| Author |
Topic  |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 13:31:55
|
quote: Originally posted by luglio94
Che ci trovate di strano in questo video? 
http://video.google.com/videoplay?docid=4500819836219637447&sourceid=docidfeed&hl=it
sei della stessa opinione di maurizio? e cioè che si è sdraiato apposta perchè la honda doveva vincere,e in questo video si capisce che lui non voleva farlo ma alla fine ha dovuto cedere al volere del SISTEMA?   ho capito bene?
...io non ci credo... |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 14:04:07
|
[O.T.] SeLuglio non risponde entro 3 minuti vuol dire che sta facendo "il doppio"!!!...   |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 14:08:45
|
infatti è molto strano...gli sarà venuto il gomito del forumista
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 14:19:10
|
quote: Originally posted by lungo
quote: Originally posted by luglio94
Che ci trovate di strano in questo video? 
http://video.google.com/videoplay?docid=4500819836219637447&sourceid=docidfeed&hl=it
sei della stessa opinione di maurizio? e cioè che si è sdraiato apposta perchè la honda doveva vincere,e in questo video si capisce che lui non voleva farlo ma alla fine ha dovuto cedere al volere del SISTEMA?   ho capito bene?
...io non ci credo...
Non ho capito dove questo video indichi le congetture che avete detto o pensato, comunque i casi sono due, o siamo troppo assuefatti dalle vicende calciopolitiche, ove erano anni che si vociferava che tutto era ordito e pensato in oscure sale di potere (e poi hanno smascherato, o frose hanno smascherato la parte smascherabile per continuare a tener nascosto altro...... e avanti di questo passo non si finisce piu') oppure c'e' qualcuno che pensa che tutte le variabili possibili in un anno di mondiale (e relativi interessi in gioco) possano esser pilotati per ottenere il risultato studiato...... se cosi' fosse, a parte l'indegno sport che ne uscirebbe fuori mi chiedo..... chi paga ? e chi ottiene vantaggi da cio ?
o meglio, possibile che le case tutte, la dorna, i piloti i gommisti e pure tutto il resto siano finanziati dall'alto ? e chi e' sto alto ? e visto che forse quest'anno qualcuno gli ha dato nome e nazionalita', come mai non ha vinto pedrosa ? e le madonne che ha tirato giu' hayden dopo essere stato ribaltato erano forse recita da un copione studiato in precedenza ? dire poi che valentino si e' sdraiato apposta...... mah credo che quando in gioco ci siano pure le vite o la salute di quei ragazzi, la preparazione a tavolino sia piuttosto incredibile da attuare, catastrofe-gibernau-capirossi-melandri ? studiata pure quella ?, la bridgestone sta li a costruire tonnellate di gomme e a consumarle per solo spirito di partecipazione ? a suzuki e kawasaki fa cosi' schifo vincere ?
Alex
|
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 14:23:52
|
| alex io la penso come te...ma giovedì sera quando ci siamo visti a casa di luglio, il maurizione era convinto della tesi del complotto...e se non ho capito male anche la fede di luglio inizia a vacillare... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 14:35:40
|
alex io la penso come te...ma giovedì sera quando ci siamo visti a casa di luglio, il maurizione era convinto della tesi del complotto...e se non ho capito male anche la fede di luglio inizia a vacillare...
.... e non solo maurizio, ma forse più che complotto regole da rispettare, o accordi per non ammazzare il mondiale. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 15:19:23
|
Stavo fscendo il doppio, bravo Gramigna.  
Non parlo di nessun complotto, ci mancherebbe.  Nel video che ho pubblicato c'è il signor "Carmelo Epzeleta", il capoccia della motogp.  Che ci faceva nel suo box invece di andare ad accogliere e dare onore al vincitore del mondiale?  |
Edited by - n/a on 06 Nov 2006 15:20:03 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 15:35:53
|
Beh luglio, senza nulla togliere ad Hayden (che mi sta pure simpatico) il protagonista assoluto rimane valentino vincente o meno che sia, per cui il "carmelo" e' andato a salutare e consolare la sua maggior fonte di introito no ?
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 15:37:23
|
quote: Originally posted by ax-racing
Beh luglio, senza nulla togliere ad Hayden (che mi sta pure simpatico) il protagonista assoluto rimane valentino vincente o meno che sia, per cui il "carmelo" e' andato a salutare e consolare la sua maggior fonte di introito no ?
Alex
Giusto.   Mi hai capito. |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 15:46:25
|
Luglio, questo e' innegabile, tutto ( ) si muove grazie a movimenti di fantastiliardi (da paperon de paperoni in poi) ma da quello a pensare che uno solo paghi per tramare le sorti del motogp ne passa no ?
Alex |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 16:07:54
|
scusa Luglio credevo che Maurizio ti avesse fatto il lavaggio del cervello. Pensandoci bene sono doppiamente pirla,primo perchè non ho capito le tue intenzioni,e secondo perchè nonostante ti abbia conosciuto per un attimo ho pensato che tu avessi un cervello!!!   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 16:10:26
|
scusa Luglio credevo che Maurizio ti avesse fatto il lavaggio del cervello. Pensandoci bene sono doppiamente pirla,primo perchè non ho capito le tue intenzioni,e secondo perchè nonostante ti abbia conosciuto per un attimo ho pensato che tu avessi un cervello!!!  
Come sei buono.    |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Nov 2006 : 16:12:49
|
figurati per te questo ed altro
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 12:02:38
|
e secondo perchè nonostante ti abbia conosciuto per un attimo ho pensato che tu avessi un cervello!!!  
Ho fatto proprio oggi un controllo.   
 |
 |
|
Topic  |
|