| Author |
Topic  |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
|
|
Campana
Presidente Onorario
    
3640 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 19:48:21
|
bhe? che c'è di speciale????? Io trovo tutto questo estremamente.... STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 26 Oct 2006 : 20:00:08
|
| i carter sono del gamma 250, i cilindri sembrano del CR, direi che proprio quello che avrei voluto vedere (ovvero albero e cambio) non me li hanno fotografati... |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 07:56:10
|
Ok, ho collegato al PC un bel monitor 50"..............belle foto....   |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 08:12:47
|
Intendi dire che ha semplicemente trapiantato i cilindri cr sul gamma?????????????????????????????????????????????????????
Cr 250 almeno..............spero.........
Ma continuo sempre di più a non capire i 30000 euro per il prototipo |

|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 09:04:03
|
quote: Originally posted by maurord
Intendi dire che ha semplicemente trapiantato i cilindri cr sul gamma?????????????????????????????????????????????????????
Cr 250 almeno..............spero.........
Ma continuo sempre di più a non capire i 30000 euro per il prototipo
si CR 250 direi. da quello che mi pare di capire ha prima (le prime due foto) realizzato una flangia per raccordare i nuovi cilindri, una volta trovata una configurazione ottimale ha realizzato gli stampi (le ultime due foto) per realizzarsi i carter la terza e la quarta non ci appiccicano proprio nulla... cmq avrei voluto vedere come ha provveduto all'albero motore etc... 30.000 sono parecchi ma alla fin fine credo che di materiale ce ne sia sotto almeno 15.000 tra investimenti per stampi e realizzazioni parti meccaniche varie, scarichi etc... ecco perchè il motore calza a pennello nel telaio RS 250
[scusa Ermanno, e scusate tutti per la dimensione delle foto ma le ho prese pari pari da un altro sito)
|
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 16:45:57
|
Allora dato che il tutto mi sembra per lo meno interessante che avrebbe delle foto del 250 rg-rgv originale??
Seconda cosa cilindri cr ma di che anno?
Che fine ha fatto l' ammissione nel carter del motore originale??
|

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 16:54:45
|
Altra domanda ma il cr 250 ha una corsa di 72 mm se non ricordo male come cavolo hanno fatto a maggiorare la corsa di 18 e dico 18 mm rispetto all' originale?
Senza questo problema 2 cilindri cr li avrei già piantati sul motore rd 350
Anzi meglio 4 sul motore rd 500.........( così poi i cavalli da motogp ce li abbiamo anche noi...) |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 17:03:12
|
Lo sapevo
attenzione con queste foto e notizie il mauro parte a 1000 e chi lo tiene più, lo vedo nella web-cam ha già in mano flessibile e trapano.............         |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 17:06:14
|
Ermanno non scherzare... anche quando si parlava di v4 da neuro mica si scherzava no??
se poi si riesce a fare un bel 500 v2 va bene uguale... L' impoortante è tirare fuori almeno un centinaio di cv |

|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 17:26:36
|
quote: Originally posted by maurord
Ermanno non scherzare... anche quando si parlava di v4 da neuro mica si scherzava no??
se poi si riesce a fare un bel 500 v2 va bene uguale... L' impoortante è tirare fuori almeno un centinaio di cv
io sono ancora sulla strada del V4, ha più fascino, mandami un mail a quella del mio sito che ti aggiorno un po'... |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 27 Oct 2006 : 17:46:15
|
Non scherzo mauro perchè so benissimo che tu non scherzi. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|