Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando dei pezzi di ricambio
 Honda NS 125 ed altro
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

geox67
Primi passi su un 2 tempi...

52 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  10:40:33  Show Profile
Ho trovato a prezzo una NS 125 dell'86. Il primo modello, per intenderci. Solo che ha i colori Rothmans e la marmitta non originale.
Sto pertanto cercandone una originale e serbatoio e plastiche grigie.
Qualcuno ha qualcosa a prezzo ? Premetto che sono un po' in bolletta in quanto sono in trattative per una VW Golf GTI 1.600 5 marce perfetta del 1980. So che non è il forum corretto, ma credo che molti di noi abbiano un debole per questa macchina.
A proposito interessa mica una Lancia Montecarlo, meccanica OK, carrozzeria da rinfrescare, visibile a Milano ?

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  10:55:44  Show Profile
quote:
Originally posted by geox67

Ho trovato a prezzo una NS 125 dell'86. Il primo modello, per intenderci.......
........... sono in trattative per una VW Golf GTI 1.600 5 marce perfetta del 1980.

Cavolo hai nominato due gioielli!!

L'ns la sto cercando anche io, nera e rossa (originale e perfetta), in quanto alla golf, ne ho viste un paio per sbaglio, e mi e' venuta al voglia.

P.s. sono golfista sfegatato (quelle di oggi).
Mi manderesti qualche foto della golf, all'e-mail nel profilo.
Ma sei di Milano?
Go to Top of Page

geox67

52 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  11:30:55  Show Profile
Se ne avessi di foto te ne manderei ! Purtroppo non e ho fatte,e non sarei comunque capace di inviarle !!! è una primo tipo nera pari al nuovo. Siamo in trattative, se riesco a portarla a casa...
L'NS 125 mi è sempre piaciuta, all'epoca io ero già maggiorenne. Ho avuto la 400, tanto bella esteticamente, quanto povera di carattere.
Adesso una 125 si paga poco, poi qui a Milano fra qualche mese se hai un 2 tempi ti bruciano in piazza.....
Comunque sono di Milano.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  12:23:14  Show Profile
Ti auguro di riuscire a prenderla, macchine come le golf, non esistono, 27 anni, sicuramente originale non restaurata.

L' Ns sono stato il secondo nel Lazio ad averla, 15 anni, senza patente e se non ricordo male: 3 200 000 lire.
Go to Top of Page

geox67

52 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  13:12:00  Show Profile
Pensa che l'ho provata una sola volta 20 anni fa ! Mi è sempre piaciuta e non ho mai avuto l'occasione di cercarla. Ora, prossimo agli ..anta mi tolgo lo sfizio. Dovrebbe essere molto maneggievole, vista la sezione delle gomme.
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  13:31:46  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Eri te che mi avevi chiesto i motori?
Go to Top of Page

geox67

52 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  14:25:24  Show Profile
Ebbene si...ero io...
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  19:06:10  Show Profile
quote:
Originally posted by geox67

Ho trovato a prezzo una NS 125 dell'86. Il primo modello, per intenderci. Solo che ha i colori Rothmans...

Ma non è quella che volgarmente ( almeno da noi a Roma ) si chimava "Trofeo"??? Mi pare che anche quella fosse originale. Aveva le semicarene laterali bianche ai lati del radiatore, il puntale sotto e cupolino, per il resto era sempre scarenata. L'altra, oltre la NS 125 F, era quella carenata che era la NF 125 R, da non confondere con l'NSR 125 che è quella dopo ed erano blu-nera e verde-nera, poi uscirono le altre... Ok non sono un Hondista, ma quelle duetempine lì erano bellissime... sound incluso

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

geox67

52 Posts

Posted - 05 Nov 2006 :  20:10:05  Show Profile
Si, è come dici tu, la colorazione è originale. Non so se proprio da subito. Quella del mio amico, nel lontano 1985 o 86, non ricordo bene, era la prima che vedevo in giro ed era grigia, puntale-cupolino. Credo che la colorazione Rothmans sia di poco successiva, sulla falsa riga della 400 (che a mio avviso era bruttina come colore ufficiale Honda ma splendida come Rothmans).
Dovrebbe essere NS 125 F, a seguire poi la carenata e le varie NSR
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 06 Nov 2006 :  00:11:41  Show Profile
Se non ricordo male le NSF erano sicuramente grigia e bianca, come dici tu, poi c'era la versione Trofeo ( quella Rothmans scarenata ), poi quella blu e bianca dei colori Honda stock e mi pare ci fosse una nera e rossa, mi pare ma non son sicuro... sì confermo, l'ho vista ora su Google

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts

Posted - 06 Nov 2006 :  07:41:50  Show Profile  Visit ataru 7's Homepage
di NS 125 R ce ne sono state due, una bianca con grafiche rosso-nero monodisco anteriore e la NS 125 RII con doppio disco anteriore, parafango avvolgente e colorazione Rothmans (in onore del mondiale '87 conquistato da Wayne Gardner).
ricordo anche io la trofeo che aveva in più semplicemente i fianchetti copri-radiatore.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Nov 2006 :  16:42:50  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

P.s. sono golfista sfegatato (quelle di oggi).

Ma se ti sei comprato la macchina da GATTO.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 06 Nov 2006 :  17:46:48  Show Profile
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page