Author |
Topic  |
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 00:28:17
|
Ho rispolverato questa, indovinate a che moto appartengono...
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 08:00:55
|
Garelli Vip 3 ??????????????????????????????
                 |
 |
 |
|
Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 08:54:22
|
Fusioni "rustiche"..... Tubo di collegamento dell'acqua, anche esso in fusione e dal colore "sospetto"..... Giuntino YPVS realizzato in maniera "orafa"..... Viti esagonali con scavo sulla testa..... Comando YPVS con asta e snodo sferico.... Compattezza generale....
non e' che ci son pure altri due cilindri attaccati a quel carter motore ?
in ogni caso e' materiale "esotico"   
Alex |
 |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 11:22:40
|
...niente di esotico, vi tolgo dal empasse, trattasi della Cagiva 500 GP , sorpresi ? Beh non solo i giapponesi copiano, adattano e migliorano, come disse un mio docente di macchine:"al giorno d'oggi non si inventa più nulla di nuovo"
|
 |
|
Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 29 Nov 2006 : 11:25:52
|
Cagiva !!??
ma pensa te........ ARICOPIONI !!!!
di che anno e' ? altra domanda, si riesce a capire su cosa ruota la valvola ? lato esterno sembra su un coperchietto sottilissimo, interno invece c'e' un grosso rigonfiamento sul cilindro...cuscinetto ?
comunque esotico e' esotico, inteso nel senso roba da gp, rara e distante da noi, per prezzi, disponibilita' ecc ecc....
li' non mi ero sbagliato  |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 06 Jan 2008 : 17:31:17
|
io ho un cilindro cagiva gp 500 completo di testa e pistone ...la valvola di scarico è a ghigliottina e non YPVS ....credo sia un modello più recente ....lo scarico ha due bypass laterali molto grandi e con la YPVS credo fosse molto problematico realizzarli così ! comunque è un pezzo di meccanica meraviglioso ...gli devo fare una teca per conservarlo meglio ! |
 |
|
K-Sensei

1114 Posts |
Posted - 06 Jan 2008 : 17:53:35
|
..puoi anche fare un po' di foto da postare così da deliziarci tutti un po' !!! Sai di che anno è il cilindro? |
 |
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 16:35:38
|
ok ...ci provo ...però non sò metterle , a chi posso inviarle per farle mettere sul forum ? |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jan 2008 : 19:11:46
|
Ciao Enrico mandale a Ferro lui te le posta...  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Topic  |
|