| Author |
Topic  |
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 16:30:15
|
Biaggi e Rossi insieme nella stessa squadra.......   Ma dico, volete che facciano a cagnara da primo all'ultimo giorno???
CHi mai riuscirebbe a gestirli, neanche uno come Ron Dennis che ha gestito Lauda e Prost o Prost e Senna..... |
 
|
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 16:43:55
|
...bello questo topic... sono contento che voci di corridoio vedano Max a breve in sella a qualcosa... credo nella sfiga...e nelle operazioni commerciali che fanno diventare dei talenti naturali, esseri irriconoscibili(alle volte anche a loro stessi)... una volta c'erano i piloti ed il loro cuore...dovevano supportare la scarsa tecnologia del momento...l'ultimo...lo avete detto proprio voi è stato Rayney...dopo di lui, la tecnologia ha fatto passi da gigante e la honda ha cominciato a produrre moto altamente competitive (monopolizzando svariati gp)la yamaha...ha sempre arrancato come suzuki e compagnia...e questa, a parere mio è la prova che nel motogp più c'hai da spendere e più vai...ormai il livellamento tecnologico è alle porte...è proprio quel bullone diverso il diverso materiale di quella frizione ,che ti fa vincere...e se non te li danno (o li danno ad uno più giovane)non è certo perchè non hai cuore...e Max, se ricordate, ha corso con le dita fratturate in una gara, dall'inizio...(ed è arrivato terzo...)mi ricordo ancora il suo giro nell'olimpico sull'aprilia quando la roma vinse il campionato...era Max...ora molte di quelle persone che lo applaudivano, lo disconoscono ...e questo non è bello... piuttosto...avete fatto caso al fenomeno-Rossi?...sembra che abbia problemi di chattering , ultimamente...non è che Pedrosa(il giovane promettente Pedrosa)faccia parte di una lunga operazione commerciale già iniziata?(tipo il "lancio" di un nuovo fenomeno?) sono spiacente che la perfezione prossima della tecnologia non ci possa dare più emozioni tipo Sheene Mamola Scwanz Spencer Doohan e lui Roberts ciao |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 17:17:33
|
quote: Originally posted by tantimilagiri
...bello questo topic... sono contento che voci di corridoio vedano Max a breve in sella a qualcosa... sono spiacente che la perfezione prossima della tecnologia non ci possa dare più emozioni tipo Sheene Mamola Scwanz Spencer Doohan e lui Roberts ciao
Ho tagliato nel quote il tuo post solo per spazio, ma lo condivido in pieno. Ogni tanto è bello leggere chi non porta il cervello all' ammasso, chi non si lascia trasportare da situazioni mediatiche o pseudogiornalistiche.....e ragiona con la sua testa, complimenti. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 17:47:30
|
Tantimilagiri, certo che questo topic è bello, come tutto il forum. Spero anch'io di vedere Max su qualche sella, magari quella di un cavallo , visto che tutti quelli di una moto GP non li sa sfruttare , credo pure io nella sfiga ma non credo che quella vada sempre e per tanti anni solo ed unicamente su di un pilota e poi anche il Vale quest'anno non puoi negare sia stato colpito dalla stessa, però lui è ugualmente li in cima alla classifica. Il fatto poi che un piccolo particolare diverso della moto di faccia passare da primo a 4/6 o più giù non lo credo proprio possibile e comunque quando il Biagggggi era alla HRC con la Honda ufficiale credi veramente che non avesse tutto il materiale migliore? Credi che la Honda avrebbe preferito perdere gare e la faccia dando materiale scadente al suo pilota ufficiale solo per fargli una ripicca? Ma se si è sempre detto che la Honda non considera nemmeno di striscio i suoi piloti perchè per loro conta solo la loro moto.
Si va bene su 100 gare Biaggggggi ne ha corsa una con le dita rotte ed è arrivato terzo, ok, anche Rossi ha corso poche gare fa con un polso, il destro, rotto ed un piede, eppure nessun monumento.
|
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 18:12:16
|
quote:
piuttosto...avete fatto caso al fenomeno-Rossi?...sembra che abbia problemi di chattering
ho anche fatto caso che i problemi di chattering li hanno risolti!!!
Turbo-555 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 10 Jul 2006 : 19:14:27
|
Ricordo che il buon Biaggi vinse 3 titoli con l'aprilia (1994-1995-1996) poi l'aprilia lo scarico' e lui disse che poteva vincere su qualsiasi altra moto ....ando' alla honda ,campione mondaile 250 1997..esordì in 500,pole position e perse il mondiale 1998 per una bandiera nera....mah..poi ,dalle sue stesse parole,quando invece di spilli e getti ti venivano i meccanici con computer,centraline e tutte cose elettroniche,non ci capiva piu' nulla.La guida,da pulita e redditizia doveva essere in derapata perche' tanto l'elettronica gestiva un probabile high side...nonostante motard su motard ,max non l'ha mai assimilata questa guida e infatti solo nelle piste con poche curve si potrebbe ancora,con la vecchia tecnica ,fare bene. Infatti Mugello ,Brno (che e' la sua),Le mans.FINE. Ecco il discorso su Max e su quello che presto troveremo sul suo libro |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 11:37:22
|
"Biaggi e Rossi insieme nella stessa squadra....... Ma dico, volete che facciano a cagnara da primo all'ultimo giorno???"
