| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 22:00:58
|
Abbastanza fortunato anche lui, '98 la moto sistemata da Doohan, 2° a 52 punti da Doohan (eccezionale come esordio) '04 la cosi desiderata ed inragiungibile honda di Vale (stravincente), risultato 3° a 40 punti della honda clienti.
Nel '98 Max, secondo classifica mondiale con due vittorie(senza Doohan) avrebbe potuto continuare a fare la gavetta con la honda, perche no, sognando anche un giorno di riuscire a battere Doohan, magari nel '99 poteva esserci lui Campione del mondo al posto di Criville.
P.s Solo nel '99 però nel '00 con Rossi non lo so.....  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 22:15:50
|
Boh.. a me... me parete scemi !!! Siete cascati nel pieno della reta di notizie tirate su ad arte dai giornalisti per far audience....
Io vedo solo che parlate di cose che non conoscete perchè le vostre conoscenze si basano su "cose" che altri hanno detto e non su cose che avete vissuto in prima persona...
E poi signori... Biaggi potra anche essere, come lo è stato Phil Read, un pilota favoloso ed a livello umano non molto simpatico (forse), però ciò non toglie che è stato un campione e sinceramente non mi sentirei davvero in grado di fare apprezzamenti sul suo operato, se non altro perchè a livello motociclistico non sarei neanche in grado di pareggiarmi ad un suo dito mignolo. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Turbo-555
Manico
  
707 Posts |
Posted - 12 Jul 2006 : 23:57:35
|
quote: Originally posted by Campana Io vedo solo che parlate di cose che non conoscete perchè le vostre conoscenze si basano su "cose" che altri hanno detto e non su cose che avete vissuto in prima persona...
se si dovesse parlare solo di cose di cui siamo esperti al 100%...ahimé...ci sarebbe ben poco di cui parlare...ma che dico...ancora di meno!!
cmq...tantimilagiri...si capisce che ti piace biaggi... spiegami una cosa...perché l'ultimo motociclismo con doohan e biaggi sul 2T...perché non biaggi e rossi sul 2T??
erano moto così diverse? non credo doohan era così meglio di rossi? non credo biaggi é peggiorato così tanto dopo quell'anno? non credo
vedi, non riesco a capire come fai a mettere la linea che separa motociclismo da...boh...cos'é il resto? (ah già...il periodo in cui biaggi non ha combinato niente di buono...  )
PS:si sto dalla parte di rossi,ma cerco anche di essere obiettivo...pedrosa é una "minaccia", biaggi...non lo é mai stato, non nella classe regina(lui come tanti altri).
Ciaooo
Turbo-555 |
 |
|
|
tantimilagiri
S&T (suole e tacchi)
36 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 00:44:56
|
i numerini che snoccioliamo, non sempre danno il giusto valore alle persone...la matematica non è umana...nel mio modo ,se volete, strano di parlare non c'è intento offensivo verso alcuno tant'evvero che non lo Chiamo Rossssssi...per il caldo...no comment era un resoconto umano...se volete il riscontro "matematico" se vi piace di più vi gasa...vi snocciolo qualcosa dal sito ufficiale ma non essendo da me mi limito per correttezza a quello che attiene la sua carriera di PILOTA... passaggio alla 500 anno'98 :pole vittoria e giro veloce alla prima gara solo Saarinen nel '73 ne fu capace non ha vinto il titolo per una regola che fu abolita l'anno dopo comunque dietro Doohan anno '99 GP francia :frattura delle dita 2 o 3 di entrambe le mani di cui ancora paga conseguenze nonostante ciò vince in volata a Phillip Island nel 2000 e yamaha vince il mondiale marche non riesce a prendere il titolo in 500 ma i 2 secondi posti la yamaha non li portava a casa da 10 anni... dal 2002 sviluppatore del progetto m1 prima metà della stagione...moto da rifare...parte 17mo..seconda metà stessa stagione..2 vittorie e 2° posto mondiale..(sul prototipo...da 17°) cambia team (camel pramac) 2 vittorie nel 2003 una nel 2004 e 3° posto mondiale con una honda "clienti" comincia il 2005 fratturandosi l'astragalo...un ossicino così piccolo ma bast***o che quasi ne compromette la salute generale...e la carriera...

