Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 E.I.C.M.A. 2006
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  12:02:46  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Andrò al Salone del Motociclo a Milano e volevo sapere se ciò poteva essere un motivo di incontro per noi del Club. Personalmente volevo andare venerdì 17 per evitare di usare il macete per vedere le moto esposte durante il fine settimana. Il tutto però è ancora da decidere. Non escludo che potrei essere su nella fredda Milano già da giovedì 16 sera ( chiaramente con colbacco, pelliccia e generi di conforto...). Se a qualcuno interessa quanto esposto sopra batta un colpo. Domanda: "Ma noi come Club Ufficiale non siamo chimati ad essere presenti?". Saluti

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  12:16:11  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5257

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  14:16:10  Show Profile
Nel topic postato da Rick si sta anche provando ad organizzare una cena per l'evento.

Solo che sembra che mangiare non interessi a nessuno, tranne me.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Nov 2006 :  21:27:10  Show Profile
Nico, io sono presente all'incontro del Club ma non alla fiera.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06