| Author |
Topic  |
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 12:08:21
|
Sembra anche a me una montatura, magari fatta ad arte tramite una collaborazione tra polstrada e testate giornalistiche, per creare una campagna di disinformazione che punti allo scoraggiamento di "imprese" ( poi, appunto, manco sto granche': con un RD fai di peggio  ) del genere. L'unica cosa che forse possono aver fatto, quelli della stradale, è aver ricevuto una segnalazione da un casellante che ha notato un tempo di percorenza troppo breve del tipo, si sia annotato la targa o roba simile. Certo se pure questo, a parte l'upload, non si è fermato a far passare una decina di minuti per spalmare il tempo di percorrenza, è proprio un coyote.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 12:28:42
|
| perchè i casellanti guardano anche quello oltre alla De Filippi in TV??? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 12:36:49
|
quote: Originally posted by nic65
perchè i casellanti guardano anche quello oltre alla De Filippi in TV???

Comunq escluderei la provocazione da parte della P.S... ...nn avrebbe molto senso, in quanto forse questi servizi visti in TV possono solo alimentare questa voglia di trasgressione. Ma poi se fosse stato veramente un Pula, avrebbe avuto o un Guzzi oppure un BMW!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 12:42:13
|
| io penso che il video sia vero,cioe'qualche smanettone lo ha veramente realizzato,ma da qui a dire che lo hanno pizzicato perchè riconosciuto dal video,che hanno usato come prova, mi sembra alquanto improbabile..... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 13:22:15
|
quote: Originally posted by Ferro
Ma poi se fosse stato veramente un Pula, avrebbe avuto o un Guzzi oppure un BMW! 
Come al solito non ci hai capito niente.  Non abbiamo detto che alla guida c'era un Pula.  Il video è reale, come dice Nic, è la cattura del presunto colpevole che non sarà vera.  Il deterrente che si diceva è per far capire che se tu fai la stessa cosa ti fanno vedere che ti beccano subito.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:03:54
|
Comunque non è da escudere che ti becchino sul serio... Io credo che se ti sgamano via casco o via IP del computer dal qual hai inserito il video e ti piombano a casa tua 3-4 pulotti ben determinati che con tanto di mandato ti perquisiscono garage e casa e ti mettono sotto torchio sicuramente visti i metodi in uso finisci tranquillamente per confessare. Hai voglia in quei momenti pensare alle varie scappatoie legali o al fatto che non ti possono fare niente quando ti ritrovi li confessi e basta... Ho provato sulla mia pelle coi carabinieri...mi ero fatto un giro con la giallona senza targa e con scarichi aperti e nel vialetto di casa mi ero sparato 2-3 belle inpennatine... Questo il sabato pomeriggio la domanica mattina davanti casa si ferma una pattuglia che suona e gentilmente dice dov'è la moto gialla??????? Allora se non fai storie e la tiri fuori ne parliamo, diversamente veniamo a sequestrarla ...preferisci???????????????????? Bhè ho tirato fuori la moto e ho vuotato il sacco per fortuna magnanimi non mi hanno fatto niente... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:08:12
|
quote: Originally posted by maurord
Allora se non fai storie e la tiri fuori ne parliamo, diversamente veniamo a sequestrarla ...preferisci???????????????????? Bhè ho tirato fuori la moto e ho vuotato il sacco per fortuna magnanimi non mi hanno fatto niente...
Erano appassionati di RD.  Buongustai.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:17:10
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Ferro
Ma poi se fosse stato veramente un Pula, avrebbe avuto o un Guzzi oppure un BMW! 
Come al solito non ci hai capito niente. 
Vabbè, te lo dico dai.............ERA UNA BATTUTA!
|
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:36:01
|
quote: luglio94 Posted - 24 Nov 2006 : 14:08:12 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by maurord
Allora se non fai storie e la tiri fuori ne parliamo, diversamente veniamo a sequestrarla ...preferisci???????????????????? Bhè ho tirato fuori la moto e ho vuotato il sacco per fortuna magnanimi non mi hanno fatto niente...
--------------------------------------------------------------------------------
Erano appassionati di RD. Buongustai.
Diciamo che più che altro hanno avuto pietà........ |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 14:37:32
|
quote: Originally posted by maurord
Diciamo che più che altro hanno avuto pietà........
     |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 15:53:52
|
E' stato scoperto l'autore dei due filmati messi in Rete nei giorni scorsi nei quali si vedeva una moto sfrecciare a velocità folle il tratto Vignole-Bolzaneto e Bolzaneto-Serravalle sull'autostrada A7, con manovre spericolate. L'uomo Christian Perasso, originario di Genova ma residente ad Arquata Scrivia (Alessandria) è stato denunciato per competizioni sportive su strada e attentato alla sicurezza dei trasporti.
Nel suo garage gli agenti hanno trovato, smontata, una Honda 1000 Cbr Rr Repsol, lo stesso modello che sfrecciava sulla A7, Il giovane però nega di essere il centauro a 250 all'ora e sostiene di avere soltanto immesso il filmato nella rete. L'Honda lanciata a 250 all'ora ha percorso il tratto Bolzaneto-Serravalle e viceversa, sorpassando a destra e tra un'auto e l'altra. Perasso, diploma da ragioniere, tra i vari lavori saltuari ha fatto anche il casellante stagionale proprio sulla A7. ''Non ero io a guidare la moto, ho solo messo in rete il filmato'', ha detto alla Polstrada. Nel garage di casa gli agenti hanno però trovato un giubbotto simile a quello indossato nel filmato, la staffa per la webcam, e ha Honda 1000 smontata.
Alcuni anni fa il giovane era stato già denunciato perché coinvolto in una gara tra auto. E' stato sequestrato anche l'hard disk del computer dal quale sono stati però cancellati i filmati. Due i video sempre con la stessa moto, rintracciati in rete il 4 e 7 novembre: il primo percorre il tratto Serravalle-Bolzaneto e ritorno in 28 minuti, il secondo Bolzaneto-Serravalle. Le indagini proseguono per risalire a eventuali complici, Perasso appartiene infatti a un gruppo di motociclisti. In zona sono state rintracciate altre quattro o cinque Honda 1000 CBR Repsol, in Italia complessivamente sono trecento.
A identificare il presunto protagonista della bravata, partendo da piccoli indizi, è stato il comandante del Distaccamento della Polizia Stradale di Serravalle, in collaborazione con la squadra della Sezione Polizia Stradale di Alessandria e del personale del Compartimento di Genova.
Come volevasi dimostrare contanto di nome e cognome... 
|

