| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:47:14
|
Che cosa ne dite del colore dei cerchi?
|
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:51:07
|
quote: Originally posted by luglio94
Che cosa ne dite del colore dei cerchi?
.......ho un urto di vomito... |
Edited by - Ferro on 30 Oct 2006 14:53:04 |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:53:16
|
Belli, sei partito con i lavori sull' rd? 
P.s Ma anche le gomme sono nuove? |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:53:39
|
Belli. Anche neri, ma poi ti diventa molto aggressiva. Ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:55:08
|
quote: Originally posted by Ferro
quote: Originally posted by luglio94
Che cosa ne dite del colore dei cerchi?
.......ho un urto di vomito...
Invidioso, poi l'abbinamento giallo-rosso.    |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:59:09
|
La preferivo con i cerchi neri. Cosi' nn mi piace proprio! |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 14:59:39
|
quote: Originally posted by Gatto
Belli, sei partito con i lavori sull' rd? 
P.s Ma anche le gomme sono nuove?
I lavori non sono mai terminati.   Le gomme sono quasi nuove.  |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 15:03:20
|
quote: Originally posted by Tico
Belli. Anche neri, ma poi ti diventa molto aggressiva. Ciao
Con i cerchi neri è così. 
 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 15:20:53
|
Rossi a me non piacciono proprio, neri vanno bene...e se li provassi gialli ? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 15:22:13
|
a me piace con i cerchi arancio  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 15:25:20
|
Giuseppe, con i cerchi neri è bellissima, lasciala cosi'!! 
quote: Originally posted by pavesino
a me piace con i cerchi arancio 
Pavesi...drughess no! |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 15:35:28
|
Su un colore così forte come il giallo, e con una grafica "importante" come quella, i cerchi devono essere di un colore diverso, di rottura. Altrimenti le ruot-ine scompaiono. Se invece monterai dei cerchi moderni (con gomme larghe), allora il discorso cambia. Alternativa: cerchio nero con filetto giallo. Altra alternativa: cerchio dorato con filetto alluminio (come da foto): http://xoomer.alice.it/tico.tico/RD%20350.htm
Tico
|
Edited by - n/a on 30 Oct 2006 15:37:32 |
 |
|
|
n/a
deleted
  
977 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 15:41:56
|
Secondo me, c'è troppo giallo sulla carena... andava "spezzato" con un colore neutro.
Esempio 1:

Esempio 2:

|
Edited by - n/a on 30 Oct 2006 15:50:08 |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1449 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 16:16:55
|
| io andrei sul classico bianco che sta sempre bene con tutto, onestamente rosso su grafiche giallo-nere non ce lo vedo bene (opinione personale) |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 16:24:59
|
Luglio non ti arrabbiare per questa mia opinione totalmente personale...
IO più che i cerchi cambiarei il colore alla moto...........
Il giallo replica robert su un 500 non lo vedo sarà perchè o è special allora va bene quasi tutto ma se è originale la vado con i colori originali...
Spero di essermi spiegato e di non venir frainteso anch' io ho in caso moto verniciate come piacciono a me però penso che un 500 originale valga la pensa di avere i suoi colori.
|

|
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico
 
234 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 16:45:25
|
Neri!  Senza alcun dubbio, neri!    |
 Fabio |
 |
|
Topic  |
|