Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 cerco RD350 da mod 31k o 4lo
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  09:13:52  Show Profile
quote:
Originally posted by gioinspired

Caro Maurizio, organizzate qualcosa il giovedì sera a Milano? .....Ad onor del vero già posseggo una rd 350 modello brasiliano "parcheggiata" presso la mia casa al mare, ma non mi soddisfa per niente, perchè a mio avviso la vera RD è quella made in japan costruita fino al 1985. Rimpiango il grosso errore di gioventù di aver venduto prima il mod.4LO nero e poi il 31K bianco e rosso....che tristezza!!!!
Ciao, Giorgio.

P.S. per tutti gli amici del forum devotissimi come me alla filosofia del vecchio 2T che vogliono contattarmi la mia mail è gioinspired@yahoo

Certo che organizziamo, tutti i giovedì e trovi i topic nella sezione "Raduni e Gite".
Sei il benvenuto, fatti vedere.
Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  09:25:03  Show Profile
....OKKEI ho visto la sezione "raduni e gite" , GRAZIE !.....
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  10:39:22  Show Profile
quote:

... posseggo una rd 350 modello brasiliano "parcheggiata" presso la mia casa al mare, ma non mi soddisfa per niente, perchè a mio avviso la vera RD è quella made in japan costruita fino al 1985...

Ciao Giorgio,

quando dici modello brasiliano che intendi ?, possiedi una F2(faro singolo rettangolare) o una R (doppio faro tondo)???. In che condizioni si trova ?; quanti Km ha percorso ?; di che colore è ?, l'hai acquistata nuova o usata ?.
Se, come leggo, non ne sei soddisfatto e vuoi disfartene io sono fra quelli che apprezzerebbe il pezzo...
QUANTO TU VOLERE PER DARE VIA BAMBINA ?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  10:52:55  Show Profile
Non te la da, è al mare a fare la bella vita (la moto).
Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  11:16:07  Show Profile
Esatto, riposa tranquilla al mare!!!!!.... E' una RD350 F brasiliana col faro quadrato del 1986, ha 46.000 Km, il motore è perfetto, parte al primo colpo!!!! Durante l'ultima revisione sono stati misurati 43 kw di potenza, quindi dopo 20 anni i cavalli ci sono ancora tutti, eccome !!!!!! NON LA VENDO !!!! Già sono depressissimo perchè ho ceduto prima una 4LO e dopo una 31K : scemo sì in gioventù, ma adesso se compro una moto, la chiudo dentro una teca di vetro!!!!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  11:30:03  Show Profile
CIao! Giorgio, piaciere ci conoscerti.

Bravo, non mollare mai, anche io ho una 2ua ed una 4l0, e sono due stupende moto, completamente l'una l'opposto dell'altra, (il Diavolo e l'Acqua Santa).

Spero di conoscerti di persona algi incontri del club del Giovedì sera.

A presto!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  11:36:18  Show Profile
quote:

Esatto, riposa tranquilla al mare!!!!!.... NON LA VENDO !!!!

... mai dire mai. Magari solo per fare spazio alle più nobili 4l0 e 31k che ti auguro di recuperare.
Io toglierei la BAMBINA dalla teca di vetro e la farei divertire un po ... adesso sai che se la vuoi dar via, scemo o no, ci sarei io disposto a pulirti la cantina.

In bocca al lupo per la tua caccia al tesoro !
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  11:41:11  Show Profile
quote:
Originally posted by Babieca

adesso sai che se la vuoi dar via, scemo o no, ci sarei io disposto a pulirti la cantina.

Magari vuole disfarsene ........
come ha detto proprio Giorgio nel post di apertura.
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  11:53:15  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Magari vuole disfarsene ........
come ha detto proprio Giorgio nel post di apertura.

... quando i rapporti sono in crisi (lui non è soddisfatto di lei) la presenza di un corteggiatore (galante e premuroso come me) spesso risveglia nelle coppie entusiasmi svaniti nel tempo

Io sono qui a Roma, lui è a Milano... lei è al mare che aspetta
Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  12:09:30  Show Profile
Mi spiace, ma la mia RD brasiliana per adesso non la mollo !!!!!!!! Tanto tenerla non mi costa nulla: 20 Euro l'anno di bollo, se circola.
.....Beh, vedrò di partecipare (senza moto) ai Vs. incontri del giovedì sera, sperando che si tengano in Milano città.........
Per il resto, spero di ritrovare i miei gioiellini stupidamente venduti in gioventù...............

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  10:03:28  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma se dici che la tua FII è del 1986, come fa ad essere una brasiliana?
Le 2UA partono dal 1988.
Auguri per la caccia:trovare una 4L0 o una 31K in condizioni dignitose da chi vuole "disfarsene" è come trovare una RD500 a 1000€ o una 350FII 1WT in regalo...

Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  11:23:36  Show Profile
...Sul telaio c'è attaccata una targhetta con scritti dei codici tra cui "made in manaus" o "made in brasil" (non ricordo bene) ; tuttavia, sul cannotto dello sterzo c'è stampigliato il codice 31K....
.... Spero di trovare una buona RD ad un buon prezzo, tutta questione di fortuna !!!!!
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  12:12:56  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

... è come trovare una RD500 a 1000€...

è quello che sto facendo io...sono(in realtà è mio cugino che sta portando avanti la trattativa) partito da 500 e il tipo gli ha detto se era scemo(effettivamente dopo più di 30 anni di motocross mio cugino non è tanto giusto)...poi "siamo" arrivati a 1000...ma ancora non sembra convinto.Visto che la moto non è vicinissima a casa mia e il mio "avvocato" vede per lavoro sto tipo 5 o 6 volte all'anno vi darò news nei prossimi mesi...senza fretta!

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  12:34:48  Show Profile
Ottima trattativa! D'altronde, su una RD 2 tempi euro zero non si possono chiedere cifre esorbitanti, visto che c'è l'incognita che nei prossimi anni forse non si potrà più utilizzarla per effetto delle severe norme antinquinamento in fase di attuazione (regione lombardia: blocco totale moto euro zero da luglio 2007)......
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  13:42:53  Show Profile
quote:

Ottima trattativa! D'altronde, su una RD 2 tempi euro zero non si possono chiedere cifre esorbitanti, visto che c'è l'incognita che nei prossimi anni forse non si potrà più utilizzarla per effetto delle severe norme antinquinamento in fase di attuazione (regione lombardia: blocco totale moto euro zero da luglio 2007)......

in effetti è quello che mio cugino sta tentando di far capire al venditore.Essendo la moto in Lombardia deve decidersi se tenerla a marcire nel capannone polveroso dove si trova adesso o venderla a 1000 euro a uno che la sistemerà completamente per iscriverla poi all'albo FMI

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page