| Author |
Topic  |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 09:00:09
|
...e i sui alfieri più carismatici:

[da www.bike70.com un sito eccezionale.]
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
    
Italy
4005 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 09:16:37
|
Di una cosa sono certo....questi farebbero numeri anche sulle attuali motoGP, vorrei vedere i giovincelli su queste moto... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 09:35:53
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Di una cosa sono certo....questi farebbero numeri anche sulle attuali motoGP, vorrei vedere i giovincelli su queste moto...
assolutamente d'accordo, basta dire che mamola con la D16 biposto (che non è assolutamente la più aggiornata sotto tutti i fronti) gira a circa quattro secondi dai tempi dei primi... quando schwantz ha provato la GSV di roberts jr è sceso sui suoi tempi in 10 minuti... e capirossi, che ora sembra un fenomeno, saltava come un petardo ogni due curve e per le tante legnate prese tornò addirittura in 250... altri tempi, altri uomini |
 |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 28 Oct 2006 : 15:31:47
|
E' vero che uso una moto stradale e tra queste e le cuginone... quei prototipi da MotoGP, c'è un'abisso, ma son sempre 170 cv. Be' dicevo, un conto è guidare un 4T anche esplosivo come le millone di oggi, che comunque il motore davvero lo controlli al millimetro col polso destro, un conto è guidare un 2T, che anche con 60-70cv in meno rimane un motore non da tutti, dovendo il pilota interpretare i "segnali" che da', anche a seconda dell'umore ( già, proprio così ) del motore stesso. A parte i vari fenomeni ( veri fenomeni ) del passato, le cui imprese epiche sono storia del motociclismo, farei un esperimento più umano e alla portata di tutti: vorrei vedere quanti con le varie super-ipersport 4T sarebbero in grado di andare "bene" con una RD 500 e/o Gammone 500... Certo, tutti griderebbero alla differenza ciclistica ultra ventennale, ma che cavolo: perchè una macchina senza ABS nun se po' guida'????!!!!!!!!!!!!!      Il 2T è un qualcosa per pochi eletti, nun c'è niente da fa'  |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 21:20:27
|
Certo Ataru che hai scelto la foto con DUE GRANDI Campioni. 
|
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 29 Oct 2006 : 22:47:43
|
sarà un caso...  non ne azzecco mai una  |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 12:37:36
|

1981  |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 12:38:46
|

1982 |
 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 12:39:52
|

1983 |
 |
Edited by - ataru 7 on 31 Oct 2006 12:40:59 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 12:45:47
|
perdonatemi ma fast freddie col "borrone" a serbatoio sotto e scarichi sotto il finto serbatoio dovevo metterla:
 |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|