Andrò al Salone del Motociclo a Milano e volevo sapere se ciò poteva essere un motivo di incontro per noi del Club. Personalmente volevo andare venerdì 17 per evitare di usare il macete per vedere le moto esposte durante il fine settimana. Il tutto però è ancora da decidere. Non escludo che potrei essere su nella fredda Milano già da giovedì 16 sera ( chiaramente con colbacco, pelliccia e generi di conforto...). Se a qualcuno interessa quanto esposto sopra batta un colpo. Domanda: "Ma noi come Club Ufficiale non siamo chimati ad essere presenti?". Saluti