Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Cacellazione utenze... sbaglio...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  14:10:48  Show Profile  Visit Capitan Harlock's Homepage
hahahahaha

mo ve banno a tutti quanti !!!!!!

Alex

p.s. campa' ridamme l'identita' che je facco vede' io a questi !!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  14:29:55  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Non è che basta chamarSi Alex come il nostro amico per metterSi a fare il furbo capito??

Go to Top of Page

Capitan Harlock

50 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  14:33:19  Show Profile  Visit Capitan Harlock's Homepage
MMMMMMMMMM

CAMAPANAAAAAAAA !!!!!!

se ci sei batti un colpo

Alex

Go to Top of Page

De Rancidis
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  14:41:46  Show Profile
E' si, il Campanaccio stavolta bisogna proprio ingropparselo, l'ha fatta grossa!!!!!!!!

ENRICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

PS:
Ooooops, scusate.... indovinate un po' chi sono????

...mille misure, un solo taglio...
Si scrive "De Rancidis", si legge "Rancido"
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  14:46:44  Show Profile
quote:
Originally posted by Capitan Harlock

MMMMMMMMMM

CAMAPANAAAAAAAA !!!!!!

se ci sei batti un colpo

Alex

Go to Top of Page

Ken Falco
S&T (suole e tacchi)

3 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  14:47:06  Show Profile
quote:
Originally posted by De Rancidis

E' si, il Campanaccio stavolta bisogna proprio ingropparselo, l'ha fatta grossa!!!!!!!!

ENRICOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

PS:
Ooooops, scusate.... indovinate un po' chi sono????

Ecco, per solidarietà mi sono "azzerato" pure io. Questi "poteri occulti" degni dell'imperialismo Amerikano e del sionismo hanno da finire: guerra alla dirigenza dell'RD Club

Chi nasce tondo, non muore quadrato
Tutto non è come sembra

Edited by - Ken Falco on 01 Dec 2006 14:48:38
Go to Top of Page

De Rancidis
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  15:15:42  Show Profile
quote:
Originally posted by Ken Falco

Ecco, per solidarietà mi sono "azzerato" pure io. Questi "poteri occulti" degni dell'imperialismo Amerikano e del sionismo hanno da finire: guerra alla dirigenza dell'RD Club

Ommadre!!!!! Qui mi sa che stiamo perdendo il controllo della situazione!!!
Daniele, come sarebbe a dire che "ti sei azzerato per solidarietà"!!!!
....è davvero la fine!!

Go to Top of Page

Capitan Harlock

50 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  15:29:57  Show Profile  Visit Capitan Harlock's Homepage
Degenerare per degenerare, leggendo sionismo, non posso far a meno di ricordare questo.......

Bene sapete che vi è una differenza fondamentale tra i due ceppi sumerici: i sumeri cosiddetti semiti e i sumeri non semiti.
Noi non conosceremmo la differenza tra queste due popolazioni se non avessimo trovato la tavoletta di babilonia, che raffigurava i sumeri semiti e i sumeri non semiti intenti a raccogliere legname con i loro animali da soma.
Ora a prima vista potrebbe sembrare che i somari dei sumeri semiti siano identici ai somari dei sumeri non semiti, a ben guardare non è così: la colonna vertebrale dei primi è più arcuata, rispetto a quella dei secondi, e questo a causa di un osso scapolare, detto osso sumerio.
Infatti, ingrandendo l’immagine, possiamo notare che il sumerio dei somari dei sumeri semiti è più largo, rispetto al sumerio dei somari dei sumeri non semiti. Oggi la moderna scienza medica c’insegna che la maggiore o minore grandezza delle ossa e delle cartilagini è dato da un enzima del sangue, detto somatina.
Allora noi ci chiediamo perché: la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti è più attiva della somatina del sumerio dei
somari dei sumeri non semiti? L’ipotesi più accreditata parla di un unico enzima, proveniente però da due regioni differenti e precisamente: la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti da Samaria, la somatina del sumerio dei somari dei sumeri non semiti da Samarcanda.
Quest’ipotesi è avvalorata anche dal ritrovamento di alcuni sacchi pieni di chicchi di sesamo, di cui questi animali erano veramente ghiottissimi. Dalle analisi è risultato che grazie ai sacchi di semi di sesamo di Samaria la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti era resa più acida…di quanto non facessero i sacchi di semi di sesamo di Samarcanda alla somatina del sumerio dei somari dei sumeri non semiti.
Ma all’interno di queste ulteriori popolazioni vi erano altre differenze intrinseche: ad esempio c’era chi sapeva leggere e scrivere chi era analfabeta, quindi possiamo affermare che vi erano sumeri semiti somari e sumeri semiti non somari, così come possiamo affermare che c’erano sumeri non semiti somari e sumeri non semiti non somari…va da se!
E’ ovvio che chi studiava di più lavorava di meno quindi il suo animale si stancava di meno perciò possiamo dire che i somari dei sumeri semiti o non semiti somari erano più stanchi di quanto non fossero i somari dei sumeri semiti o non semiti non somari.
Ma essendo più stanchi questi animali erano anche più lenti, più tardi di comprendonio, quindi possiamo dire che i somari dei sumeri semiti o non semiti somari erano più somari dei somari dei sumeri semiti o non semiti non somari. Ma questo a prescindere dalla somatina del sumerio dei somari dei sumeri siano essi semiti o non semiti, somari o non somari. E sarebbe un bel somaro chi affermasse che è più somara la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti o non semiti somari e meno somara la somatina del sumerio dei somari dei sumeri semiti o non semiti non somari. Anche perché non esistevano solo i sumeri semiti e i sumeri non semiti…esistevano anche i semiti non sumeri!!!!!!!!!!!! Lo sappiamo! Abbiamo le prove: una semita non sumera somara sposò un sumero semita non somaro…da qui l’incrocio tra il somaro della semita non sumera somara, che era più somaro e il somaro del sumero semita non somaro che era meno somaro…

