| Author |
Topic  |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:13:16
|
Visto che comunque è una degnissima 2t mi permetto di usare il nostro forum per questa richiesta: sto cercando un puntale originale in plastica e nei tre pezzi del quale è formato per un SUZUKI RG 500 Gamma, se fosse blu scuro sarebbe il massimo ma mi starebbe bene di qualsiasi colore. Grazie.
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Nov 2006 : 21:37:18
|
| Ciao coooreeeeeeeeeeeeeeeeee...... e stai pe' trovà..... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 09:56:24
|
O trovo, o trovo..... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 16:41:56
|
Chi cerca trova.
Nico, se trovo qualcosa ti info, ciao. |
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 19:23:30
|
Grazie Ermanno, ti abbraccio. |
 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 Nov 2006 : 19:24:33
|
X Luglio: L'ho visto, ma mi pare una ciofeca. Aspetto sulla riva del fiume... |
 |
 |
|
|
geox67
Primi passi su un 2 tempi...

52 Posts |
Posted - 05 Nov 2006 : 10:55:54
|
| Una curiosità, vedo che parli di tre pezzi, le due semi culle e il triangolo di chiusura anteriore, immagino. Questo triangolo non è fornito dalla Suzuki. Anzi, sugli stessi manuali della casa non compare mai. Tu ne sai qualcosa ? |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 05 Nov 2006 : 13:39:25
|
| Sul Part number della RG500 si parla solo del "belly pan" completo delle tre parti. Sinceramente non saprei cosa dirti. Mi informo e ti faccio sapere. |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|