Author |
Topic |
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 23:37:53
|
Cerco RD 350 mod.4LO (senza YPVS)o mod.31K (possibilmente modello con faro tondo in origine) in zona Milano.....se qualcuno vuole disfarsene.........
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 00:44:57
|
Disfarsene................................ |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 02:05:52
|
....Magari qualcuno la tiene in box o in cantina e non ha più spazio....... |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 10:19:03
|
Michele ne stà approntando una di 31K, cè un post apposito. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 16:17:04
|
....Il post l'ho già visto appena uscito: controllo il forum almeno 10 volte al giorno! michele è di Roma, io sono di Milano......cmq. tramite questo forum di belle occasioni ne ho viste veramente poche, eppoi io vorrei una RD 4LO o 31K tutta originale, eventualmente da restaurare................ |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 16:29:25
|
Sai anche io come te cerco quelle due moto ma non é facile trovarle e quando sono belle e in ordine le paghi salate comunque buona fortuna!!!! |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 16:35:11
|
quote: Originally posted by gioinspired [br michele è di Roma, io sono di Milano......
Beh io sono di Roma, e la mia 4L0 l'ho presa a Milano, e senza neanche un giro di prova ci sono tornato a Roma, di notte....!!! Cmq Michele la restaurerà riportandola come mamma Yam l'ha fatta. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 16:37:00
|
Caro Pavesino, Tu non sai che quando ho compiuto 18 anni i miei mi hanno regalato una RD 350 4LO nera; dopo un anno l'ho fusa perchè difettava il miscelatore: perciò l'ho venduta. Dopo 3 anni ne ho comprata un'altra, però questa era la versione 31K: venduta anche questa, dopo un piccolo incidente stradale...... Morale della favola: QUANDO MAI HO FATTO LA STUPIDAGGINE DI VENDERLE!!!!!!!! Adesso un forte rimpianto mi attanaglia il cuore...... Ciao, Giorgio. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 18:30:53
|
Ti capisco Giorgio ,io una 4l0 non l'ho mai avuta ma quella di un mio amico a 18 anni l'ho guidata e tenuta anche x giorni |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 30 Nov 2006 18:31:37 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 20:09:47
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Beh io sono di Roma, e la mia 4L0 l'ho presa a Milano, e senza neanche un giro di prova ci sono tornato a Roma, di notte....!!!
Stupefacente.... |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 22:10:32
|
quote: Originally posted by Ferro
Stupefacente....
Beh in effetti fu il peggior viaggio mai fatto in moto....nonostante fosse luglio, rischiai il congelamento |
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 22:11:26
|
quote: Originally posted by Ferro
Stupefacente....
Beh in effetti fu il peggior viaggio mai fatto in moto....nonostante fosse luglio, rischiai il congelamento
Però fare l' appennino con la 4L0, senza mai cambiare marcia fù una libidine assoluta... |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 22:38:06
|
Beh...visto che sei di Milano....perchè non ti fai conoscere il giovedi sera?....forse non ti ricordi bene la tua 31K, ma ti asicuro che va' meritata................... Pensa che c'ne' na bella originale e con tanto di storia che cerca un proprietario amorevole................... |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 09:02:55
|
quote: Originally posted by gioinspired
....Il post l'ho già visto appena uscito: controllo il forum almeno 10 volte al giorno! michele è di Roma, io sono di Milano......cmq. tramite questo forum di belle occasioni ne ho viste veramente poche, eppoi io vorrei una RD 4LO o 31K tutta originale, eventualmente da restaurare................
Questo non è un mercatino tipo secondamano o portaportese, quì i soci amano le proprie moto e fanno unsacrificio a venderle. Solito discorso. Ognuno vende e cerca di vendere al prezzo che vuole. Domanda offerta. |
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 09:08:56
|
Caro Maurizio, organizzate qualcosa il giovedì sera a Milano? .....Ad onor del vero già posseggo una rd 350 modello brasiliano "parcheggiata" presso la mia casa al mare, ma non mi soddisfa per niente, perchè a mio avviso la vera RD è quella made in japan costruita fino al 1985. Rimpiango il grosso errore di gioventù di aver venduto prima il mod.4LO nero e poi il 31K bianco e rosso....che tristezza!!!! Ciao, Giorgio.
P.S. per tutti gli amici del forum devotissimi come me alla filosofia del vecchio 2T che vogliono contattarmi la mia mail è gioinspired@yahoo |
|
|
gioinspired
Quasi manico
Italy
185 Posts |
|
Topic |
|