| Author |
Topic  |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 13:01:13
|
| hanno rimosso il motore!!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 13:09:43
|
Non solo il motore, anche tutti gli altri oggetti.  |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 13:10:18
|
Alla faccia della serietà e della beneficenza... Spero che sia stato tolto perchè qualcuno ha offerto una cifra ignobile, e non perchè doveva servire da specchietto per le allodole... Io fino a 5000 ci arrivavo... ma come ho detto se il motore è funzionante, ne vale almeno 3 volte... 
Vabeh, meglio così, tornerò a concentrarmi sulle mie misere 2t... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 13:26:29
|
Posso chiederglielo. |
 |
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 16 Nov 2006 : 14:04:22
|
Allora,il motore e' funzionante ed apparteneva alla moto muletto di Lawson del GP dell'Hungaroring.Per quanto riguarda le cagiva 500,quando andammo a visitare la cagiva trapelo' la notizia che quasi tutte le moto gran premio sono sparse nelle ville dei vari amministratori,presidenti,piloti ecc. del marchio.Il resto o e' stato acquistato ad aste,o e' stato ceduto da amici di amici ecc.Le 25 Cagiva c594 di Kocinski sono state vendute a 125000 Euro quasi tutte nei paesi arabi e un paio in Giappone.Per quanto riguarda la c588 e' a casa di castiglioni e di Tamburini.Tra l'altro anche la Cagiva F4 750 e' a casa di....indovinate?! http://img293.imageshack.us/my.php?image=0gn0.jpg

|
 Oltre la moto il Mito..
|
Edited by - Ceppa on 16 Nov 2006 14:05:40 |
 |
|
Topic  |
|