wiler Posted - 10 Nov 2006 : 15:17:48 -------------------------------------------------------------------------------- come ha fatto a scrivere????se non mi sente???
Scrive con le dita ed ascolta con le orecchie........almeno credo...........
desidero vivamente che maurizio mi traduca queste due righe dal sicilianesco all'italiano
quote:Originally posted by wiler
quote:Originally posted by Maurizio Lo Russo
A te ti cancello dall'elenco del telefono.....sono proprio offeso!!!!!!!!!
cosa fitusati meriti na sputazzata nda facci unni a statu???ca non ta fattu sentiri chiu'????? a parte il sicilianesco...mi hai preceduto di poco stavo per mettere un annuncio su ebay....cercasi mauriziaccio...amante del fumo..di miscela.... da un paio di mesi irreperibile...a chiunque lo trovi ..o dia notizie ...in regalo 10kg di torroncini condorelli..e una bottiglia di passito di pantelleriA...mauri' mi hai fatto risparmiare un centone grazie dove eri finito??? non dirmi sul kilimangiaro perche' non ci credo e poi per favore e cortesemente e se vuoi e se sempre ti e' possibile e che sempre trovi il tempo di farlo...e che sempre sia di tuo gradimento e che sempre mi voglia bene...e che sempre non ti stufi.. e che sempre .....non trovo piu' paroledicevo srivimi a g_signorello@tiscali.it che ci riscambiamo i "bacetti" ops...alcune cose attendo tue novelle ..altrimenti ti sparo un po di lava ..(che per adesso me ne ritrovo abbastanza a portata di mano)ovunque ti trovi lo sai ...l'etna..e' cosa mia