| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 22:19:52
|
quote: Originally posted by Nicopilot
P.S. Belle foto Franz, meno male che non si legge il contakm di Gatto!
Io invece ho contato i piatti di Gatto. Impressionante.    
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 22:24:13
|
quote: Originally posted by luglio94
P.S. Belle foto Franz, meno male che non si legge il contakm di Gatto!
Io invece ho contato i piatti di Gatto. Impressionante.    
Pi**a, mandami le foto invece di scrivere sempre ca****e! Caspita, guarda quante parolacce che mi fai scrivere.... ...lo sai che non posso!     |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 22:38:35
|
Non hai scritto parolacce.  La prima me lo dice sempre Pavesino che da quando mi ha visto a Melegnano lo ha capito subito.      La seconda è quello che pensate tutti quando leggete un mio post: Ha scritto Luglio, sicuramente qualche .......       |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 09:05:37
|
Aveva fame il micio.    
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 09:11:18
|
quote: Originally posted by Ferro
Grandi!!... Questo appuntamento mi è mancato parecchio!  
Fè, tu sai quanto ci sei mancato (almeno a me), poi anche io con un pò di febbre sono partito, potevi farcela.  Comunque a Pontremoli ci si torna di sicuro in primavera se non prima.  Tieniti pronto, preparati e il posto giusto per noi.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 09:18:47
|
N.B. Come sempre, mi offro per realizzare un album WEB in modo da creare un piccolo "database" da destinare in futuro alla presidenza. Per chi volesse, mandi un pacchetto zippato delle foto al mio indirizzo email. Saluti 
Perchè invece di creare solo l'album non fai come ha fatto Franz, una pagina con un pò di foto?  Poi parlando con Franz ad Arezzo mi diceva di un'iniziativa pubblicitaria niente male.  Come ci vediamo ti spiego.  Adesso ti invio le foto.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 10:07:53
|
quote: Originally posted by luglio94
Grandi!!... Questo appuntamento mi è mancato parecchio!  
Fè, tu sai quanto ci sei mancato (almeno a me), ......
...ma smettila..... 
quote:
Perchè invece di creare solo l'album non fai come ha fatto Franz, una pagina con un pò di foto?
Posso fare entrambi; il mio scopo è avere poi i vari album dei vari incontri, da destinare poi alla apposita sezione cioe' qui. http://www.rd-club.it/newsite/rd-club/home/rd_firstpage.htm |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 12:02:41
|
Tutto molto bello e tutto come al solito condito da un vero spirito di club, ma un club speciale, come il nostro lo è sicuramente 
p.s. per Nico, sappi che io non fumo niente da quando sono nato, è che Babieca aveva deciso A PRIORI di non andare in moto, e al posto di far venire inutilmente Gatto da Fiumicino è stato molto più facile fare tutto con Babieca, anche perchè c'erano anche altri "impicci" da sbrogliare; 1) se faccio qualcosa un motivo alla fine c'è sempre, 2) fai molta attenzione a distinguere Michele - Enrico, 2 concetti ben distinti e separati  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 12:12:13
|
No problem Mick, e che volevo dare il mio contributo visto che ero stato messo in causa ma ho visto questo pacco rimbalzare da una parte all'altra di Roma...Mi era sembrata una cosa carina visto che comunque dove doveva arrivare alla fine ci è arrivato...che te sei fotto de Roipnol?!?!?   |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 20:07:04
|
X Nicopilot.  Da Luglietto. 
Ciao Nicola sono Niccolò salutami Nicolò e Matteo insieme abbiamo passato una bellissima giornata e ci siamo divertiti tantissimo.      Ci rivediamo presto. 
X Tico.  Da Luglietto. 
Ciao Tico sono Niccolò salutami Anna e Francesco anche con loro ho passato una bellissima giornata e ci siamo divertiti tantissimo.      Come sta tua moglie facci sapere presto. Ci rivediamo presto. 
X Pavesino.  Da Luglietto. 
Ciao Pavesino sono Niccolò salutami Sharon con lei ho passato due giorni bellissimi ci siamo divertiti tantississimissimo e ci vediamo sabato tutti quanti.     
Un saluto anche a tutti quelli che ho conosciuto. p.s.noi stiamo bene tutti.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 20:48:06
|
Un primo piano mio e di Mara non è stato volutamente messo per evitare ritorsioni future o cosa????   P.S. Belle foto Franz, meno male che non si legge il contakm di Gatto!
Ho spedito la foto a "Beatrix Kiddo - Maratrix" per l'approvazione... non vorrei ritrovarmi nei guai   . Ti ha detto nulla ?!, non ho ancora ricevuto risposta. Per me andava benissimo, ma sai com'è, dopo le minacce dei "talebani"   
Il tachimetro di Gatto era da smaterializzazione della patente... come il tuo del resto    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 20:58:11
|
quote: Originally posted by Franz Il tachimetro di Gatto era da smaterializzazione della patente... come il tuo del resto   
Meno male che stavo dietro il buon Gatto e ero inibito alla vista....ma per curiosità...? |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 08 Jan 2007 20:58:44 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 21:00:12
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Meno male che stavo dietro il buon Gatto e ero inibito alla vista....ma per curiosità...?
Io so,per certo , che schiacciava talmente tanto il pedale dell'acceleratore, che toccava la targa davanti!  |
|
 |
|
Topic  |
|