| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 12:32:44
|
Ammazza Mirko quanto cavolo è bella In effetti senza serbatoio sembrava un po' strano il codone, ma poi, come dicevi tu con serbatoio e pilota è molto molto meglio. Le marmitte andando da un "marmittaro", te le sistema con una scaldata di cannello... che poi basta tirar su quella bassa Quindi non c'è niente che effettivamente non vada. Bellissima. Ora le serve solo una bella verniciata e una carburazione. Poi piano piano gli affinamenti del caso. Che figata 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 13:48:13
|
Scusa ma la lavatrice in secondo piano .............fa parte della moto.........       
hai voluto migliorare il lavaggio nei cilindri, punto debole dei motori 2T???????????           |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 14:44:01
|
Mirko, è proprio bella!! Mi associo anche io al discorso degli scarichi e della coda (a mio avviso un pelino troppo sparata in alto anche con te sopra), ma per il resto è bella un colpo!  Fai bene a procedere per step successivi, senno non se ne viene a capo. Senza contare poi che i risultati dei vari test intermedi spesso incidono anche sugli interventi che ancora restano da fare. Grande Mirko, continua così che vai alla grande!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 15:04:14
|
Molto bella!!
Anche il codone non e male invece, bisogna solo farci l'occhio.
Vedi le nuove motogp.

Scusate se è la concorrente, ma in casa non ho trovato niente.   |
 |
|
Topic  |
|