Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Colore
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  14:47:14  Show Profile
Che cosa ne dite del colore dei cerchi?

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  14:51:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by luglio94

Che cosa ne dite del colore dei cerchi?




.......ho un urto di vomito...

Edited by - Ferro on 30 Oct 2006 14:53:04
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  14:53:16  Show Profile
Belli, sei partito con i lavori sull' rd?

P.s Ma anche le gomme sono nuove?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  14:53:39  Show Profile
Belli.
Anche neri, ma poi ti diventa molto aggressiva.
Ciao


Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  14:55:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Ferro

quote:
Originally posted by luglio94

Che cosa ne dite del colore dei cerchi?




.......ho un urto di vomito...



Invidioso, poi l'abbinamento giallo-rosso.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  14:59:09  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
La preferivo con i cerchi neri.
Cosi' nn mi piace proprio!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  14:59:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

Belli, sei partito con i lavori sull' rd?

P.s Ma anche le gomme sono nuove?


I lavori non sono mai terminati.
Le gomme sono quasi nuove.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  15:03:20  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico

Belli.
Anche neri, ma poi ti diventa molto aggressiva.
Ciao



Con i cerchi neri è così.




Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  15:20:53  Show Profile
Rossi a me non piacciono proprio,
neri vanno bene...e se li provassi gialli ?
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  15:22:13  Show Profile
a me piace con i cerchi arancio


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  15:25:20  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Giuseppe, con i cerchi neri è bellissima, lasciala cosi'!!

quote:
Originally posted by pavesino

a me piace con i cerchi arancio



Pavesi...drughess no!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  15:35:28  Show Profile
Su un colore così forte come il giallo, e con una grafica "importante" come quella, i cerchi devono essere di un colore diverso, di rottura.
Altrimenti le ruot-ine scompaiono.
Se invece monterai dei cerchi moderni (con gomme larghe), allora il discorso cambia.
Alternativa: cerchio nero con filetto giallo.
Altra alternativa: cerchio dorato con filetto alluminio (come da foto):
http://xoomer.alice.it/tico.tico/RD%20350.htm

Tico




Edited by - n/a on 30 Oct 2006 15:37:32
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  15:41:56  Show Profile
Secondo me, c'è troppo giallo sulla carena... andava "spezzato" con un colore neutro.

Esempio 1:



Esempio 2:



Edited by - n/a on 30 Oct 2006 15:50:08
Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  16:16:55  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
io andrei sul classico bianco che sta sempre bene con tutto, onestamente rosso su grafiche giallo-nere non ce lo vedo bene (opinione personale)

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  16:24:59  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Luglio non ti arrabbiare per questa mia opinione totalmente personale...

IO più che i cerchi cambiarei il colore alla moto...........

Il giallo replica robert su un 500 non lo vedo sarà perchè o è special allora va bene quasi tutto ma se è originale la vado con i colori originali...

Spero di essermi spiegato e di non venir frainteso anch' io ho in caso moto verniciate come piacciono a me però penso che un 500 originale valga la pensa di avere i suoi colori.


Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  16:45:25  Show Profile
Neri!
Senza alcun dubbio, neri!


Fabio
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06