| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 23:36:11
|
Approfittando dell' incontro Pavesino, Gatto, e Franz hanno pagato le loro stampe. Ora spedisco i riferimenti per il pagamento agli altri così procediamo con l' ordine.
-Alexelfo 1 4L0 Rossa e 1 4L0 Blu -Franchino 1 RD Blu -Pavesino 1 RD Rossa + 1 RD Blu pagato 30€ -Gatto 1 4L0 Blu + 4L0 Rossa pagato 30€ -Babieca 1 RD 350 Rossa + 1 AC Cobra pagato 30€(http://paintingsofcars.com/sdp204.AC_Cobra.html) -Alex AX 1 RD Blu
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 06 Jan 2007 23:40:37 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 10 Feb 2007 : 20:29:14
|
Ci sono news 

... UP  |
Edited by - n/a on 14 Feb 2007 20:13:51 |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 11 Feb 2007 : 11:34:55
|
Arrivo in ritardo? Ne posso ordinare una blu? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 Feb 2007 : 22:27:58
|
... comunicazione di servizio...
chi fra quelli che ha "prenotato" una stampa e non ha ancora provveduto a versare la cifra corrispondente sul PostePay di Alexelfo... è pregato di farlo al più presto, grazie. 
Nicola, tu sei perfettamente in tempo 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 Feb 2007 : 11:35:26
|
| Ma da Novembre ancora non avete fatto "l'ordine o Pagato per l'ordine"??? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:12:16
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Approfittando dell' incontro Pavesino, Gatto, e Franz hanno pagato le loro stampe. Ora spedisco i riferimenti per il pagamento agli altri così procediamo con l' ordine.
-Alexelfo 1 4L0 Rossa e 1 4L0 Blu -Franchino 1 RD Blu -Pavesino 1 RD Rossa + 1 RD Blu pagato 30€ -Gatto 1 4L0 Blu + 4L0 Rossa pagato 30€ -Babieca 1 RD 350 Rossa + 1 AC Cobra pagato 30€(http://paintingsofcars.com/sdp204.AC_Cobra.html) -Alex AX 1 RD Blu
Alexelfo ci sono novità?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:23:46
|
| Scusate, a breve provvedo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 Jul 2007 : 22:08:33
|
P.s. Ho portato avanti per alcuni di voi questa iniziativa per l' acquisto di alcune stampe. Ho provveduto al pagamento delle stesse prima di Chianciano, per potervele consegnare in occasione del Raduno, purtroppo non ho ricevuto risposte nè conferme. Aspetterò, se siete d' accordo fino a settembre dopodichè rimborserò di tasca mia chi ha versato la quota. Aspetto quindi notizie da parte di: Franz, Pavesino (con cui ho già trovato un accordo) e Luigi (Gatto). Avete tutti il mio numero quindi per ogni chiarimento a riguardo, essendo stata una mia iniziativa chiamatemi e teniamo fuori il Club e il forum, ne rispondo io in prima persona. Grazie e scusate.
|
|
Edited by - Alexelfo on 19 Jul 2007 22:09:35 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 20 Jul 2007 : 08:09:15
|
Scusa Elfo non ho capito una cosa, il fornitore delle stampe non ti ha dato ne' risposte ne conferme ? oppure "noi" interessati all'acquisto ?
Io sarei ancora in attesa di ricevere le coordinate per inviarti i soldi in postepay, come piu' volte e in piu' modi ti ho chiesto, anche se sevo ammetterlo la cosa mi era passata di mente.
Ciao Omonimo
Alex
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Nov 2007 : 22:20:51
|
Si lo avevo visto Luigi, grazie. Avevo provato anche da lì, riproverò  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 03 Nov 2007 : 00:04:10
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Si lo avevo visto Luigi, grazie. Avevo provato anche da lì, riproverò 
Scusa Elfo, ma ci sarà pure un riscontro del tuo versamento, paypal... bonifico o quel che sia. Io lo denuncierei, questo è un furto !!! Chiaro che farei prima a far finta di nulla... 30€ non cambiano la vita a nessuno... ma questo tizio è un ladro ed io non sono un fesso. Se mi passi tutti gli estremi del tuo pagamento e quelli dell'ordine a questo signore penso io. La Polizia postale sarà contenta di occuparsene... |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:20:03
|
Scusa Elfo... non la pensi come me ? oppure ho capito male io ?, sto tizio non ci ha fottuto dei soldi ?
Tu sei un amico e non vorrei che ti sentissi imbarazzato per colpa di questo LADRO, adesso basta ! Abbiamo aspettato abbastanza, DENUNCIAMOLO !
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:27:07
|
Scusa Elfo un paio di sabati fa sono stato a casa di Fabio, x intenderci quello che ha la 4L0 rossa che aveva postato le foto quella con il motore 31K se non mi ricordo male, comunque x farla breve lui aveva appeso in casa il quadro in questione e mi ha detto che lo ha comperato su ebay dal tipo che avevi contattato tu.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:29:43
|
Certo che la penso come te Franz e ho preso le mie contromisure, male che và ottengo il rimborso da Paypal, ma preferisco avere le stampe. Siccome non credo alla malafede fino a che non ho certezza di ciò, vado avanti in via morigerata. Poi nella peggiore delle ipotesi (per lui) affilerò gli artigli. |
|
 |
|
Topic  |
|