| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 21:25:29
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by Franz Il tachimetro di Gatto era da smaterializzazione della patente... come il tuo del resto   
Meno male che stavo dietro il buon Gatto e ero inibito alla vista....ma per curiosità...?
... roba intorno ai 190/200 Kmh... però rotondi e rilassati come piselli nel guscio, ehem BACCELLO (battuta di Stanlio, corretto da Ollio)    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 21:30:43
|
| Azz...diafolerien teknologiken, sembrafa di staren a 110 !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 21:38:26
|
... già !
se penso alla mia Saxo 1.1, superati i 120 Kmh bisogna comunicare tramite bigliettini scritti...   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 21:48:42
|
quote: Originally posted by Franz
... già !
se penso alla mia Saxo 1.1, superati i 120 Kmh bisogna comunicare tramite bigliettini scritti...  
Io invece mi mando gli sms con gli altri occupanti, sai il rumore delle onde....però non è da tutti avere una Surf-car    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 21:58:13
|
quote: Originally posted by luglio94
Ciao Pavesino sono Niccolò salutami Sharon con lei ho passato due giorni bellissimi ci siamo divertiti tantississimissimo e ci vediamo sabato tutti quanti.     
Ciao niccolò,sono sharon(piccola iena)sono contenta,anche io,ciao un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!! ciao sharon    |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:07:27
|
Visto che i pargoli hanno legato... propongo l'apertura di una nuova sezione del forum. La chiamiamo "Il Campetto", così i bimbi avrebbero un loro spazio nel quale comunicare ne più ne meno di come facciamo noi ! che dite ?!   |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:21:44
|
Visto che i pargoli hanno legato... propongo l'apertura di una nuova sezione del forum. La chiamiamo "Il Campetto", così i bimbi avrebbero un loro spazio nel quale comunicare ne più ne meno di come facciamo noi ! che dite ?!  
Bellissimo!!!!!    ci stò!
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:22:26
|
Con l'autoGatto non si scherza, nemmeno mototopo può competere.    Vai Luigi.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:32:29
|
Chi ricorda il Club delle giovani Marmotte ?  |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:32:50
|
Visto che i pargoli hanno legato... propongo l'apertura di una nuova sezione del forum. La chiamiamo "Il Campetto", così i bimbi avrebbero un loro spazio nel quale comunicare ne più ne meno di come facciamo noi ! che dite ?!  
X me è una grande idea vediamo cosa dice la dirigenza.    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 22:37:40
|
Per i bambini, non c'è neanche bisogno di dirlo, farei anche un club minimoto !! Non avendoli però, aspetto da voi mamme e papà proposte adeguate, sappiate che avrete tutto il mio supporto. |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Jan 2007 : 23:59:51
|
Ho sentito Davide, vi saluta tutti e vi ringrazia per la magnifica giornata.  Dice che siamo delle persone stupende e un gruppo affiatato.  Altro ancora, tanti complimenti per tutti........... Grazie Davide.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:03:57
|
quote: Originally posted by luglio94
Ho sentito Davide, vi saluta tutti e vi ringrazia per la magnifica giornata.  Dice che siamo delle persone stupende e un gruppo affiatato.  Altro ancora, tanti complimenti per tutti........... Grazie Davide. 
Saluti al "vitaminico" Davide, il piacere di conoscerlo è stato reciproco  Alla prossima  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:10:35
|
Saluti al "vitaminico" Davide, il piacere di conoscerlo è stato reciproco  Alla prossima 
Porterò i saluti.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 09 Jan 2007 : 00:19:52
|
Da appassionato di arte, se poi qualcuno fosse così gentile da farmi vedere qualche opera del "maestro", gliene sarei grato  |
|
 |
|
Topic  |
|