| Author |
Topic  |
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 21:43:49
|
quote: Originally posted by luglio94
Non allarmatevi , ho solo chiesto perchè non si capiva. 
Ma come????? non sei tu che dici di leggere fra le righe????????
Io divento scema tutto il giorno per cercare di capire cosa state dicendo e poi voi non capite la mia chiarezza?????????????????

|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 21:44:17
|
quote: Originally posted by Alexelfo
1° Befana RD Club Max Rossi Tra le varie iniziative proposte nella giornata Bolognese, questa forse più di altre ha avuto un consenso generale.Sì è deciso di fare un incontro in occasione dell' epifania dedicato ovviamente ai più piccini, in particolare verso quei bambini del Club i cui papà non ci sono più.... Ma vive in loro quella passione che i padri hanno trasmesso. Ad ora, l'evento si farà in Toscana, soci del club ci stanno lavorando e quanto prima saranno postati i dettagli. L'invito non è solo rivolto ai soci che hanno figli, ma è un' altra occasione per stare insieme e donare quello che è più prezioso per un bambino....un sorriso  Unico obbligo portare uno o quanti potete giocattoli o doni. Vi aspetto numerosissimi !!
Dai ma dove siete?  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Jan 2007 : 23:21:31
|
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Gatto & Gabry |
 |
|
|
Kate
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 14:49:41
|
Ciao a tutti, sono Caterina (Kate) la moglie di Tico. Se volete potrei interessarmi io all'organizzazione dell'incontro per la Befana. Credo che Firenze potrebbe essere adatta in quanto è a metà strada tra Milano e Roma, è facile da raggiungere e offre molte opportunità sia di locali dove mangiare che divertimenti per i bambini (luna park del parco delle Cascine, o altro). Avrei bisogno di sapere il numero dei partecipanti, visto che il 6 gennaio è sicuramente una data a rischio. Penso di poter trovare un ristorante tra i 25 e i 30 euro max a persona, ovviamente meno per i bambini. Mi informo anche per eventuali pernottamenti in zona, se può essere utile. Un saluto Kate |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 16:31:52
|
Alla fine per rendere le cose più chiare, già da ora decidiamo di seguire la strada di Iena "Plissken"... grazie a tutti  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 19:23:31
|
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Gatto & Gabry
Si ma siamo così pochi?  Kate ha scritto e quindi penso che Tico venga, ma gl'altri, dove siete?  Campana credo sia presente.  Stiamo cercando di far passare una befana ai bimbi che.......    |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 20:45:38
|
Ho perso un pezzo.....
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Gatto & Gabry -Stefano
|

|
 |
|
|
Kate
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 22:38:54
|
Ricordiamoci che il posto deve essere adatto a ospitare dei bambini, con spazi adeguati. Un ristorante troppo affollato o troppo elegante potrebbe crearci delle difficoltà nel gestire i bambini. Lo dice una mamma che si è trovata molte volte in difficoltà con propri figli in locali non adatti. Caro Campana, secondo me è meglio che se ne occupi qualcuno del posto, che può visionare il ristorante di persona. Nel frattempo ho contattato la persona che potrebbe organizzarci il pranzo, che mi ha detto che possiamo decidere il menu insieme, scegliendo il prezzo che vogliamo. Per Alexelfo: chiamami per la sistemazione di Daniela e dei bambini. Ho la possibilità di sistemarli senza spese. Ciao a tutti. Kate |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jan 2007 : 22:57:07
|
| Quindi voi ci siete? (Tico e Family) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 00:16:44
|
Io con Mara e Matteo e Nicolò ( 6 ed 8 anni ) ci saremo. Grazie Iena per l'impegno che ti sei presa nell'organizzare questo evento. A presto. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 00:44:17
|
quote: Originally posted by Kate
Ricordiamoci che il posto deve essere adatto a ospitare dei bambini, con spazi adeguati. Un ristorante troppo affollato o troppo elegante potrebbe crearci delle difficoltà nel gestire i bambini. Kate
Hai perfettamente ragione Kate, condivido in pieno. Per questo il post è stato aperto il 27 Nov 2006, però a 6 giorni dall' evento nulla si era concretizzato. Di conseguenza qualcuno si è attivato per realizzarlo, con buona volontà e impegno (telefonate ecc.), probabile non sarà il circolo Montessori , ma amo rispettare il lavoro e l' impegno. Magari, visto che già al pranzo di Bologna si era deciso per Firenze, la tua proposta potrebbe essere una ottima base di partenza per la 2° Befana RD Club. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 00:46:17
|
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Gatto & Gabry -Stefano -Nicola + Mara + Matteo e Nicolò ( 6 ed 8 anni ) |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Kate
S&T (suole e tacchi)
6 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 09:52:35
|
Hai ragione, ma io ho saputo dell'evento solo il primo di gennaio ed ho potuto fare la mia proposta soltanto adesso.  La colpa è di Tico, come al solito.... Comunque noi ci saremo.
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Gatto & Gabry -Stefano -Nicola + Mara + Matteo e Nicolò ( 6 ed 8 anni ) -Tico + Kate + Anna e Francesco (6 e 3 anni)
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 13:58:59
|
Se il tempo fosse bello, a me piacerebbe venire in moto... possibilmente non da "lupo solitario".
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Gatto & Gabry -Stefano -Nicola + Mara + Matteo e Nicolò ( 6 ed 8 anni ) -Tico + Kate + Anna e Francesco (6 e 3 anni) -Babieca |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jan 2007 : 14:02:28
|
quote: Originally posted by Babieca
Se il tempo fosse bello, a me piacerebbe venire in moto... possibilmente non da "lupo solitario".
Grande.    |
 |
|
Topic  |
|