Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Ci provo... piccolo appello per i romani
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Nov 2006 :  18:11:39  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Un giro per le carrozzerie della zona?
Coraggio Daniele, mi spiace per l'accaduto e ti capisco perfettamente, ma sono contento che tu non ti sia fatto nulla.
Certo che queste R1 hanno un po' di sfiga addosso, magari con l'RD non ti capitava nulla

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 21 Nov 2006 :  18:28:40  Show Profile

quote:
magari con l'RD non ti capitava nulla

....quoto in pieno magari per la paura diprendersi il tetano

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 22 Nov 2006 :  02:08:12  Show Profile
Hahahhahaha, brutti filibustieri Non è l'R1 che porta sfiga ma il sottoscritto che se la deve piantare di mettersi in queste condizioni. Penso che fosse su questo tono la paternale che mi voleva far l'Elfo E' vero, però, ho abbastanza sfortuna , azzarola: uno starnutisce ed io prendo il raffreddore...... Questo mi deve servire di lezione per le prossime volte, punto e basta Certe cose si evitano, mannaggia a me Non c'è niente da fare: nella sfortuna mi è andata bene, come mi è stato abbondantemente detto. E' solo che non mi capacito come si possa arrivare a tanto. Ci avevo preso le botte, serviva anche lo sfregio di una moto rotta o lesioni permanenti o peggio? Non era abbastanza? Che ca**o di mondo
Comunque rd_rob hai ragione che forse tornando lì qualcosa potrebbe ritornarmi in mente... Magari più avanti ci provo. Anche a fare qualche appostamento. Infatti come dice Giancarlo-Lale, se non è un perfetto idiota, sicuramente o non prende la macchina o almeno cambia strade... Diciamo che la rabbia è quasi svaporata... Resta il fatto che lo volevo far beccare e farlo piangere a livello penale... per i danni non mi importava più di tanto. E' solo che certa barbarie dovrebbe essere troncata di netto. Se ammazzava qualcuno? Ma ci ha pensato solo lontanamente? Questi giorni in macchina ci ho pensato se sarei arrivato a speronare qualcuno su una macchina o peggio su una 2 ruote... Beh, tempo addietro ( un decennio fa ) ne ho fatte di cotte e di crude per strada, ma mai arrivato a tanto, mai fatto male a nessuno se non in rarissimi casi ( e in difesa ) con le mani e mai a tradimento. Questo è un bastardo vigliacco. Se riuscissi a beccarlo, davvero si meriterebbe più che una denuncia una bella ripassata sotto casa, mentre rincasa la notte e mette la chiave nel portone, con qualcuno che gli spunta da dietro al buio, bello incappucciato......
E' vero, la rabbia non mi è del tutto passata
Ma non arriverei mai a tanto. La notte voglio dormire. Ho 550 euro da pagare, ma alla fine riesco a dormire comunque tranquillo. Se quello riesce a dormire anche se c'ha il callo, gli stringo la mano quel giorno che saremo entrambi davanti al Padreterno.......

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 22 Nov 2006 :  02:12:44  Show Profile
Approposito di RD, Rick... hai rimesso perfettamente tutta originale la Cinquecentona o sbaglio? Ecco cos'erano quelle foto di work-in-progress che ogni tanto aggiornavi nella tua firma
Ci ho preso?
Ciao!

Daniele

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 23 Nov 2006 :  18:15:00  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Si, ci hai preso in pieno
Ed ho anche cambiato casa, città, lavoro...
Purtroppo le mie RD non potranno seguirmi finchè non troverò loro una sistemazione, spero presto.
Ciao Daniele!

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 23 Nov 2006 :  23:51:15  Show Profile
[Ed ho anche cambiato casa, città, lavoro...

E non ci dici niente?
Dove ti sei trasferito, quando..... ?????????

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Nov 2006 :  12:18:42  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ma come?
Dove: Monza
Quando: oggi

A presto...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 24 Nov 2006 :  13:23:17  Show Profile
Tieniti pronto per i giovedì.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 24 Nov 2006 :  21:35:03  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Se sopravvivo al lavoro ed agli straordinari che mi hanno prospettato, senz'altro
E poi spero di non perdermi...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page