Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 ci risiamo!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  17:00:15  Show Profile
E' inutile, quando nel sangue ti scorrono tracce di profumatissimo "Castrol" incombusto non c'è niente da fare ... anche se giuri e spergiuri "no! non la rifarò!" ... quando ti guardi allo specchio e constati che ormai non solo i pochi capelli rimasti ma anche i baffi e la barba sono bianchi e così ti chiedi "ma 'ndo vai?" ... NON C'E' NIENTE DA FARE!!!
Ecco: ce l'ho di nuovo! Raga', non ho saputo resistere, è troppo forte la passione ... Così un giorno leggo l'annuncio, vedo le foto, il colore, il prezzo ... l'anno di immatricolazione: 1976! Chi non sarebbe andato ad ascoltarne la "voce"? Ma cosa dico voce, il "canto", il "gorgheggio", il "tuono", la "sinfonia", l'"urlo" spietato dei TRE cilindri scampananti! E il fumo?!? Cosa dire del fumo che esplode dai TRE scarichi assordanti: azzurrino, inebriante ... un'anfetamina!
Chi di voi l'avrebbe abbandonato al suo misero destino nelle mani di chissà quale ingrippatore selvaggio che ignaro della sua sete d'olio avrebbe lasciato a secco il piccolo serbatoio sul lato destro, sotto al sellino? Io no!
Raga', vorrei che partecipaste tutti alla mia gioia, offrendovi a tutti almeno un drink. Chi vuole può venirmi a trovare in ogni momento, sarebe una visita graditissima. Ma se non è possibile adesso lo faremo all' RD-Day 5, l'anno prossimo, quando finalmente potrò essere di nuovo con voi, in sella a una "fumosa", anzi ... ad un fumoso!
Per il momento vi abbraccio Tutti,
Fabio.
img http://xoomer.alice.it/bdhman/1961.jpg /img

Fabio

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  17:05:24  Show Profile
Bravo bene bis.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  17:12:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Mmmh 1976, tre cilindri...Kawa

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  17:19:42  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Lotus...prima sei ruote..mo tre cilindri!
Ma che stai addi'????

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Edited by - Ferro on 24 Oct 2006 17:20:38
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  17:29:45  Show Profile
Credo suzuki.

Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  17:34:22  Show Profile
Cazpita! nel tempo di fare un'ecografia avete già spedito 4 post: ma che lavoro solo io !?!?!?!

P.S.: come si fa a mettere le foto nel post???

Fabio
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  17:53:12  Show Profile
Devi copiarti l'indirizzo della foto (già salvata in uno spazio web), e incollarlo tra le parentesi della stringa che ti compare quando schiacci il tasto
Così: (img]indirizzoimmagine[/img)
le parentesi sono tutte quadrate, le ho messe tonde altrimenti non visualizza una mazza....

Tico

Edited by - n/a on 24 Oct 2006 17:59:49
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  18:09:12  Show Profile
Grazie Tico.
Purtroppo in questo momento non mi funziona. Vedo che anche tu sei uno "xoomer" utente. Se provi a cliccare sul link che c'è nel primo post non ti fa vedere nulla. Ma se editi direttamente l'indirizzo in explorer e premi invio vedrai che ti apre la mia pagina correttamente. Com'è possibile? dov'è che sto sbagliando?
Vorrei "postare" la foto del mio gioiellino ... mi aiuti?

Fabio
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  18:32:27  Show Profile
Mandamela, ci penso io.
Ciao.
tico.tico@tin.it

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  19:07:30  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lotus.mf

Cazpita! nel tempo di fare un'ecografia avete già spedito 4 post: ma che lavoro solo io !?!?!?!

...no, anche Luglio...
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  19:32:00  Show Profile
OK, te la spedirò ... intanto ci riprovo.

Fabio
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 Oct 2006 :  20:09:58  Show Profile
grande lotus purtroppo siamo malati anche io mi accorgo che le moto di adesso x pur belle che siano non le cambierei con la mia rd. grazie di essere rientrato nel giro vizioso spero di conoscerti presto

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  08:25:19  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
grande.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  08:45:21  Show Profile
Già da bambino ci pensavi, i sogni spesso si avverano.
Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  08:47:47  Show Profile
la passione è passione....grande Fabio
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 25 Oct 2006 :  09:29:34  Show Profile
Sono proprio molto contento che sei tornato su 2 ruote un abbraccio Fabio a te e signora.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page