| Author |
Topic  |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 16:33:02
|
...........ma è vero................
ho appena saputo che un signore molto benestante, industriale della zona, che non si interessa in modo particolare di moto e tanto meno di RD, ieri tornando da un viaggio d'affari con la sua auto, all'altezza di Parma, mi sembra, si è dovuto fermare per un guasto meccanico, indirizzato dai passanti verso la prima officina meccanica entra parla col titolare, abbastanza attempato, mentre questi ripara l'auto l'industriale vede una moto impolverata, semi abbandonata in un angolo dell'officina, chiede lumi e riceve la risposta " era di mio figlio se trovo chi la porta via gli chiedo solo il trapasso perchè è ancora targata..........." la moto in questione è una RD500 rossa-bianca................................................................................................................................................          
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 16:43:57
|
..embe'!! dacce er numero !!!!!   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 17:48:56
|
Dimenticavo. l'ha portata via..................      |
 |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 18:53:51
|
... a me però non capita mai...   |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Nov 2006 : 19:12:08
|
Azz... è proprio vero: chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane...   Speriamo almeno la curi come si merita....... |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 08:12:21
|
Nemmeno a me capita mai.................      |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 09:40:32
|
io tutte le volte che becco qualcosa e chiedo timidamente se lo danno via improvvisamente diventano pezzi d'epoca........  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 12:02:16
|
Il discorso è sempre quello, le fortune o botte di c..o capitano a chi non interessa o serve la cosa.............     |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|