Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Colore
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  16:46:57  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Cerchi rigorosamente oro opaco come i Morris di Roberts....
Rossi fanno KAKA' ( non quello del milan )
Neri così così
Comunque falli come ti piacciono e futtitinne......
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  16:52:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Rossi non ci azzeccano niente, meglio neri eventualmente prova col filo giallo come dice Tico.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  18:17:37  Show Profile
quote:
Luglio non ti arrabbiare per questa mia opinione totalmente personale...
IO più che i cerchi cambiarei il colore alla moto...........
Il giallo replica robert su un 500 non lo vedo sarà perchè o è special allora va bene quasi tutto ma se è originale la vado con i colori originali...
Spero di essermi spiegato e di non venir frainteso anch' io ho in caso moto verniciate come piacciono a me però penso che un 500 originale valga la pensa di avere i suoi colori.


Non sono d'accordo.
La moto è bella e verniciata bene.
E con colori Yamaha.
Forse la migliore soluzione per i cerchi è come la R1 della foto.
Ciao.


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  20:57:24  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
A me piacciono di più i cerchi neri, rossi no.
E il parafango anteriore non lo cambi

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  21:06:21  Show Profile
Io la moto la trovo splendida,ma quei cerchi rovinano davvero tutto.Luglio spero che cerchi pareri sinceri,io li cambierei immediatamente..
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 30 Oct 2006 :  22:52:42  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Giuse'...butta via il parafango
del Fifty e tira su quella carena!!!!!!!

nn capisco, sei cosi' attento a certi particolari ma poi
ti perdi in un bicchiere.....di acqua!!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06