La motina che mi hanno appena regalato una 1WT del 1986 ha la spia del cavalletto... Casa che non avevo mai visto prima... Non si tratta di una modifica in quanto è montata sul supperto del tachimetro e non ci sono segni di saldatura quindi è fatta proprio così. Anche il sensore posto sull' attacco del cavalletto laterale è parte integrante del telaio è non ha segni di saldatura quindi di montaggio a posteriori dalla produzione. Secondo voi da dove arriva ovvero dove le mandavano con questa vaiante ? Germania Francia ? a presto vi inserisco anche una foto.
a casa ho una 1WT,non mia,ha l'interruttore che spegne la moto se si innesta la marcia col cavalletto laterale abbassato,pero' non ha la spia....questa è dell'86 è di importazione tedesca ed era fatta per alimentazione a verde,quindi con foro serbatoio piccolo.
No non spegne il motore . Infatti l' ha accesa sul cavalletto. Solo la spia. Per Nic invece non va a benzina verde in quanto sul serbatoio c'è l' etichetta premium super only Chissa da dove arriva Giappone???????????????????
No non spegne il motore . Infatti l' ha accesa sul cavalletto. Solo la spia. Per Nic invece non va a benzina verde in quanto sul serbatoio c'è l' etichetta premium super only Chissa da dove arriva Giappone???????????????????
Ciao Mauro, la moto sul cavalletto si accende benissimo, si spegne solo quando infili la marcia con il cavalletto ancora abbassato. Comunque anche la mia ha l'interruttore sul cavalletto ma non la spia sulla strumentazione ed è una RD-R del 1992 assemblata in Brasile per il mercato italiano.
ho controllato sulle fiche ma non ho trovato niente in compenso ho notato l'interruttore da voi cità ma non è così. Cerco di mandare una foto che è meglio...