| Author |
Topic  |
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 16:26:41
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
La matematica non e' mai stato il mio forte....ma sembra che manchino solo 6 giorni al'evento.....
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Stefano Camionista 
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 16:29:32
|
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Stefano Camionista  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 16:35:59
|
Iena un bacio e un abbraccio, GRAZIE ! Già che siete in contatto se si riesce a trovare qualcosa dove dormire in loco la notte tra sabato e domenica.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 31 Dec 2006 16:36:44 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 16:39:16
|
Iena noi dormiamo sul camion di Stefano.    |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 16:43:34
|
Allora, vediamo di avvisare chi c'ha i "bimbi"....che la festa e' per loro............    X Iena e Luglio: piu' siamo sul camion e meglio e'....sai fa' freddo...stiamo vicinivicini.....     |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 16:51:40
|
quote: Originally posted by luglio94
Iena noi dormiamo sul camion di Stefano.   
oh cavolo..... ho detto a mio cugino di venire con il camion "piccolo"..... ora devo richiamarlo per farlo venire con quello dei traslochi........ sicuramente su quello ci stanno anche i letti a castello   |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 16:55:00
|
Allora, vediamo di avvisare chi c'ha i "bimbi"....che la festa e' per loro............    X Iena e Luglio: piu' siamo sul camion e meglio e'....sai fa' freddo...stiamo vicinivicini.....    
Diciamo che per i "Milanesi" la baraonda non finisce ad Arezzo.... nel ritorno si fa tappa a Pontremoli, si dorme tutti "VICINI-VICINI" perchè farà tanto freddo e Domenica .... si replica..... dopo essere andati a raccogliere un altro catorcio, altra mangiata e si rientra.....    |

|
Edited by - IENA RD on 31 Dec 2006 17:07:37 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 17:00:53
|
.........io lunedi 8 dovrei anche lavorare.....   |
 |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 31 Dec 2006 : 17:08:14
|
.........io lunedi 8 dovrei anche lavorare.....  
Anche io, cavolo!!!!! .... facciamo Domenica, và!
|

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 19:44:38
|
Ho sentito il ristorante. Mi ha proposto un menù "Turistico" con due primi che possono essere pappa di pomodoro (una loro specialità) e una pasta fatta in casa tipo tagliolini. Un mix di secondi tipo stracotto, spezzatino con polenta, contorni misti e dolci sempre fatti in casa come crostate, torte di mele ecc.... Sono riuscita a farmi includere il bere.... il tutto a €. 25,00. Ho chiesto ovviamente di venirci incontro col prezzo per i bambini. Purtroppo non sono riuscita ad ottenere di più perchè mi ha fatto capire che per quella giornata avrebbe gente a fiumi e già ci fa un favore a prendere una prenotazione per "gruppi" che in quell'occasione non fa.
Il ristorante è LA BUCA DI SAN FRANCESCO, in Via S. Francesco 1. Tel. 0575/23271. http://www.bucadisanfrancesco.it/galleria_foto.htm
Per il pernottamento mi ha segnalato una Foresteria, sempre in zona, si tratta di un vecchio Monastero ristrutturato e molto caratteristico, Tel. 0575/370474.
Ora vi pregherei di volermi dare conferma il più preciso possibile in modo da non far perdere incassi al proprietario che per quella giornata ci riserva un trattamento di riguardo.
Pensavo di raccogliere TUTTE le adesioni giovedì sera e chiamare per confermare il numero preciso. Rimane inteso che per chi volesse pensare di fermarsi deve prenotare personalmente e direttamente al numero di telefono indicato sopra.
E ora, per chi aveva ancora qualche dubbio..........................
UNITEVI ALLA LISTA !!!!!!!!!!!!!
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo
|

|
Edited by - IENA RD on 01 Jan 2007 21:42:00 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 21:18:57
|
| Iena si sta parlando di sabato a pranzo o a cena? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 21:36:48
|
quote: Originally posted by luglio94
Iena si sta parlando di sabato a pranzo o a cena?
Alexelfo..... Aiuto?!?!?!?!
Io avevo capito per pranzo.... anche perchè essendo un'iniziativa "creata" per i bambini dubito che si possa fare in serata .... più che altro anche per il viaggio di ritorno.... |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 21:37:42
|
| Sì certo, anche io davo per scontato fosse per pranzo |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 21:41:53
|
Non allarmatevi , ho solo chiesto perchè non si capiva.  |
 |
|