| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 09:11:07
|
Grande, proprio bella.  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 09:22:49
|
Non posso che unirmi al coro del:
Proprio bella.    |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 11:34:03
|
a carburazione come sei messo???? che stai montando di carb???non fare qualche mio errore di gioventu' ingrassa bene e poi scendi piano piano |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 17:33:24
|
In effetti di grasso non ne vedo, la moto è ben pulita..............         |
 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 07 Nov 2006 : 19:02:18
|
... ci fai vedere il lato destro?    |
 Fabio |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 19 Nov 2006 : 17:14:07
|
Dopo le consuete 6 ore di treno sono rientrato in Friuli da Torino con la mia bella valvolina a spillo nuova per il galleggiante, monto tutto e dopo una prima prova cambio il getto del minimo e..... MIRACOLO: FUNZIONA 
Forse non sono ancora a puntino, dovrò aumentare un po' il getto del min, dato che con l'aria un po' tirata il minimo è regolare, mentre se la tolgo accelera un po'. Però gira bene, anche con la miscela bella grassa (per star sicuri), prende bene giri dal minimo con un suono bello metallico di marmitte. Ovviamente non gli ho tirato il collo, dovrò fargli un minimo di rodaggio, anche perchè l'ho provata fuori casa, lei senza carene, io senza casco in tenuta da officina, quindi i test seri verranno più avanti, ma mi sono preso lo sfizio di assicurarmi che tutto funziona e gira bene 
Comunque la taratura attuale dei miei DelLorto PHBH28 è la seguente:
Polveriz: T266 Spillo: X19 prima tacca dall'alto Getto avviamento: 65 Getto minimo: 45 Getto max: 160 Powerjet: 90 Spillo galleggiante: 250 Galleggianti da 6,5 Gr.
Ovviamente se la temperatura oggi è buona come umidità siamo messi male, inoltre il getto max ovviamente non so ancora se sia corretto...
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 Nov 2006 : 18:06:38
|
Son contento che tutto gira per il meglio.  Ma da voi non c'era il blocco del traffico?   |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 21:39:50
|
Dato che dicono che inizi l'inverno sto provvedendo a vestire la piccola :

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 00:39:12
|
Scusa ma perchè non la fotografi con il codino messo bene, anche se non finita, sarebbe più proporzionata, così sembra una strana cosa.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 00:50:02
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Scusa ma perchè non la fotografi con il codino messo bene, anche se non finita, sarebbe più proporzionata, così sembra una strana cosa....
allora non sono l'unico che lo pensa... |
 |
|
|
rdmaury

1058 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 03:10:25
|
Codino a parte a me sembra che venga fuori 'na figataSolo un altra cosa,ma i terminali non possono guardare entrambi nella stessa direzione? Grande K |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 10:28:39
|
Si, si avete ragione, c'è ancora un bel po' da fare, ma fino alla prox estate c'è tempo  I silenziatori li devo riposizionare, pensate che ho fatto fare la piegatura dei termineli e la relativa saldatura da due artigiani a TO mentre la moto è a PN, quindi utilizzando delle dime fatte alla meglio...così sono venute un po'artistiche, ma tanto ne sto costruendo delle nuove totalmente artigianali. Per il codino vi assicuro che con il serbatoio e pilota inseriti si ridimensiona molto 

|
Edited by - K-Sensei on 10 Dec 2006 15:11:31 |
 |
|
|
PièGamma
S&T (suole e tacchi)
41 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 17:30:28
|
allora ragazzi mi serve sapere una cosa, che cosa mi serve di preciso (a parte staffe adattamento blocco motore che sò già),dell'rd 350 per fare un trapianto su mito??? ma proprio una cosa base visto che prima o poi lo voglio fare anch'io su una mito 1-2!!! |
 |
 |
|
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 00:29:05
|
quote: Originally posted by PièGamma
che cosa mi serve di preciso (a parte staffe adattamento blocco motore che sò già),dell'rd 350 per fare un trapianto su mito???
...se sai già, che vuoi che ti serva: il motore, l'impanto elettrico, due espansioni...e tanta pazienza !!! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 08:43:25
|
Bravo, bella. Un piccolo appunto, se posso, mi sembra un po troppo verticale il codino e i silenziatori non paralleli???????
Comunque stà uscendo proprio bene, ciao.
P.S. ricordati di inviarmi quello di cui parlavamo a Bologna, grassssssssssie. |
 |
 |
|
Topic  |
|