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 16:05:30
|
Mauro mi pare che anche allo YF quest'anno cercassero uno con una rd che "lo scorso anno si e' messo ad impennare"
allora sei recidivo !!!

Alex |
 |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 16:48:19
|
Scusate ma con tutti i delinquenti "veri" che ci sono in giro questi hanno tutto sto tempo da perdere per beccare sto tipo? Provenzano ci hanno messo na quarantina d'anni a beccarlo e sto pirla lo beccano in 5 minuti???????????? Bho mistero della fede !! Che paese di merda Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 20:34:53
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Scusate ma con tutti i delinquenti "veri" che ci sono in giro questi hanno tutto sto tempo da perdere per beccare sto tipo? Provenzano ci hanno messo na quarantina d'anni a beccarlo e sto pirla lo beccano in 5 minuti???????????? Bho mistero della fede !! Che paese di merda Ciau Max
Eh lo so, questo è un Paese dove si perseguono i reati che contano: o sei IN o sei OUT. La mafia, malavita organizzata in genere, ammazzamenti e spacci vari, cosa vuoi che siano di fronte a una moto che ti caracolla tra capo e collo a 250???      Son sicuro che se beccavano quello che mi ha speronato, sarebbero venuti da me a mi avrebbero arrestato col seguente capo d'accusa: "Procedeva senza farsi i cazzi suoi"        |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 24 Nov 2006 : 20:46:12
|
quote: Originally posted by gzzmsm
Provenzano ci hanno messo na quarantina d'anni a beccarlo e sto pirla lo beccano in 5 minuti???????????? Bho mistero della fede !! Che paese di merda Ciau Max
...e dov'era?...a casa....ahahaha  |
|
 |
|
Topic  |
|