| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 08:50:55
|
quote: Originally posted by rdmaury
vabbò la levo!!
 Quando???? |
 
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 20 May 2006 : 15:05:25
|
E bravo Nakano !! Ma sarà stato merito delle Bridgestone. Peccato che quest'anno la Yamaha ha fatto una schifezza di moto, speriamo apporti le giuste modifiche al più presto....vedere un talento come il sig. rossi imbrigliato da una moto così poco prestazionale ed efficiente è davvero delundente. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 14:57:02
|
Ma porca miseria....finalmente la Yamaha aveva restituito la bacchetta magica di Harry Potter al sig. rossi, che oggi era veramente una bestia....una iena....e lo tradisce così....che sfiga !!  Cmq l'importante è che abbia finalmento risolto, o in parte attenuato, i problemi di "chattering" (ahahahhahahahah ) che fino a oggi gli avevano impedito di vincere tutti i gp. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 15:16:31
|
Già...stava tirando un bel legnone al bimbo...
Turbo-555 |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 15:25:19
|
   |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 19:45:52
|
quote: Originally posted by Gatto 16 May 2006 : 19:13:43
Mah! secondo me, Pedrosa ha fatto la gara della vita, no che non sia bravo, però sono stati gli altri, che magari hanno avuto qualche problemino di troppo, Domenica vedrete il buon Vale.    
Pedrosa alias 1/2 Kilo |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1012 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 21:50:26
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ma porca miseria...
Da quanti anni la YAMAHA non rompeva un motore in gara...??? Certo, può succedere, ma c###o!...non adesso che la Yamaha è così indietro nel campionato !! Comunque, a parte tutto, ciò che continuo a non capire è questa politica suicida della YAMAHA incentrata ( di fatto...) unicamente su Rossi. Dopo di lui il vuoto... Honda e Ducati ringraziano  |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 21 May 2006 : 22:39:25
|
quote: Originally posted by jetpilot Comunque, a parte tutto, ciò che continuo a non capire è questa politica suicida della YAMAHA incentrata ( di fatto...) unicamente su Rossi. Dopo di lui il vuoto... Honda e Ducati ringraziano 
Ma é proprio la yamaha che punta tutto su rossi?
Turbo-555 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere
    
4517 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 11:42:37
|
Jet, voglio risponderti con quello che l'evidenza oggi presenta, anche se il discorso non mi piace nemmeno un po....
ebbene, mi sto rendendo conto che la honda (minuscolo ) ha creato la moto a "prova di stupido" che surclassa decisamente al yamaha (come spesso e' stato)...... cio' spiega come da quando hanno pensionato le cariatidi (per dirla buona i piloti che non avevano piu' motivazioni) i giovani rampanti hanno dimostrato tutti o quasi le vere potenzialita' della moto. d'altro canto la yamaha, che tali caratteristiche di flessibilita' e facilita' di guida non ha, ha bisogno di un fuoriclasse per farla emergere....... ricordiamo una simile cosa quando la yama era bianco-arancio ed aveva gomme inferiori ma vinceva lo stesso, solo con uno pero' !
per cui credo che non sia una politica suicida, e' che forse nessuno e' in grado di ottenervi risultati sopra, credo che nessuno in yamaha habbia "impedito" a edwards di vincere tutti i gran premidall'inizio del mondiale ad oggi
se invece ti riferisci al fatto che a livello strategico potevano gestire un secondo team con giovani di belle speranze......beh, da un lato Valentino costa come l'uranio dall'altro i giovincelli cattivi li ha (guardacaso) accaparrati tutti l'honda !!!!!!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:01:43
|
Chi vince da sempre fastidio.  Io sono sempre convinto che girano troppi $ e quindi gli interessi sono altissimi diritti Tv sponsor.  Mettili insieme e ti rendi conto che se le immagini tv stanno sempre su di lui per gli altri rimane ben poca visibilità.  Io sono dell'idea del Boicottaggio nei suoi confronti.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:35:11
|
Che dire, la fortuna è bendata mentre la s..ga ci vede benissimo. Una botta dietro l'altra, comunque che pettinata al bimbo prodigio, nemmeno i suoi 49 Kg, a stomaco pieno, sono stati sufficienti contro la furia Rossi, io insisto comunque nel dire che Vale dovrebbe cambiare colore e sponsor alla moto, abbandonando, cosi spero, la Biaggggio-sf.ga.    |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:41:19
|
| Ripredendo il discorso che avevo già fatto un altro complimente al Capi....che nonostante guidi la moto di un marchi che per estrazione a noi non sta simpatico...ha dimostrato che con la grinta e la voglia si sta tranquillamente davanti al fenomeno da 49 kg. e una moto facile facile....vorrei vederlo su una ducati cosa combina.... |

|
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 13:59:00
|
quote: Originally posted by luglio94 Io sono dell'idea del Boicottaggio nei suoi confronti. 
cosa che non ha nessun senso...
se proprio proprio si dovrebbero boicottare quelli che leccano il c**o solo a lui... ma non a lui, non ö rossi che minaccia i giornalisti se non parlano di lui!!!
Turbo-555 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 14:41:53
|
quote: Originally posted by luglio94 Io sono dell'idea del Boicottaggio nei suoi confronti. 
Anche io!
P.s. Non é che don Luciano si è ricomprato il telefonino, ed ha abbandonato il mondo del calcio?   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 15:14:15
|
| Ci manca solo lui poi riusciamo a rovinare completamente anche il nostro mondo.... |

|
 |
|
Topic  |
|