| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 11:51:43
|
Da un po' il forum mi sembra un po' moscio... Perchè non ci accapigliamo un po' sul gran premio di domenica e sulle dichiarazioni di Valentino Rossi che ha criticato il lavoro di Yamaha e Michelin 
|
   |
|
|
longa
Quasi manico
 
387 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 11:56:47
|
Forse perchè hanno capito in tanti che ormai il mondiale è una pagliacciata???   |
Chi vola vale... |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 11:56:54
|
Non é che me se sta a contaggia, dopo Gibernau, anche lui con la Biaggite acuta!!   |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 12:04:58
|
In effetti era un po' "Biaggiato", pure lui ce l'aveva con il "chattering". Mi ha dato fastidio il commento su Melandri più che altro, le gare sono gare.
|
   |
Edited by - Rick on 16 May 2006 12:05:14 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 12:16:27
|
In effetti pure a me, che simpatizzo con Vale prima di tutto come pilota poi anche come tipo scanzonato e divertente, a dato fastidio la critica fatta a Melandri è vero che magari non si è visto qualcosa e magari da li sono uscite quelle parole però............
Il grosso problema di Vale è l'aver preso colori e sponsor del Biagggggggi, da qui la sf.ga e quindi la Biagggggggite. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 12:25:43
|
E' un mondo che non mi piace perchè son diventate delle "FEMMINUCCIE", ma credo che il problema non è rossi, ma il team che non trova il bandolo della matassa. Ripeto non ne so nulla perchè non vedo le corse e parlo per sentito dire e letture di titoli di giornale. |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 12:29:23
|
| Già un po' di polemica... Anche se come ripeto preferisco guardare le gare, sentir cantare i motori, piuttosto che sentirlo fare ai piloti. Bene, a pochi mesi di distanza dalle famigerate discussioni passate, abbiamo avuto la dimostrazione che alla fine era come si diceva: finchè va tutto bene, i piloti son tutti seri e complimenti a profusione a tutti. Quando qualcosa non va, è sempre colpa della moto/gomme/ecc. Questo dimostra che, alla fine, il pilota fa la differenza, ma mica tanto. Mi spiace per Valentino Rossi pilota, ma se i problemi continueranno, o maturerà ( meno coattate ) o Biaggi docet. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 12:37:54
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Il grosso problema di Vale è l'aver preso colori e sponsor del Biagggggggi, da qui la sf.ga e quindi la Biagggggggite.
L'avevo pensato anch'io. E poi con quei colori la moto è proprio bruttina... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 12:42:53
|
Però con i problemi, moto/gomme/ecc., i piloti non se ne sentiva nemmeno la puzza degli scarichi, mentre valentino, se non fossero saltate le coperture, non so se fosse rimasto solo 3°!!  |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 12:44:54
|
Benzina sul fuoco Melandri è un testa di c...o colossale Quello che ha fatto lui lo si fa gli ultimi due giri dell'ultima gara del mondiale tra primo e secondo se in ballo c'è il titolo. Non al secondo giro tra 9 e 10 con gli altri che scappano......... |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 13:13:18
|
Sono daccordo con Massimo , senza Melandri voleva dire evitare di perdere 3-5 secondi che poi sono quelli che lo distaccavano da Pedrosa quando la gomma lo ha lasciato a piedi. Onestamente non penso che il passo di 1.59.6 fosse alla portata delle Yamaha , ma sicuramente il caro pedrosa con il fiato sul collo avrebbe magari vinto lo stesso ma con più difficoltà.
Aggiungo accodandomi agli altri che fare 3° ipotetico con rogne varie dichiarate o non, è diverso che fare 9° o 11° e qui più che Biaggi diciamo che Vale docet.... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 14:26:17
|
Colori carenature a parte (brutti e provocanti la biaggite e il chatterismo  )
penso un po' tutto quello che avete detto, nel bene e nel male, so che in questo modo, non prendendo posizioni, rischio di passare per politicante e tuttologo ( ) pero' e' verissimo che fin che tutto va bene le polemiche non nascono ed alla prima crisi seria e perdurante si puo' pure sbottare con frasi non del tutto moderate....
ma non e' questo che chiedevamo ai piloti ? meno frasi preimpostate a tavolino e piu' sensazioni e opinioni personali, provenienti dal profondo delaa contentezza o della incazzatura, a seconda dei risultati ?
ecco in questa ipotesi, valutiamo le cinque gare fatte compare il chattering, lo birillano alla prima curva, il chattering non si risolve, le prove son sempre disastrose, e fino a ierilaltro lo ha "comnunicato" con un linguaggio preparato prima a tavolino, dopo l'ultimo colpo di sfiga della gomma ha detto chiaro cosa gli e' passato per la testa a caldo, che famo ci si scandalizza ???
rimane il fatto che 13 e 16 punti li ha visti svanire per due imprevisti che non si aspettava di certo, e rimane pure il fatto che sebbene parta ultimo al podio o quasi ci arriva, io lo capisco mentre sta cercando di passarne tre alla volta si ritrova melandri (ma potrebbe essere stato chiunque) che tenta di resistere al secondo giro come fosse l'ultimo...... beh dopo due mesi di pressione minimo ti incazzi !!!!, poi ha finito con la gomma......
sapete cosa mi sta sulle balle in tutta la questione motogp ? che quest'anno dopo tante legnate morali la honda puo' rialzare la testa e riconvincerci tutti che la moto e' l'unica cosa importante, i piloti non servono a nulla, infatti con quella moto stannno andando forte tutti, vecchi e nuovi...... questa e' la mia opinione da tifoso, la moto conta ma il pilota deve comunque e sempre avere piu' importanza, fino a ieri ero felice di questa verita', oggi la cosa puo' essere messa in discussione.
avete visto la faccia del capoccia honda a fine gara ? gli rideva pure il (beeeep) !!!!
spero che cambi un po' la situazione in casa yama per rimetterlo di umore serio-sconfortato come e' stato fino a poco tempo fa. e spero anche che pedrosa, visto che "cresce benino" decida di andare a cercare altre sfide con altre moto....... vincere con la moto migliore son buoni tutti, anzi non tutti qualcuno no !
Alex |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 14:31:17
|
La Camel è portatrice sana di chattering Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 14:34:17
|
Quest' anno comunque per battere le honda sarà dura...se è vero che sono al 60 65% dello sviluppo sulla moto di Hayden figuriamoci se la guidasse qualcun altro....
Permattetemi comunque di spezzare una lancia per il solito incrollabile e imbattibile Capirossi.... a parità di moto secondo me non ce nè per nessuno...peccato che la honda non lo abbia mai capito
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 14:35:41
|
Mica tanto sana......... |

|
 |
|
|
gzzmsm
Manico
  
Italy
893 Posts |
Posted - 16 May 2006 : 15:30:22
|
Al cammello il chattering gli fa na pippa   Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
Topic  |
|