Natalino Balasso

non mi sono fatto, e' che lo trovo comico

p.s. tornado seri, evitiamo di riazzerarci tutti senno'
combinaiamo un casotto piu' grosso di quello che ha fatto il
campana, vabbe' che a te' danie' bisognava riazzerarti
da quando hai ceduto l'rd e donare i post a chi la ha comprata

Alex

Edited by - Capitan Harlock on 01 Dec 2006 15:30:54
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 01 Dec 2006 :  19:55:04  Show Profile
Ma dai che sto a scherza', Conte Uguccione Ho solo aperto un altro account
Vedete? Questa è la dimostrazione pratica che i veicoli catalizzati ( avendo io un R1 2005, quindi euro 2 ) emettono "sostanze" molto più dannose di un buon caro 2T
A capita', il mio nickname RD Forever non si tocca Pur se sono traditore

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

1956 Posts

Posted - 03 Dec 2006 :  18:23:38  Show Profile
Maletetto Campana,
mi folevi cancellare definitifamente...........
Ma ho resistito e ora sono tornato................
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah .................................

Tico

Go to Top of Page

De Rancidis
S&T (suole e tacchi)

16 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  12:46:27  Show Profile
quote:
Originally posted by Tico

Maletetto Campana,
mi folevi cancellare definitifamente...........
Ma ho resistito e ora sono tornato................
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah .................................

Tico

....come cacchio..... Tico, perchè tu hai di nuovo il tuo vecchio nick?
Ho provato a ri-registrarmi come Rancido, il sistema me lo ha fatto fare dicendomi che era tutto a posto, ma poi invece continua a negarmi l'accesso col mio caro vecchio nick.
Come hai fatto?
More info, please.....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  13:56:57  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Maurord, un altro infiltrato nuovo iscritto, tale De Rancidis, che scrive e non si presenta nemmeno, cosa facciamo???????????

Go to Top of Page

n/a
deleted

1956 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  19:48:33  Show Profile
Ecchennesò come ho fatto.
Ho inserito nickname, pw, e ho dato OK.
E funziona........
Bhooooooooooo..................

Edited by - n/a on 04 Dec 2006 19:49:16
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  21:43:57  Show Profile
quote:
Originally posted by De Rancidis
....come cacchio..... Tico, perchè tu hai di nuovo il tuo vecchio nick?
Ho provato a ri-registrarmi come Rancido, il sistema me lo ha fatto fare dicendomi che era tutto a posto, ma poi invece continua a negarmi l'accesso col mio caro vecchio nick.
Come hai fatto?
More info, please.....

Suggerisco d' inserire il tuo nick storico con l'aggiunta di uno spazio alla fine o inizio della parola "Rancido"... 'sti sistemi sono stupidi... prOOOva.
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 04 Dec 2006 :  23:17:49  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Mmmmmm mi sa che ora faccio l'errore un'altra volta.... così sti tre li togliamo di mezzo... fusse che fusse 'a vorta bbbona

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page