...stessa squadra, per modo di dire, ormai ogni team E' BEN DIVISO IN DUE SQUADRE(vedi ducati 2006) non utilizzano nemmeno un cacciavite uguale...
Al di là di questo è ovvio che sarebbe stata una mega operazione commerciale/mediatica, ma non ditemi che non si sarebbe riusciti a gestiti. 2 top driver di quel genere sanno perfettamente quando togliere leggermente il gas onde evitare... E poi mi sembra che di cagnara quest'anno ce ne sia stata in abbondanza e Max non corre. Secondo me ci saremmo davvero divertiti (e i primi a divertirsi sarebbero stati loro 2).
|
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 11:49:08
|
Gazzetta di oggi. melandri cambia capomeccanico. Si invertono i capi con elias, stessa scuderia ma squadra differente. Hanno rovinato da tempo anche questo sport.  Per la cronaca vorrei dire che rossi si è portato via dalla honda anche il cuoco, non sto scherzando, il CUOCO. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 14:29:47
|
Si e Biagggggggi non lo ha seguito nemmeno il lava moto........ |
 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 11 Jul 2006 : 17:06:34
|
...se è per ridere va bene sono daccordo con te; comunque a capo di alcuni team di Biaggi (tra cui l'ultimo HONDA) mi sembra di ricordare che vi era una personcina di un certo spessore tecnico , o sbaglio...e guarda caso anche lui ci ha capito poco della "spettacolare" HONDA UFFICIALE dell'anno scorso ! |
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 20:23:42
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Si e Biagggggggi non lo ha seguito nemmeno il lava moto........
...mica paga Biaggi...sennò... scusa la sincerità...si capisce che ti piace Rossi...mica si sta dicendo che non è bravo...credo sia un topic dove si può parlare dei propri pensieri senza timore di poterne avere un riscontro nel reale...almeno ancora non sembra il momento... il "figlio d'arte" non lo tocca nessuno...è bravo,ha già avuto taanta fortuna...non si è inventato niente di sensazionale nella vita...è nato dentro un telaio di una moto...ed ha fatto solo quello...cosa? le auto?..no no..niente di nuovo...ho avuto il piacere di vedermi un film anni'70 con Giacomo Agostini che interpretava un campione di moto che passava alla formula1.."formula1 nell'inferno del grand prix"... di fronte a cotanta sufficienza umana non provo grande apprezzamento...guida bene... ...ma le moto si vivono...gente ci muore sopra provando a contrastare il soldo...e non venite a dirmi che è un genio...vi esprimo ciò che penso... ha preso l'aprilia di biaggi (moto vincente) e l'ha "condotta" per qualche riconoscimento..poi ha preso la honda di Doohan(moto vincente) e l'ha condotta per qualche riconoscimento... più giovane di Biaggi e col vento in poppa, l'ha scavalcato nelle grazie (qualche tecnico di marketing, sicuro...) facilitato dalla giovane età e sospinto da evidenti ragioni commerciali(nel tempo), si è potuto portare in yamaha qualche personcina niente male...e l'ha fatta respirare un pò... ma quì di motociclistico non vedo molto...voi? l'ultimo ricordo che ho di motociclismo vero mi porta alle sfide Doohan Biaggi..ai 2tempi ai motori big bang honda..motori inarrivabili...ebbene lì c'era solo lui...a contrastare quei motori...lui col suo carattere duro da motociclista vero, a volte incompreso ma capace di far scrivere a Doohan un'intera pagina mail con le parole "ti prenderò"; una delle volte in cui segnò un tempone guidando quel cancello... ma forse qualcuno non ricorda...perchè forse al periodo era un fan di Doohan... un saluto a tutti...
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 20:58:02
|
Il vero problema di Max, è che mangia i bucatini alla matriciana....se mangiava piadine era tutta un'altra cosa.... Come diceva qualcuno che purtroppo ancora gira qui, troppi Romani in giro....
P.s. Gran brutta cosa l'invidia....  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 12 Jul 2006 20:58:53 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 21:19:43
|
Il caldo fa danni...  |
   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 21:42:25
|
quote: Originally posted by Rick
Il caldo fa danni... 
Sopratutto a chi non è abituato...   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 21:44:40
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by Rick
Il caldo fa danni... 
Sopratutto a chi non è abituato...  
mah.... |
 |
|
Topic  |
|