| Author |
Topic  |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 23:31:11
|
Ale, sei stato più che esauriente e non aggiungo altro. Sono felice che i miei figli vedano che tante persone di posti ed estrazioni totalmente diverse ed a volte distantissime siano unite da un filo sottile ed intenso capace di creare un vero e saldo spirito di grande e sincera fratellanza. Ragazzi siete veramente troppo forti e per me è un onore far parte di questo CLUB-FAMIGLIA fatto di veri appassionati e di gente che mette in ballo se stessa e le persone che gli sono più care solo per il semplice piacere di stare insieme senza secondi fini o meri interessi di lucro o guadagno. Questo, al giorno d'oggi, è raro e voi tutti siete delle vere perle. Grazie per questa splendida giornata.
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 00:18:22
|
Elfo e Nico mi hanno tolto le parole dalla tastiera. Ringrazio tutti per i sorrisi, le chiacchiere, la passione, la spontaneità. Siete delle bellissime persone, vi frequenterei anche se questo fosse il "Graziella Club ITALIA"   
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 12:35:22
|
Avete già detto tutto, mancava solo che siete GRANDI !!  Grazie a tutti, è state una giornata stupenda, anche se organizzata agli ultimi giorni, è stato un piacere conoscere: Alexelfo, Franz, Maxdemon, Tico, Caterina e tutti i pargoletti.  
Luigi & Gabry |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 13:46:32
|
Il viaggio, il raduno, i saluti, le mani nere di Maurizio per aver smembrato la 4l0 di Riccardo, il pranzo, la Befana , i bambini, i giochi, i discorsi, i suzukisti che "crollano" sul traguardo  ... in una parola:
LE FOTO !   

Arezzo 06 Gennaio 2007  |
Edited by - n/a on 07 Jan 2007 13:47:27 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 13:58:26
|
Grande fotografo ufficiale, mitica la Maratrix nn disponibilie...     |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 14:35:15
|
Grandi!!...
Questo appuntamento mi è mancato parecchio!  
N.B. Come sempre, mi offro per realizzare un album WEB in modo da creare un piccolo "database" da destinare in futuro alla presidenza. Per chi volesse, mandi un pacchetto zippato delle foto al mio indirizzo email. Saluti  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
Edited by - Ferro on 07 Jan 2007 15:11:04 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 15:43:45
|
Un primo piano mio e di Mara non è stato volutamente messo per evitare ritorsioni future o cosa????   P.S. Belle foto Franz, meno male che non si legge il contakm di Gatto! |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 16:00:59
|
quote: Originally posted by Nicopilot
P.S. Belle foto Franz, meno male che non si legge il contakm di Gatto!
...andava a 795km/h??????? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 16:30:42
|
Tutto bellissimo e davvero complimeti a tutti quanti. Davvero non potete immaginare quanto queste cose mi rendano contento... davvero molto. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 16:58:02
|
Il Presidente ci voleva proprio... |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 20:34:49
|
Arrivato solo ora scaricato la tanto sospirata 4L0 in garage non posso che aggiungere un grazie siete delle persone stupende cosa resta da dire dopo una giornata del genere GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:10:45
|
Grazie a tutti.  La serata e il giorno successivo è stato altrettanto stupendo con visite guidate a monumenti Toscani mangiate smontaggi/rimontaggi e carico di arredamenti, quasi matrimonio   . Quanto ridere.  E' la prima di un appuntamento annuale, ne siamo certi. 
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:59:12
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Un primo piano mio e di Mara non è stato volutamente messo per evitare ritorsioni future o cosa????   P.S. Belle foto Franz, meno male che non si legge il contakm di Gatto!
no, il problema è che i Vostri scatti li ho io  Quanto mi offrite per una foto???????   |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 22:09:50
|
Che dire.... GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! non ci sono altre parole.....
GRAZIE: -a TUTTE quelle persone che hanno COLLABORATO per rendere possibile questa giornata. -a quanti hanno creduto fino all'ultimo nella riuscita di questa giornata - a quanti non hanno mai smesso di sperare - a quanti hanno COLLABORATO per la realizzazione di tutto quello che c'è dietro queste cose (e non è poco per chi comunque ha un lavoro, una casa e tante altre cose a cui pensare....!) - a quanti ho sentito uniti e vicini pun non avendoli mai visti prima.... questa è una cosa che riesce sempre a stupirmi ed emozionarmi....  -a quanti... hanno sopportato la IENA per due giorni.... Grazie, pensavo che solo Pavesino avesse tanta pazienza  -......... Grazie al Gruppo "Traslochi e Trasporti".... siete stati grandi, divertenti e .... tanto UTILI... - un grazie particolare a Luglio... e non serve spiegare il perchè 
Un abbraccio a tutti e.... se questo è l'inizio del 2007.....    |

|
Edited by - IENA RD on 07 Jan 2007 22:17:57 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 22:11:14
|
un grazie e un saluto a tutti quanti ho incontrato ad Arezzo  è stato un vero piacere stare in vostra compagnia,siete veramente persone speciali appassionati di una moto speciale ...bellissima giornata CIAO 
|
 |
|
Topic  |
|