| Author |
Topic  |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 16:16:14
|
Salve a tutti,
volevo una delucidazione in merito ai getti del massimo nelle diverse versioni 47x ed 1Ge. Mi trovo per le mani un set di carburi ex 47x che sto revisionando per sostituirli sulla mia 1GE. Ora siccome questi carburi provengono da una moto probabilmente rimaneggiata (ho trovato gli spilli alla prima tacca dal basso), non sono sicuro dei getti max montati in origine. Mi pareva di aver letto che il massimo variava come pure il getto dell'aria da versione a versione.
Grazie
|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 20:10:25
|
Varia solo il numero stampigliato sopra, se non ricordo male, per un errore in fase di produzione dei getti. Il numero riportato nel manuale è #195 |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 20:41:26
|
Ciao Diabolik, ma xche' li sostituisci?
Comunq sia, occhio che nn siano alesati e ricordati che la misura che ha indicato Rick è solo per i Mikuni. Se usi la funzione search troverai molti argomenti sui carburatori fra cui molte indicazioni del buon JETPILOT. Ciao |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 22:03:19
|
ciao gianni io non posso darti consigli x i carburatori quando puoi mi chimi ciao grazie.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 08:36:25
|
Buongiorno a tutti,
e grazie per le risposte.
@ Rick
cioe' la differenza tra 195 e 165 e' solo il numero stampigliato sopra ?
@ Ferro
perche' come detto i carburatori provengono da una 47 x che' e' stata ferma per un po di anni (e non era mia) e prima di decidere se cambiarli oppure no volevo sapere quale era la misura originale.
@ pavesino
ti chiamo.
Gianni |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 18:47:35
|
| Si, mi risulta sia così.Ne avevamo parlato parecchio tempo fa qui sul forum, ma non mi ricordo dove sia finita la discussione. |
   |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 17 Nov 2006 : 08:14:43
|
Ciao Rick,
nel frattempo la ho trovata. Non voglio metter in dubbio la bonta' e l'esperienza dei membri del forum, ma non mi riesco a capacitare che i getti 195 e 165 siano uguali....Inoltre, altre fonti (Martin) riportano non sia cosi. Sui carburi che sto revisionando ho trovato i getti da 195 (in una busta separata i 4 getti da 165 che erano originalmente montati), e gli spilli alla seconda tacca invece che alla terza. Premetto che la moto da cui provengono i carburi montava le jolly, ma non so se le termiche fosse anche state rivedute e corrette. Mi sa che dovro' fare un po di prove con la bottiglia di plastica ed il cronometro.... |
 |
|
| |
Topic  |
|