| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 15:36:12
|
quote: Originally posted by Turbo-555
quote: Originally posted by luglio94 Io sono dell'idea del Boicottaggio nei suoi confronti. 
cosa che non ha nessun senso...
se proprio proprio si dovrebbero boicottare quelli che leccano il c**o solo a lui... ma non a lui, non ö rossi che minaccia i giornalisti se non parlano di lui!!!
Turbo-555
Forse mi sono spiegato male. 
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 18:01:22
|
bhé capita...allora...spiegami... 
Turbo-555 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1012 Posts |
Posted - 22 May 2006 : 23:31:27
|
Alex, in parte diciamo la stessa cosa... Quello che intendevo dire, è che la YAMAHA non impedisce ai suoi piloti di vincere ( ci mancherebbe altro...) ma, di fatto, ha occhi e orecchie solo per Rossi. Su Valentino c'hanno investito molto, sono tornati a coinvolgere il team nello sviluppo della moto, proprio come negli anni '90 con Rainey ed il "dream-team" Marlboro-Roberts, e nell'ottica dei risultati hanno avuto senz'altro ragione. Il problema, oggi come allora, è il futuro. Rainey era un fenomeno e riusciva a far volare una YZR scorbutica e "ignorante", che nelle mani degli altri piloti sembrava un cancello. La Yamaha si è beata di questa situazione per anni... fino a quel maledetto giorno a Misano. Il dopo Rainey è stato il periodo più nero nella storia delle competizioni Yamaha. Oggi, la storia si ripete. La M1 è una buona moto, ma ha bisogno di Geremy Burgess e di Valentino Rossi per vincere. Edwards ( che non è un fulmine, per carità...) non riesce a guidarla, e sulle prestazioni di Checa e Ellison e le loro M1-Dunlop è meglio non parlare. La Honda non ha fatto una moto "a prova di stupido" ( teoria alla quale assolutamente non credo...), ha semplicemente lavorato per fornire ai suoi piloti una buona moto già in configurazione "base" ( cioè in pratica quando viene tirata fuori dalle casse il giovedì pomeriggio...), per facilitare il lavoro di messa a punto per la gara, nel pochissimo tempo delle prove. Il risultato della politica Yamaha lo abbiamo visto domenica: fuori Rossi, la prima Yamaha è arrivata sesta... |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 08:06:11
|
OT:Chi ha scritto ABBIA con l'ACCA (ovvero HABBIA) non sta bene  |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 23 May 2006 : 09:02:49
|
quote: Originally posted by Turbo-555
bhé capita...allora...spiegami... 
Turbo-555
Penso che o la federazione o gli sponsor o altri preferiscono non far terminare il mondiale dopo 8 gp, ma renderlo più competitivo ed interessante.  |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 00:08:00
|
quote: Posts Posted - 16 May 2006 : 17:30:34 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- dalle prossime gare vince sempre lui, si becca i punti e vince il campionato, fine dei giochi e tutti contenti..
--------------------------------------------------------------------------------
E non lo sò,a me rossi piace,ma sto Pedrosa ragazzie ce le ha cubiche!!
-------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Gatto 16 May 2006 : 19:13:43
Mah! secondo me, Pedrosa ha fatto la gara della vita, no che non sia bravo, però sono stati gli altri, che magari hanno avuto qualche problemino di troppo, Domenica vedrete il buon Vale.
--------------------------------------------------------------------------------
Pedrosa alias 1/2 Kilo
Mah sarà.......    |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 03 Jul 2006 : 11:06:37
|
Tanto di cappello e complimenti a Pedrosa, specialmente ad essere riuscito a non cadere alla staccata del tornantino.
