| Author |
Topic  |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Nov 2003 : 14:17:26
|
|
salve soci,è arrivata sulla mia scrivania la famosa pompa elettrica uguale a quella che il Presidentissimo ha montato sulla C01.Trattasi di pompa regolarmente in vendita da Bosch a 117 euri + iva.Per Rancido:a voto(senza acqua assorbe 0.4 A)Che vi serve una foto?
|
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 21 Nov 2003 : 15:58:15
|
Grazie Nic, buono a sapersi . Mi auguro per te che non l'hai pagata quella cifra..... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Nov 2003 : 17:21:43
|
Allo sfascio la presi a 25 neuri... O.4 A è tanto o no per un aggeggino del genere? Butta la foto così la vediamo tutti... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 21 Nov 2003 : 17:27:38
|
foto foto foto
Campana, ma allo sfascio da dove l'hai smontata??? |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 21 Nov 2003 : 18:03:39
|
foto????poi ci riprovo,cmq 0,4 A sono pochi,ma la prova l'ho fatta senza H20,anche se non credo assorba molto di piu' sotto carico(idraulico).A Ra' io sta robba non la compro,la vendo  |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 21 Nov 2003 : 20:36:21
|
Senti un pochetto... non è che riesci a trovare qualcosa con le stesse caratetrisitche ma un pochino più piccola?
Per Prontolino: La pompa l'ho presa allo sfascio ed è quella del circuito di riscaldamento dell'abitacolo della BMW 520. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Nov 2003 : 09:54:19
|
Nic , la vendi ma a quanto , mica 117+ iva , vero????
|

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 22 Nov 2003 : 21:18:09
|
quote: Originally posted by Campana
Senti un pochetto... non è che riesci a trovare qualcosa con le stesse caratetrisitche ma un pochino più piccola?
Per Prontolino: La pompa l'ho presa allo sfascio ed è quella del circuito di riscaldamento dell'abitacolo della BMW 520.
Interessante........ possono sempre tornare utili certe info |

|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Nov 2003 : 13:31:34
|
| uffa,ma dove c...o ho sbagliato stavolta? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Nov 2003 : 13:38:41
|
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 24 Nov 2003 : 14:49:11
|
| AZZZZ........... vista da così non sembra proprio piccolissima. Sbaglio????? |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Nov 2003 : 22:31:23
|
No Prontolì, non ti sbagli, è un bell'animaletto, e se vogliamo non è nemmeno 'sta piuma. Però va bene, Campana docet!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 24 Nov 2003 : 23:08:24
|
| A Nicò... che me la trovi un pompa più piccola? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 25 Nov 2003 : 00:05:57
|
| vedo che si po' fa'.il problema è che non ho un "figurato" e questa mi è arrivata per puro caso.pensa che è stata acquistata per altri impieghi diversi dall'automotive |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 25 Nov 2003 : 14:28:49
|
A me basterebbe un pompa elettrica ad una girante con alimentazione 12v... Quella che ho (quella nel disegno) mi andrebbe anche bene, se solo il motorino elettrico fosse la metà... |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 26 Nov 2003 : 09:14:52
|
| allora ieri ravanando in un BMW E 46(320D 2003)ho visto che la suddetta pompa è stata ridotta ai minimi termini ed ha annesso un rubinetto elettrico che comandato con un segnale 12V variabile in frequenza(Ra ci sei?)riesce a chiudere aprire"PARZIALIZZARE"l'apertura.in pratica col circuitino che Rancido realizzera' riusciremo ad avere la circolazione regolata dalla temperatura.Gajardo no? |
 |
|
Topic  |
|