore non si va neanche in fuoristrada  , pero'..
scusate ma Melandri che doveva fare?ognuno fa la sua gara, se è un mago nella staccata, faccia pure, primo o ultimo giro che sia.. è una gara di velocità, o no? Mauro, ma se Valentino perdeva dai 3 ai 5 secondi al giro, perchè non lo passava e buonanotte?
A me, tutto questo rimescolamento del campionato , mi da mucho gusto...   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 16:38:33
|
| NOn è che perdeva 3-5 secondi al giro e che in tutto per i giri che ha dovuto battagliare li ha persi |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 16:47:53
|
....ed in quel frangente l'obiettivo era riportarsi in fretta sui primi anziche' battagliare per la 9 posizione, anche questo modo di ragionare fa la differenza tra un campione e un buon pilota......
la visione di gara, il portare a casa sempre il massimo risultato possibile e l'analizzare al propria situazione mentre si corre, lottare in quel modo e' un bello spettacolo (ammesso che te lo inquadrino le telecamere) m ala secondo giro non lo trovo "utile" ai fini del risultato era piu' giusto fare "squadra" ed attacarsi dietro Valentino per irsalire con lui..... gomma a parte la visione di Rossi era quella, la visione di Melandri (che mi piace sia ben inteso) e' quella di..... non ha visione, se tutto funziona, a volte vince, senno' fa gare anonime adesso poi che l'Honda ha un bel vivaio di galletti solo chi "rende" alla distanza verra' premiato, lo vedo messo male il nostro Melandri con la sua incostanza.
Alex |
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 17:03:32
|
Ok, capito, è che a me sembra tanto che sua maesta' non vince o fa miracoli tutte le domeniche, apriti cielo.. 
ecchessarammai! cavoli, è il campione o no?dalle prossime gare vince sempre lui, si becca i punti e vince il campionato, fine dei giochi e tutti contenti..
non nascondo un po' di antipatia per Rossi, ha fatto bene a lamentarsi della gomma, ma non si è ancora ammalato di Biaggite, perchè ha detto che la Michelin lo ha consigliato, ma la gomma l'ha scelta lui..tanto di cappello.
E adesso per la Honda: si si, ora si ride della grossa eh, dopo un paio di anni a prendere bastonate sulla capoccia...   
secondo me altro che 65%, la 211 è arrivata al limite di sviluppo, se un piccoletto di 1 metro e 50 per 50 chili non si ribalta in parcheggio guidandola... 
Capirossi palle d'acciaio( si puo' dire palle sul forum? ) d'accordo con te Mauro, a parità di moto... credo pero' che in Honda, gli italiani non è che sian così ben visti...uno gli ha chiuso la porta in faccia e li ha ridicolizzati in pista, un altro gli ha buttato mer.a( ok questa non la dico )addosso per una stagione...
meglio uno spagnolino nato addomesticato o un italiano verace? mah....
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 17:30:34
|
quote: dalle prossime gare vince sempre lui, si becca i punti e vince il campionato, fine dei giochi e tutti contenti..
E non lo sò,a me rossi piace,ma sto Pedrosa ragazzie ce le ha  cubiche!! |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 17:59:16
|
Maury, hai tolto il tuo gioiello ed hai messo un bambino su una Harl...nella firma?      iuleeeenz... |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 18:50:28
|
non vorrei fare il "fenomeno" ma già durante la diretta il sottoscritto si è incazzato con Melandri. Premesso che ognuno fa la sua gara ed ha il diritto di "tirare" tutte le staccate che vuole,mi sembra comunque poco furbo ingarellarsi al secondo giro ottenendo l'unico risultato di perder il treno buono. per di più ho rivisto i primi giri della gara registrati e si nota benissimo che chiunque sorpassasse Melandri in pochi metri si riportava sul gruppo...ma una vota arrivato Rossi il buon Marco ha deciso di rendergli la vita difficile! Cigliegina sulla torta: ha dichiarato di non aver abbastanza velocità di punta per stare con gli altri: e allora perchè non te ne sei stato buono buono in scia di quelli più veloci che ti avrebbero riportato in gruppo??? Questa è il classico caso dei due ciclisti in fuga che si odiano...uno tira(il velocista) e l'altro(il passista) sta in scia senza aiutarlo, perchè sa benissimo che in un eventuale arrivo in volata perderebbe di sicuro...allora che fa?...niente preferisce farsi rimontare dal gruppo e perdere la seconda posizione piuttosto che vedere vincere l'altro. Giudizio:INFANTILE |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 19:13:43
|
| Mah! secondo me, Pedrosa ha fatto la gara della vita, no che non sia bravo, però sono stati gli altri, che magari hanno avuto qualche problemino di troppo, Domenica vedrete il buon Vale. |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 19:38:53
|
| Allora se domenica passavi per vallelunga e davi un'occhiata alla 125 sp vedevi che dal primo all'ultimo giro e' tutto un sorpasso controsorpasso al limite del regolamento.Melandri ha fatto il suo,chi e' Rossi??!il Dottore da far passare?Punto 2,ricordo che la Honda nel 1994 con la NSR dichiaro' che la moto era al 75 % della potenza vera che sprigionava al banco il propulsore ma,per via delle wheelies e delle derapate,furono costretti a depotenziarlo.Infatti aveva 180 cv..nel 2000 con elettronica,ammortizzatori di sterzo a go go ne realizzo' ben 208 cv...quindi in parte,crediamo a quello che dice la honda.Cmq Rossi e' simpatico,onesto,ringrazia tutti e non si arrabbia mai quando vince.Quando invece non gli riesce ,da la colpa a yamaha michelin oppure smoccola contro chi lo ha tirato in terra invece di andare a prendere la moto....insomma..poi ha detto che durante l'inverno provava una moto 2005 evoluzione e gli tonrava da dio.Poi a inizio campionato si e' trovato una moto 2006 con telaio nuovo e tutto nuovo..un po' come biaggi nel 1999...eppure la casa e' la stessa... |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 19:45:28
|
| hai perfettamente ragione, infatti tu parli di 125 sp... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 21:11:01
|
quote: Originally posted by jhonny
Maury, hai tolto il tuo gioiello ed hai messo un bambino su una Harl...nella firma?      iuleeeenz...
Mi associo in pieno: per favore Maury fai sparire quel "robo", che oltre a essere 4T ha pure le iniziali dell'Hard Disk... |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 01:35:11
|
| Ma del bel inizio campionato del grande Shinya Nakano, non parla nessuno ?? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 08:34:48
|
quote: Originally posted by lungo
... Cigliegina sulla torta:...
Scusate questa si che è una bella ciliegina! Giudizio:Lungo torna a scuola!!! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 08:41:51
|
Ma salta così per i dossi oppure ha la ruota anteriore ovale??????????????         |
 |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 17 May 2006 : 15:52:38
|
| vabbò la levo!! |
 |
|
Topic  |
|