Comunque il marziano e sempre lui!! Da 12°>2°  |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 14:16:16
|
| Quanto avrei voluto vedere Max Biaggi al posto di Edwards, era un sogno : sarebbe stato il TOP per il nostro sport preferito, ma qualcuno ha avuto paura (e non mi riferisco a Max o Vale, forse la Spagna) e qualcun'altro non ha voluto osare qualcosa di troppo FORTE !!! |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 04 Jul 2006 : 19:36:41
|
quote: Originally posted by Gatto
Tanto di cappello e complimenti a Pedrosa, specialmente ad essere riuscito a non cadere alla staccata del tornantino.
Comunque il marziano e sempre lui!! Da 12°>2° 
con un polso e una caviglia mal messi...(e poi proprio la combinazione vincente!!polso dx e caviglia sx..)
e melandri???che dire di lui...un grande!!
biaggi al posto di edwards??si a dire che la moto di valentino é preparata meglio!!  
Turbo-555 |
 |
|
|
Jetpilot
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1012 Posts |
Posted - 05 Jul 2006 : 18:41:37
|
quote: Originally posted by rd_rob
Quanto avrei voluto vedere Max Biaggi al posto di Edwards, era un sogno : sarebbe stato il TOP per il nostro sport preferito, ma qualcuno ha avuto paura (e non mi riferisco a Max o Vale, forse la Spagna) e qualcun'altro non ha voluto osare qualcosa di troppo FORTE !!!
... e qualcun'altro si è semplicemente ricordato che Max non ha molti amici in YAMAHA ( e neanche alla Honda...). Ducati ha la "gomma del ponte" che al Corsaro non piace, quindi... sono finite le moto disponibili Pro tempore |
www.v4power.com - Get fast or die tryin' |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 09:22:28
|
Anche perchè negli ultimi anni, tanti, non è esistita una moto che gli piacesse, insomma gli altri si riescono anche ad adattare ma lui..............non è mica come andare in sartoria, poi se non sai dare le indicazioni necessarie per le modifiche......... |
 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 10:18:43
|
Io sono di questa opinione, Max ha guidato una Yamaha nel momento in cui in Yamaha non avevano soldi a disposizione , o non gli andava di investire (e mi sembra di ricordare che vinse anche 1 gran premio) e la Honda era al TOP. Più tardi è andato alla Honda "ufficiale" che di ufficiale non aveva nulla, andavano più forte le "non ufficiali"... Premesso che ritengo impossibile che un pilota di quel calibro non possa NON sapere dare delle indicazioni per sviluppare/migliorare una moto, sarei stato semplicemente curioso di vedere Max alla guida di una moto PERFETTA. Ma è solo una mia opinione. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 10:34:50
|
Ma è mai possibile che tutte le sfighe, le situazioni negative, le carenze di soldi, le scelte di fare moto che non vanno, ecc capitino sempre a Biaggggggi, su siate realisti c'è qualche problema legato al pilota. |
 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 10:49:48
|
Potrebbe anche essere un problema di "testa"...ma non penso. Al di là della GRANDEZZA, innegabile , di Valentino, va preso atto , e ci sono riscontri oggettivi, che anche Max , quando ha avuto moto decenti a disposizione qualcosina ha vinto, o sbaglio ? E comunque vedere Max e Vale sulla moto dello stesso team, per quanto mi riguarda, sarebbe stato il massimo a livello commerciale, pubblicitario, agonistico, sportivo, ecc... ...ma forse sono un alieno a pensarla così... |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 16:22:22
|
Alieno no...ma di sicuro non realista!e poi scusa ...sono sicuro che a biaggi non darebbero nemmeno la stessa moto...perché`perché lui é biaggi e tutti sono contro di lui...mah
a valentino gli hanno costruito la yamaha ? si ma non perché avevano voglia di fare un opera caritatevole...sapevano che lui poteva aiutare davvero!e non venitemi a dire che la honda ufficiale era peggio della yamaha di valentino al primo anno!!!e chi l'ha vinto il mondiale...ha già la yamaha n°46...
biaggi ha avuto dei bei periodi delle belle gare certo ma non é mai stato costante (in motogp...) |
 |
|
Topic  |
|