| Author |
Topic  |
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 08:02:23
|
O.T. si tratta di "quella" coda Campa' ?
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 09:08:43
|
quote: Originally posted by Ax-racing
O.T. si tratta di "quella" coda Campa' ?
Alex
Si la coda di paglia.    O la coda di rospo? O la coda di cavallo? Bohhh     Forse la coda autostradale che troveremo ad Arezzo domani.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 11:01:48
|
OK, Riesce a venire anche Ferro   
Aggiorno la lista che dovrebbe essere DEFINITIVA:
-Luglio94 + zaino + marsupio 9 anni -Alexelfo (forse riesco a portare mia sorellina di 11 anni) -Pavesino + Iena + Sharon (11 anni) -Maurizio Lo Russo -Gatto & Gabry -Nicola + Mara + Matteo e Nicolò ( 6 ed 8 anni ) -Tico + Kate + Anna e Francesco (6 e 3 anni) -Babieca -Daniela + 2 bambine -Flash -Ferro -Vtr+Monica -Maxdemon
Se qualcuno vuole aggiungersi o togliersi dalla lista lo faccia ora o mai più ..... a MEZZOGIORNO CHIAMO PER PRENOTARE!   
Luglio, mi controlli tu che sei più attento di me se ci sono errori o se ho dimenticato qualcuno? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 11:37:28
|
Si sembra giusta con l'esclusione di Stefano.  |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 12:00:30
|
ok, giunta l'ora X.
Prenotato: 19 Adulti + 9 Bambini = 28    |

|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 14:00:13
|
quote: Originally posted by IENA RD
ok, giunta l'ora X.
Prenotato: 19 Adulti + 9 Bambini = 28   
Grandiosa  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 18:36:31
|
Ragazzi, fate buon viaggio e divertitevi! Un saluto a tuttiiiiiiiiii!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 20:09:15
|
Enrico, ho parlato con Mick, mi ha detto che ha risolto con Gatto che viene su da Roma. Poi ho sentito Alex che mi ha detto che invece ci pensa Babieca che non viene più in moto proprio per portare questo pacco. Io non so che cosa vi fumate, di sicuro è roba molto buona ed altamente allucinogena. Comunque io sto a casa se volete portatemelo, oppure se domani devo passare a prendere il pacco da qualche parte che non sia dalle parti di Napoli do la mia totale disponibilità. Quando i fumi della droga cessano fatemi uno squillo... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 21:07:35
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Enrico, ho parlato con Mick, mi ha detto che ha risolto con Gatto che viene su da Roma. Poi ho sentito Alex che mi ha detto che invece ci pensa Babieca che non viene più in moto proprio per portare questo pacco. Io non so che cosa vi fumate, di sicuro è roba molto buona ed altamente allucinogena. Comunque io sto a casa se volete portatemelo, oppure se domani devo passare a prendere il pacco da qualche parte che non sia dalle parti di Napoli do la mia totale disponibilità. Quando i fumi della droga cessano fatemi uno squillo...
Fè, io non c'entro neanche con questa storia.       |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 Jan 2007 : 21:39:25
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Nicopilot
Enrico, ho parlato con Mick, mi ha detto che ha risolto con Gatto che viene su da Roma. Poi ho sentito Alex che mi ha detto che invece ci pensa Babieca che non viene più in moto proprio per portare questo pacco. Io non so che cosa vi fumate, di sicuro è roba molto buona ed altamente allucinogena. Comunque io sto a casa se volete portatemelo, oppure se domani devo passare a prendere il pacco da qualche parte che non sia dalle parti di Napoli do la mia totale disponibilità. Quando i fumi della droga cessano fatemi uno squillo...
Fè, io non c'entro neanche con questa storia.      
Maro'....  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 02:14:50
|
Per il pacco ho risolto... o meglio ha fatto tutto Michele... "il fumatore" 
Per AX:
Si, parliamo della stessa coda. Alla fine vanno bene 250 euro come eravamo rimasati in accordo.        |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 06:04:26
|
Si parte per Arezzo.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 08:50:35
|
In sciaaaaaaaaaaaaa   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 08:57:19
|
... lelelelelelelelelelelelele... ... dedlengdedlegdedlengdedleng...
A UOVO   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 22:50:26
|
Eccomi qui a fare il resoconto della splendida giornata, nell' attesa che i fotografi illustrino il tutto. La Romanica/Helvetia spedizione si ritrova alle 10, e dopo un corroborante caffè parte alla volta di Arezzo. 1° Equipaggio: Mara, Nico e i 2 unni 2° Equipaggio: Gabriella, Luigi(gatto) Alex und Franz Putroppo Daniela non se lè sentita di venire in quanto una delle bambine nel pomeriggio di ieri si era sentita male. A mezzogiorno ci accoglie una soleggiata Arezzo, nel cui splendido centro storico, pieno di bancarelle antiquarie, ci addentriamo. Davanti alla "buca" un po' alla volta i prodi soci del Club si radunano. Ovviamente dando spettacolo ai tranquilli Aretini.....   Il locale, molto bello, viene riempito dalla rumorosa comitiva che lentamente prende posto. Inutile raccontarvi i trascorsi enogastronomici, sopratutto eno.... A fine pranzo una splendida "Befana" rallegrava i bimbi, e non solo....visto che era sin troppo provocante e sexy....   I quali ricevevano oltre che la consueta calza zeppa di dolci, una FANTASTICA maglietta del Club, commemorativa della 1° Befana RD CLUB ITALIA !!!! Che già è diventata un oggetto di culto, essendo a tiratura limitata ! Beh che altro dire, se non che questo Club assomiglia sempre più a una famiglia, che la giornata è stata fantastica, e che stare insieme è stupendo. Dispiace solo per Caterina di cui cmq parlo in un post specifico e alla quale rinnovo gli auguri.
Ringrazio tutti, per la partecipazione sia fisica che materiale, in quanto tutti hanno collaborato alla riuscita dell' iniziativa, un vero gioco di squadra, sottoscrivendo economicamente in maniera personale per le calze e le magliette. La vostra sensibilità, oltre a stupirmi, adesso a freddo riesce anche a commuovermi. GRAZIE A TUTTI
|
|
Edited by - Alexelfo on 06 Jan 2007 22:52:31 |
 |
|
Topic  |
|