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 09:02:56
|
Lamberto di questi tempi Biaggi non può piacere e non è difendibile, dobbiamo tutti inchinarci al cospetto del più bello, bravo e simpatico. Perciò rientra nei ranghi...   Non si possono esprimere altri pareri o simpatie, io tifo per Nakano adesso, che almeno è Jap e non suscita invidie e difese d'ufficio. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:14:22
|
Lamberto di questi tempi Biaggi non può piacere e non è difendibile, dobbiamo tutti inchinarci al cospetto del più bello, bravo e simpatico
no Alex, semplicemente il più forte, veloce e bravo, lo dicono i numeri ed i risultati............se poi uno non li fa perchè viene sabotato dal mondo intero come dite voi Biagggggisti ...... che dire si vede cho soo meritaa...   |
 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 12:53:44
|
Che Rossi sia bello poi...ma chi lo dice???    Sarebbe bello che il tifo restasse esclusiva di quell'altro sport con la palla tonda che si tocca coi piedi. Sarebbe anche bello che i discorsi velatamente razzisti restassero fuori da questo forum, come citato nelle regole del medesimo...cosa diamine c'entra il fatto che uno sia del nord o del sud, romagnolo o romano  Ma secondo voi uno reputa un pilota più o meno prestante di un altro perchè arriva da Roma? Puntualizzo sul fatto che di Rossi, a livello di personaggio, non me ne importa un accidente, non sono il tipo che si interessa ai gossip o si fa fare autografi: mentre lui era circondato dai fan, io mi lustravo gli occhi davanti al TZ500 di Agostini aspettando di vederlo girare in pista. |
   |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico
 
272 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 13:59:04
|
per non dimenticare...
 |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 15:03:48
|
Simon Crafar, quello si era un gran pilota. cmq mi permetto di correggere una gravissima [IMPERDONABILE] inesattezza, dai tempi dei duelli Robert-Spencer (anche se lo zio Barry Sheene qualcosina già la faceva vedere) sono i derapatori a dominare la scena della classe regina (la motogp è un'altra cosa strana più simile alla F1 perciò non la prendo nemmeno in considerazione) vedi i su citati, il grandissimo Mamola (quattro secondi posti nel mondiale...) Gardner, Schwantz, Doohan, Rainey etc. l'unica eccezione alla regola fu costituita da "Steady" Eddie Lawson corroborato da una grande conoscenza della meccanica e di una costanza impressionante si è portato a casa quattro mondiali. biaggi come cadalora, per me sono stati grandissimi interpreti della 250 ma non hanno saputo adeguare il loro stile alla 500 perciò hanno goduto poco e su poche piste (come "little john" kocinsky d'altronde). fine del long post) mi permetto di ricordare anche un certo Garry "GASSS" Mc Coy che con la yamaha privata ha vinto più gare del suo caposquadra sgommando per le piste di tutto il mondo. |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 15:10:29
|
un'altra piccolissima precisazione, doohan vs biaggi non si fece col big bang perchè l'australiano torno allo SCREAMER che erogava più brutalmente ma si prestava meglio al suo stile. criville volle provare lo screamer convinto che doohan ne traesse beneficio ma tornò subito sui suoi passi dopo un test... scusate la precisione ma quegli anni li ricordo bene e con molta nostalgia, meno male che c'è il videoregistratore... |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 15:18:57
|
Per me siamo tutti Italiani, non Romani, Toscani o Sardi. La vena era ironica, mi dispiace per chi non la capisce, e cmq dettata da cose sentite e dette da autorevoli co****ni qui su questo forum. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 13 Jul 2006 15:20:22 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 15:30:37
|
Alex mi permetto di correggerti a costo di sembrare retorico, per me siam tutti motociclisti, perdipiù del sottogruppo duetempista, queste sparate sono umane non leghiamocele al dito che sappiamo molto bene che di problemi seri ce ne sono ben altri, io poi se dovessi pigliarmela per tutte le volte che mi prendono in giro perchè son sardo dovrei fare una strage  i piloti son tutti bravi, qualcuno più qualcuno meno, ognuno ha avuto la sua fase storica e le condizioni tecniche per rendere più o meno bene (anche a livello d'immagine) un applauso a tutti loro e a tutti noi che nonostante incazzature e rogne varie continuiamo a far vedere in giro che si può vivere anche senza la PC III, la frizione antisaltellamento e "frociate" varie 
|
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 15:35:08
|
Grande Ataru  Non sono gravi problemi, solo piccoli sfoghi in un imperante, a volte esasperante, buonismo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 15:37:49
|
ok ragazzi, per quanto vi abbia "conosciuto" direi che siete un bel gruppo sano e mangereccio perciò alla prossima pizzata beveteci su e magari un po' anche alla faccia mia  |
 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 13 Jul 2006 : 16:56:20
|
...avevo solo detto che mi sarebbe piaciuto, e TANTO, vedere Biaggi e Rossi nello stesso team, e secondo me , questo era l'anno giusto (anche avendo verificato la pochezza di Edwards su un missile).
Siccome non è accaduto, probabilmente era REALMENTE impossibile per tutta una serie di motivazioni (non ultime anche alcune di quelle emerse in questo topic). |
 |
|
Topic  |
|