Author |
Topic |
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 30 Oct 2006 : 15:46:09
|
Cercasi appassionatamente...ovviamente con la turbina Hitachi a posto..!! Ciao! Paolo.
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 31 Oct 2006 : 20:19:42
|
Grazie Ermanno! ,,,purtroppo mi stò rendendo conto che le 750 Turbo, in Italia, sono rare come denti in una gallina.. ..non ho il coraggio di chiamare uno e dirgli "senti, ho trovato l'annuncio della Gpz di quattro anni fà...", sai quante volte l'hanno chiamato in questi anni... non capisco, poi, perchè i siti non cancellano gli annunci più vecchi di tre-quattro mesi..! Grazie comunque, Ermanno, e, se dalle tue parti vedessi una turbo in qualche motosalone, pensami! |
|
|
longa
Quasi manico
387 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 10:27:04
|
Chiama, chiama. Non è che tutti la stiano cercando. Un mio annuncio è rimasto su motousate per 2 anni, e la moto ce l'avevo ancora. poi l'ho venduta su ebay. Al massimo ti dicono "grazie ,l'ho venduta". Ma se uno di quelli ce l'ha ancora, sai come si tratta il prezzo dopo così tanto tempo??
|
Chi vola vale... |
|
|
gzzmsm
Manico
Italy
893 Posts |
Posted - 01 Nov 2006 : 18:56:45
|
Minkiaz ma per sta moto da tartaro chiedono tutti sti soldi?
|
Exmanico |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
4206 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 08:36:34
|
Chiama ugualmente, gli dici che hai visto su internet l'annuncio ma non ti ricordi dove e nemmeno la data, resta sul vago, magari gli è rimasta ancora in garage. Stai certo che se trovo qualcosa ti info, ciao. |
|
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 17:07:43
|
Grazie Amichi, vi fò sapere!!! |
|
|
aldo ypvs
Primi passi su un 2 tempi...
83 Posts |
Posted - 10 Nov 2006 : 23:46:41
|
Se ti può interessare ne ho vista una in vendita su ebay nelle moto d'epoca colore rosso nero ciao |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 23:03:22
|
Grazie Aldo, la moto è stata messa in vendita anche su Moto.it ma, da quel che si legge, o il tipo l'ha acquistata in un paese extra UE e non riesce ad immatricolarla come moto normale (ed io e Giuànn ci abbiamo messo un anno e mezzo per due VF1000R svizzere),oppure la faccenda appare quantomeno "particolare"...
Ad ogni modo, sembra che una GPZ Turbo stia per atterrare a Napoli
...ti piace questa moto? |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 23:40:15
|
Gian io ho cercato di rispondere alla tua mail ma torna sempre indietro Comunque la mia mail è :blackcompany@libero.it Grazie PS: Ma se non fosse un Kawa ma una Yama turbo potrebbe lo stesso solleticarti la fantasia????? In tal caso potrei mettermi a cercare qualcosa visto che conoscevo uno che dopo essersi fatto qualcosa di ehmmm poco carino nelle mutande ha deciso di venderla improvvisamente e forse ma dico forse riesco a rintracciare la moto se è ancora in vita! |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 11:40:28
|
Ciao Jonny! Strano, dopo ti mando qualche altra foto, questa volta belle perchè son quelle per l'iscrizione all'Asi, direttamente dal server.
Ti ringrazio per l'offerta di aiuto, puttroppo mi sono già inguaiato col Gpz, me lo devono soltanto spedire! Adesso vado a comprarmi dodici mutande nuove, più una confezione mensile di Linidor!!!
Dai un'occhiata qui, non sò se sia una descrizione spaventosa oppure eccitante, ma oramai.... http://www.motomotivo.it/ARCHIVIOMOTO/KAWASAKITURBO/KAWASAKITURBO.HTM |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 11:47:43
|
O.T. Paolo ma a Bologna non ci fai un salto? |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 12:14:26
|
Non posso, Giusè! Tu ci vai? |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 12:17:49
|
Si vado e siamo anche in parecchi.
-Michele + zainetto (Veronica) -Luglio94 + zaino + marsupio(giuseppe,cetty,niccolò) -Rick + rickgirl -Cesare + zaino+ marsupio -Pavesino + iena rd + marsupio(riccardo,elisabetta,sharon) -Tico + zainetto + 2 marsupi -Mcgiverx + zainetto + marsupio -Alex + Zainetto + marsupio -Ferro + Maria -Prontolino -Campana + Campanella -Marcoatto + coattella (garantisco ns presenza al 70%, sorry) -Rancido + Rancida + Rancidina (sempre salvo imprevisti) -Ettore + zainetto -Amico di Ettore e Signora -Maurizio Lo Russo -Silvano Cuoghi (Pan) -Alexelfo -Babieca
33+8 |
|
|
gianpgianni
Quasi manico
210 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 22:34:17
|
...la "botta" è quella della RD500!!
|
|
|