Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Un po' di polemica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 16 May 2006 :  16:28:11  Show Profile
e via con le cammellate...tricchebballacche...

pero' Edwards è arrivato terzo..vabbè, con quel pneumatico all'anteriore non si va neanche in fuoristrada, pero'..

scusate ma Melandri che doveva fare?ognuno fa la sua gara, se è un mago nella staccata, faccia pure, primo o ultimo giro che sia.. è una gara di velocità, o no?
Mauro, ma se Valentino perdeva dai 3 ai 5 secondi al giro, perchè non lo passava e buonanotte?

A me, tutto questo rimescolamento del campionato , mi da mucho gusto...
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 May 2006 :  16:38:33  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
NOn è che perdeva 3-5 secondi al giro e che in tutto per i giri che ha dovuto battagliare li ha persi


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 May 2006 :  16:47:53  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
....ed in quel frangente l'obiettivo era riportarsi
in fretta sui primi anziche' battagliare per la 9
posizione, anche questo modo di ragionare fa la differenza
tra un campione e un buon pilota......

la visione di gara, il portare a casa sempre il massimo
risultato possibile e l'analizzare al propria situazione
mentre si corre, lottare in quel modo e' un bello spettacolo
(ammesso che te lo inquadrino le telecamere)
m ala secondo giro non lo trovo "utile" ai fini del risultato
era piu' giusto fare "squadra" ed attacarsi dietro Valentino
per irsalire con lui..... gomma a parte la visione
di Rossi era quella, la visione di Melandri (che mi piace
sia ben inteso) e' quella di..... non ha visione, se tutto
funziona, a volte vince, senno' fa gare anonime
adesso poi che l'Honda ha un bel vivaio di galletti
solo chi "rende" alla distanza verra' premiato, lo vedo
messo male il nostro Melandri con la sua incostanza.

Alex

Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 16 May 2006 :  17:03:32  Show Profile
Ok, capito, è che a me sembra tanto che sua maesta' non vince o fa miracoli tutte le domeniche, apriti cielo..

ecchessarammai!
cavoli, è il campione o no?dalle prossime gare vince sempre lui, si becca i punti e vince il campionato, fine dei giochi e tutti contenti..

non nascondo un po' di antipatia per Rossi, ha fatto bene a lamentarsi della gomma, ma non si è ancora ammalato di Biaggite, perchè ha detto che la Michelin lo ha consigliato, ma la gomma l'ha scelta lui..tanto di cappello.

E adesso per la Honda:
si si, ora si ride della grossa eh, dopo un paio di anni a prendere bastonate sulla capoccia...

secondo me altro che 65%, la 211 è arrivata al limite di sviluppo, se un piccoletto di 1 metro e 50 per 50 chili non si ribalta in parcheggio guidandola...

Capirossi palle d'acciaio( si puo' dire palle sul forum?)
d'accordo con te Mauro, a parità di moto...
credo pero' che in Honda, gli italiani non è che sian così ben visti...uno gli ha chiuso la porta in faccia e li ha ridicolizzati in pista, un altro gli ha buttato mer.a( ok questa non la dico)addosso per una stagione...

meglio uno spagnolino nato addomesticato o un italiano verace?
mah....
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 16 May 2006 :  17:30:34  Show Profile
quote:
dalle prossime gare vince sempre lui, si becca i punti e vince il campionato, fine dei giochi e tutti contenti..


E non lo sò,a me rossi piace,ma sto Pedrosa ragazzie ce le ha cubiche!!
Go to Top of Page

jhonny
Quasi manico

444 Posts

Posted - 16 May 2006 :  17:59:16  Show Profile
Maury, hai tolto il tuo gioiello ed hai messo un bambino su una Harl...nella firma?
iuleeeenz...
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 16 May 2006 :  18:50:28  Show Profile
non vorrei fare il "fenomeno" ma già durante la diretta il sottoscritto si è incazzato con Melandri.
Premesso che ognuno fa la sua gara ed ha il diritto di "tirare" tutte le staccate che vuole,mi sembra comunque poco furbo ingarellarsi al secondo giro ottenendo l'unico risultato di perder il treno buono.
per di più ho rivisto i primi giri della gara registrati e si nota benissimo che chiunque sorpassasse Melandri in pochi metri si riportava sul gruppo...ma una vota arrivato Rossi il buon Marco ha deciso di rendergli la vita difficile!
Cigliegina sulla torta: ha dichiarato di non aver abbastanza velocità di punta per stare con gli altri: e allora perchè non te ne sei stato buono buono in scia di quelli più veloci che ti avrebbero riportato in gruppo???
Questa è il classico caso dei due ciclisti in fuga che si odiano...uno tira(il velocista) e l'altro(il passista) sta in scia senza aiutarlo, perchè sa benissimo che in un eventuale arrivo in volata perderebbe di sicuro...allora che fa?...niente preferisce farsi rimontare dal gruppo e perdere la seconda posizione piuttosto che vedere vincere l'altro.
Giudizio:INFANTILE

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 May 2006 :  19:13:43  Show Profile
Mah! secondo me, Pedrosa ha fatto la gara della vita, no che non sia bravo, però sono stati gli altri, che magari hanno avuto qualche problemino di troppo, Domenica vedrete il buon Vale.
Go to Top of Page

Ceppa
Quasi manico

272 Posts

Posted - 16 May 2006 :  19:38:53  Show Profile  Click to see Ceppa's MSN Messenger address
Allora se domenica passavi per vallelunga e davi un'occhiata alla 125 sp vedevi che dal primo all'ultimo giro e' tutto un sorpasso controsorpasso al limite del regolamento.Melandri ha fatto il suo,chi e' Rossi??!il Dottore da far passare?Punto 2,ricordo che la Honda nel 1994 con la NSR dichiaro' che la moto era al 75 % della potenza vera che sprigionava al banco il propulsore ma,per via delle wheelies e delle derapate,furono costretti a depotenziarlo.Infatti aveva 180 cv..nel 2000 con elettronica,ammortizzatori di sterzo a go go ne realizzo' ben 208 cv...quindi in parte,crediamo a quello che dice la honda.Cmq Rossi e' simpatico,onesto,ringrazia tutti e non si arrabbia mai quando vince.Quando invece non gli riesce ,da la colpa a yamaha michelin oppure smoccola contro chi lo ha tirato in terra invece di andare a prendere la moto....insomma..poi ha detto che durante l'inverno provava una moto 2005 evoluzione e gli tonrava da dio.Poi a inizio campionato si e' trovato una moto 2006 con telaio nuovo e tutto nuovo..un po' come biaggi nel 1999...eppure la casa e' la stessa...


Oltre la moto il Mito..
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 16 May 2006 :  19:45:28  Show Profile
hai perfettamente ragione, infatti tu parli di 125 sp...

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 16 May 2006 :  21:11:01  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jhonny

Maury, hai tolto il tuo gioiello ed hai messo un bambino su una Harl...nella firma?
iuleeeenz...



Mi associo in pieno: per favore Maury fai sparire quel "robo", che oltre a essere 4T ha pure le iniziali dell'Hard Disk...

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 17 May 2006 :  01:35:11  Show Profile
Ma del bel inizio campionato del grande Shinya Nakano, non parla nessuno ??

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 17 May 2006 :  08:34:48  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

...
Cigliegina sulla torta:...


Scusate questa si che è una bella ciliegina!
Giudizio:Lungo torna a scuola!!!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 17 May 2006 :  08:41:51  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ma salta così per i dossi oppure ha la ruota anteriore ovale??????????????

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 17 May 2006 :  15:52:38  Show Profile
vabbò la levo!!
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06