Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Un po' di polemica
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 18 May 2006 :  08:50:55  Show Profile
quote:
Originally posted by rdmaury

vabbò la levo!!



Quando????


Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 20 May 2006 :  15:05:25  Show Profile
E bravo Nakano !!
Ma sarà stato merito delle Bridgestone.
Peccato che quest'anno la Yamaha ha fatto una schifezza di moto, speriamo apporti le giuste modifiche al più presto....vedere un talento come il sig. rossi imbrigliato da una moto così poco prestazionale ed efficiente è davvero delundente.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 21 May 2006 :  14:57:02  Show Profile
Ma porca miseria....finalmente la Yamaha aveva restituito la bacchetta magica di Harry Potter al sig. rossi, che oggi era veramente una bestia....una iena....e lo tradisce così....che sfiga !!
Cmq l'importante è che abbia finalmento risolto, o in parte attenuato, i problemi di "chattering" (ahahahhahahahah) che fino a oggi gli avevano impedito di vincere tutti i gp.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !


Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 21 May 2006 :  15:16:31  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Già...stava tirando un bel legnone al bimbo...


Turbo-555
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 21 May 2006 :  15:25:19  Show Profile
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 21 May 2006 :  19:45:52  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto 16 May 2006 : 19:13:43

Mah! secondo me, Pedrosa ha fatto la gara della vita, no che non sia bravo, però sono stati gli altri, che magari hanno avuto qualche problemino di troppo, Domenica vedrete il buon Vale.



Pedrosa alias 1/2 Kilo
Go to Top of Page

Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)

1012 Posts

Posted - 21 May 2006 :  21:50:26  Show Profile  Visit Jetpilot's Homepage
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ma porca miseria...

Da quanti anni la YAMAHA non rompeva un motore in gara...??? Certo, può succedere, ma c###o!...non adesso che la Yamaha è così indietro nel campionato !!
Comunque, a parte tutto, ciò che continuo a non capire è questa politica suicida della YAMAHA incentrata ( di fatto...) unicamente su Rossi. Dopo di lui il vuoto... Honda e Ducati ringraziano

www.v4power.com - Get fast or die tryin'
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 21 May 2006 :  22:39:25  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jetpilot
Comunque, a parte tutto, ciò che continuo a non capire è questa politica suicida della YAMAHA incentrata ( di fatto...) unicamente su Rossi. Dopo di lui il vuoto... Honda e Ducati ringraziano



Ma é proprio la yamaha che punta tutto su rossi?


Turbo-555
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 22 May 2006 :  11:42:37  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Jet, voglio risponderti con quello che l'evidenza oggi
presenta, anche se il discorso non mi piace nemmeno un po....

ebbene, mi sto rendendo conto che la honda (minuscolo )
ha creato la moto a "prova di stupido" che surclassa
decisamente al yamaha (come spesso e' stato)......
cio' spiega come da quando hanno pensionato le cariatidi
(per dirla buona i piloti che non avevano piu' motivazioni)
i giovani rampanti hanno dimostrato tutti o quasi le vere
potenzialita' della moto.
d'altro canto la yamaha, che tali caratteristiche di
flessibilita' e facilita' di guida non ha, ha bisogno di
un fuoriclasse per farla emergere.......
ricordiamo una simile cosa quando la yama era bianco-arancio
ed aveva gomme inferiori ma vinceva lo stesso, solo con uno
pero' !

per cui credo che non sia una politica suicida, e' che forse
nessuno e' in grado di ottenervi risultati sopra,
credo che nessuno in yamaha habbia "impedito" a edwards
di vincere tutti i gran premidall'inizio del mondiale ad oggi

se invece ti riferisci al fatto che a livello strategico
potevano gestire un secondo team con giovani di belle
speranze......beh, da un lato Valentino costa come l'uranio
dall'altro i giovincelli cattivi li ha (guardacaso)
accaparrati tutti l'honda !!!!!!!!!

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 May 2006 :  13:01:43  Show Profile
Chi vince da sempre fastidio.
Io sono sempre convinto che girano troppi $ e quindi gli interessi sono altissimi diritti Tv sponsor.
Mettili insieme e ti rendi conto che se le immagini tv stanno sempre su di lui per gli altri rimane ben poca visibilità.
Io sono dell'idea del Boicottaggio nei suoi confronti.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 May 2006 :  13:35:11  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Che dire, la fortuna è bendata mentre la s..ga ci vede benissimo.
Una botta dietro l'altra, comunque che pettinata al bimbo prodigio, nemmeno i suoi 49 Kg, a stomaco pieno, sono stati sufficienti contro la furia Rossi, io insisto comunque nel dire che Vale dovrebbe cambiare colore e sponsor alla moto, abbandonando, cosi spero, la Biaggggio-sf.ga.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 May 2006 :  13:41:19  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ripredendo il discorso che avevo già fatto un altro complimente al Capi....che nonostante guidi la moto di un marchi che per estrazione a noi non sta simpatico...ha dimostrato che con la grinta e la voglia si sta tranquillamente davanti al fenomeno da 49 kg. e una moto facile facile....vorrei vederlo su una ducati cosa combina....


Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 22 May 2006 :  13:59:00  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94
Io sono dell'idea del Boicottaggio nei suoi confronti.



cosa che non ha nessun senso...

se proprio proprio si dovrebbero boicottare quelli che leccano il c**o solo a lui... ma non a lui, non ö rossi che minaccia i giornalisti se non parlano di lui!!!

Turbo-555
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 22 May 2006 :  14:41:53  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94
Io sono dell'idea del Boicottaggio nei suoi confronti.


Anche io!

P.s. Non é che don Luciano si è ricomprato il telefonino, ed ha abbandonato il mondo del calcio?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 May 2006 :  15:14:15  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ci manca solo lui poi riusciamo a rovinare completamente anche il nostro mondo....


Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06