| Author |
Topic  |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 20:26:31
|
Saro' di poche parole: a Bologna si è parlato di molte cose ma il problema principale sono i soldini. Ora, visto che i passaggi sul sito sono molti, oltre ai vari banner che possono essere inclusi (che nn portano poi tutto sto disturbo) c'erano altre idee fra cui la vendita di magliette, cappellini, felpe e OROLOGI. L'idea di Luglio di realizzare un orologio personalizzato identico a quello nella home page è stata ottima. Fare marketing sul web ultimamente nn è poi cosi' difficile anzi! Per cui, in piu' ci adoperiamo e meglio l'andazzo del club puo' essere positivo! Credo d'essere stato chiaro, anche se nn tutti apprezzeranno. Si accettano nuove proposte, xche' credo che nn costi poi cosi' molto impegnarsi un oretta al di' per una buona causa.
P.S 1 Se a qualcuno ventilassero le scarpe rdClub....me lo dica!   P.S 2 Non sono stato di poche parole!
|
Edited by - Ferro on 30 Nov 2006 20:29:24 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Nov 2006 : 22:24:11
|
Tutto buono ferro... Ma diamo anche un po' di tempo al tempo, anche perchè come già espresso a Bo, le finanze sono pochine e vanno sfruttate al meglio. Per ora sono il lavorazione: Maglietta Patch Felpa Cappello Portachiavi o laccetto portacellulare Che mi pare già un bel passo in avanti, il problema su queste cose è sempre quello che anche per 20pz devi anticipare soldi....e per le cose appena elencate già siamo sopra i 1000 euro...
Cmq nel frattempo l'orologio da parete con il 4L0 io me lo sono autocostruito 
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 30 Nov 2006 22:25:12 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 08:23:50
|
Eccomi, il tempo non c'è ma per il club si trova. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 11:57:04
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Eccomi, il tempo non c'è ma per il club si trova.
Ciao! Mcgiverx, noi ancora non ci conosciamo di persona, ma perchè non partecipi agli incontri settimanali, a me farebbe molto piacere.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:23:34
|
Ciao Gatto, anche a me farebbe piacere conoscerti. Vai tranquillo che appena posso mi faccio partecipe, devo giusto terminare un po di impicci e poi finalmente potrò partecipare pure io, ci tengo tanto. A presto. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 15:32:58
|
A presto, ti aspettiamo.   |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 18:39:46
|
| ....coinvolgiamo le ragazze del club .....perizoma RD !!!!????? |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 21:53:59
|
Tempo al tempo...chi ha tempo nn aspetti tempo!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 02 Dec 2006 : 12:43:04
|
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=5362&whichpage=5
Giustissimi il ragionamento di Lungo nel post suddetto
se ne parlava pure a bologna, quante rd (e relativi proprietari) ancora non sanno dell'esistenza del club perche' non sono soliti utilizzare internet, oppure perche' nessuno gli ha portato voce della nostra esistenza......
bella proposta per cui fare dei biglietti da visita (o degli adesivi) da distribuire a qualunque manifestazione motociclistica partecipiamo
Direzione, quale e' la maniera piu' breve per fare questo ? fate un biglietto da visita "virtuale" lo mailate ai soci ed ogniuno se lo stampa per proprio conto ?
forza su....
Alex
|
 |
 |
|
|
Capitan Harlock

50 Posts |
Posted - 02 Dec 2006 : 12:48:21
|
Altra proposta, accennata a Bologna e che vorrei veder sviluppata
(col Campana e Fero ne abbiamo parlato in maniera piu' approfondita) e, non vogliatemene, la cancellazione di 4 utenti "storici" potrebbe risolversi per questa via
La proposta e' quella di cambiare il forum, utilizzando un format piu' attuale (e con prestazioni migliori) ad esempio la possibilita' di allegate direttamente foto e/o file ecc ecc
si parlava di ridistribuire le cariche di moderatori, di "fare quadrato attorno alla dirigenza", da parte mia ci sto.
che ne pensate se in tempi orientativi di inizio 2007 si varasse il nuovo forum ? questo lo congeliamo, rendendolo visibile per cercare vecchie cose utili e si passa in forze dall'altra parte....
Alex
|
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1956 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 18:38:42
|
quote: bella proposta per cui fare dei biglietti da visita (o degli adesivi)da distribuire a qualunque manifestazione motociclistica partecipiamo Direzione, quale e' la maniera piu' breve per fare questo ? fate un biglietto da visita "virtuale" lo mailate ai soci ed ogniuno se lo stampa per proprio conto ? forza su.... Alex
Ciao Ale, i bigliettini da visita ci sono e sono già vecchi di un anno in quanto sono già stati stampati e distribuiti durante il Bike Expò di Padova del 2006.
quote: La proposta e' quella di cambiare il forum, utilizzando un format piu' attuale (e con prestazioni migliori) ad esempio la possibilita' di allegate direttamente foto e/o file ecc ecc
Sono d'accordo con te. 
quote: che ne pensate se in tempi orientativi di inizio 2007 si varasse il nuovo forum ? questo lo congeliamo, rendendolo visibile per cercare vecchie cose utili e si passa in forze dall'altra parte....
Ancora d'accordo con te
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 22:43:27
|
Sono daccordo con Tico che è daccordo con Alex che è daccordo con Ferro ...... Diciamo che sono daccordo.     |
 |
|
|
Capitan Harlock

50 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:03:02
|
quote: Originally posted by Tico
Ciao Ale, i bigliettini da visita ci sono e sono già vecchi di un anno in quanto sono già stati stampati e distribuiti durante il Bike Expò di Padova del 2006.
si, ma oggi dove si trovano ? e come mai sono ovunque si trovino ora invece di essere distribuiti, na mazzetta a capoccia, a tutti i soci per una divulgazione capillare sul territorio   
ed ancora, allo YF manco si sono visti 
ritorna "comoda" la porposta fatta di stamparceli ogniuno da soli (mandate i file agli interessati) cosi' facciamo prima.
Alex |
 |
 |
|
| |
Topic  |
|