| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 12:56:42
|
Proprio ieri, dopo i molteplici annunci di questi video indagati, ne parlavo con degli amici, ma come faranno a risalire al pilota?
Unica prova riscontri dei caselli. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 13:27:59
|
La pubblicazione sul web, beccato chi lo ha pubblicato e possiede una moto.  Per la crocaca non smanettava memmeno così tanto.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 13:42:45
|
Bhe!!!!!!!! io non ci vedo niente di strano se non il fatto di esserSi fatto beccare dai pulotti della polizia postale che ormai frequantano questi siti più degli altri...
Poi diciamocelo di percorsi autostradali fatti a quella velocità diciamo ad una media dei 200 non penso facciano notizia dato che di deficenti che al posto di andarSi a sfogare in pista pensano di farlo in mezzo alle macchine è pieno il mondo.
Si forse pensano di aver "trasgredito" e lo fanno per quello ma non ci vedo niente di così trasgressivo visto che apre quando non c'è nessuno che si spara qualche pinna di 3° sfrizionanado e che rallenta abbondantemente quando incontra le macchine. se voleva trasgredire tipo ruolette russa poteva aprire di più almeno riaschiava qualcosa oltre al fatto di farSi ritirare la patente.
Personalmente parlo io che in strada ho sempre fatto il deficente poi ad un certo punto ho deciso che non era più tempo per quello.
Comunque anche dal punto di vista puramente dello spettacolo ( dimenticando tutte le dietrologie e pensando solo al fatto di andare in moto) non avrà mai confronto con questo...
http://video.google.it/videoplay?docid=-3563784723686953251 |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 14:15:16
|
Ho sentito il tiggi' oggi ma c'e' modo di incastrarlo se non e' provabile chi era alla guida, e nemmeno se la moto era sua (e' ovvio che sono cose note, ma non provabili)
Jhonny, che ne pensi ?
solo per curiosita', in effetti non ha senso e non ha nemmeno fatto sta gran "impresa", conosco piu' di un matto (il numero diminuisce pero' ) che i 200-220 li vedono su una strada di montagna, mica in autostrada
Alex |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 14:26:45
|
quote: Originally posted by luglio94
Per la crocaca non smanettava memmeno così tanto. 
 ...mai come me e Pavesino sul lungoLago.. |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 14:56:27
|
Ciao
credeteci oppure no pare lo abbiamo beccato per il casco che si vede nel riflesso sul cruscotto. Pare che di quei caschi li ne abbiano venduti solo 300 in tutta Italia.
Il ragazzo in questione ha solo ammesso di aver pubblicato il video su google.
In scia con Alex. Se non c'e' un riscontro fotografico dove sia identificabile chi e' alla guida non c'e' modo di incastrarlo per quanto riguarda la sottrazzione dei punti. La multa arriva comunque al proprietario del veicolo. Situazione gia testata proprio a Genova dove sulla foto non era visibile il conducente. Morale, ricorso dal giudice e reiscrione dei punti patente. Attenzione, ammenda maggiorata in quanto il proprietario non ha adempiuto agli obblighi di legge nel non comunicare alle istituzioni chi era alla guida . Richiedete sempre la visione della foto !!!!
|
Edited by - diabolik on 23 Nov 2006 14:57:11 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 15:10:46
|
Bellissimo Luglio i motorini frencesi peugeot e motobecane mi hanno sempre fatto impazzire poi anni fa quando si andava in giro per le alpi vicino a noi ma dal loro versante li trovavi ed erano agguerritissimi altro che cbr 1000............ |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 15:19:43
|
quote: Originally posted by maurord
Bellissimo Luglio i motorini frencesi peugeot e motobecane mi hanno sempre fatto impazzire poi anni fa quando si andava in giro per le alpi vicino a noi ma dal loro versante li trovavi ed erano agguerritissimi altro che cbr 1000............
Mauro hai visto quando inizia a fumare.    Alla faccia dell'ecologia.  |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 23 Nov 2006 : 16:15:59
|
Dubito fortemente che lo abbiano beccato per il casco, molto più verosimilmente ha caricato il filmato da casa e la polizia postale l'ha beccato, niente di più facile..bisogna essere proprio dei pirla, con tutti gli internet point cinesi che ci sono vai a fare l'upload proprio da casa...
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 09:55:53
|
| Ieri sera era su tutti i TG: é diventato famoso !!! (per la sua imbecillità ovviamente...) |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 10:12:10
|
quote: Originally posted by K-Sensei
.....bisogna essere proprio dei pirla, con tutti gli internet point cinesi che ci sono vai a fare l'upload proprio da casa...
  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 10:41:15
|
Non penso che fare un upload di un filmato, pur se contenente dei comportamenti da reato, sia di per se un reato, altrimenti dovrebbero fare un indulto al giorno . Identificare una persona per mezzo dell'abbigliamento, di un casco, del tipo di moto senza conoscere neppure la data del reato, sia una pia utopia. Il più scalcinato degli azzeccagarbugli dovrebbe tirarlo fuori dalle rogne al primo colpo. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 10:49:16
|
| in effetti non esiste nessuna ripresa della targa o velox che comprova il tutto....secondo me è una leggenda metropolitana montata per scoraggiare altri eventuali temerari |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 11:17:52
|
quote: Originally posted by nic65
in effetti non esiste nessuna ripresa della targa o velox che comprova il tutto....secondo me è una leggenda metropolitana montata per scoraggiare altri eventuali temerari
Quoto nic.  Ieri hanno fatto vedere che aveva in garage una cbr600r. Non credo che si alzi così facilmente di terza e raggiunga i 299.  |
 |
|
Topic  |
|