Author |
Topic |
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 00:07:51
|
Compliments Gian |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 08:12:14
|
Grazie, Alex! Quando passi per Napoli, t'è fà un giro turbocompresso, assolutamente! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 09:11:24
|
Ce poi giurà !! Sarei molto curioso....sempre ammirata, ma mai provata una turbocompressa !
Cmq per il futuro ti dò una dritta, il posto dove si trovano le più belle moto anni '80, belle nel senso di pochissimi km e praticamente come nuove, sono i paesi scandinavi, in particolare la Finlandia. E te ccredo....le useranno un mese l' anno le moto.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Dec 2006 09:11:56 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 23:13:59
|
Grande Paolo. |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 10:15:00
|
Grazie, Peppe! Sapessi l'emozione, quando mi hanno telefonato di andarla a ritirare.. lo spacchettamento e poi l'accensione! Matzinger ci fà una pippa!
La moto devi assolutamente portarla... oltretutto, malgrado le apparenze, è maneggevolissima (certo non è un fuscello, però non è certo un bestione come la VF1000R...) ed è molto bassa di sella: ti ci troverai benissimo!
Ciao, buona settimana! |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 10:19:38
|
quote: Originally posted by gianpgianni
Grazie, Peppe! Sapessi l'emozione, quando mi hanno telefonato di andarla a ritirare.. lo spacchettamento e poi l'accensione! Matzinger ci fà una pippa!
La moto devi assolutamente portarla... oltretutto, malgrado le apparenze, è maneggevolissima (certo non è un fuscello, però non è certo un bestione come la VF1000R...) ed è molto bassa di sella: ti ci troverai benissimo!
Ciao, buona settimana!
Grazie per la buona giornata. Che vuoi dire che è molto bassa di sella e che mi ci troverei benissimo? Allora tu tocchi con le ginocchia per terra e io con le punte dei piedi. |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 17:52:29
|
...ma come, io mi preoccupo per la tua incolumità....!!! ...eppoi non sei tu che mi dicesti che alle cene del Club, Maurizione ti porta in giro per il ristorante issato sulle spalle???
|
|
|
Topic |
|