| Author |
Topic  |
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 12:55:51
|
Questa mattina mi chiama mio padre e mi dice:
Senti ti regalano una rd 350 la vuoi???????????????????????
Come regalano dico io??????????? 
Si il vicino di casa dei miei che ha una 350 1 wt del 1987 che non usa da circa 7 anni ( nascita del primo figlio ) e che la moglie gli aveva regalata nuova!!!!!! nel 1987 ha deciso di darla via in quanto vedi le limitazioni euro 0 vedi il fatto che non la userà mai più non gli serve... Sapendo della mia passione dice ho la do in demolizione ho la vieni a prendere tu!!!!!!!!
BLOCCA TUTTO FERMI TUTTI ...........LUNEDI FACCIO LA VOLTURA.....
Oltrettutto come se non bastasse oltre ad essere una 1wt ha all' attivo 7100 km circa unicoproprietario completamente originale (ovviamente)
Un pò mi vergogno le avevo trovate a poco in passato e spesso mi sono detto che c..o con pochi soldi ho tirato a casa una moto decente ma stavolta mi sono proprio superato.......  
Dalla mie parti si dice MINKIA CHE c..o
|

|
|
|
Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 12:59:13
|
Azzzzzz !!!!
il mio record della 57V a 100 euro e' clamorosamente infranto, bel colpo Mauro !!!!!!
Alex |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:00:19
|
Anche da me si dice che c..o sono contento x te auguri x la nuova arrivata ciao   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:02:00
|
Fai Schifo!!!!     Vergognati  Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:03:57
|
beh io son contento che l'abbia trovata Tu... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:28:56
|
Bravo, grande, sono contento 
.........comunque da noi si dice che hai un c..o sfon..to...........          |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:46:02
|
Da me invece si dice VAFF....LOOOOOO         
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:48:29
|
Grazie mille degli apprezzamenti Sento proprio di meritarmeli
Adesso che lo legge rick gli prende un colpo.... 
Per Riccardo pareggia la botta di c..o del tuo 500 che ti ho passato no???
Così siamo pari e non mi sento più male tutte le volte che vedo le foto... |

|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 14:49:48
|
l'ho sempre detto ......PASSATECE QUALCOSA PURE A NOI IN TERRONIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         ... ma non e'che questo vicino di casa ha un amico di un amico di un fratello che ne vuole lanciare una sotto la linea Gotica?.....cosi , tanto per dire ...... 
Beh complimenti, se e'vero che a a chi tocca'n se 'ngrugna sei obbligato a prenderla...... 
Senti ma invece a proposito del proprietario di "31K scomparso "? saputo piu nulla? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 15:10:58
|
Lale per il 31k non ci sono novità...passo 2 volte a settimana a chiedere ma niente... |

|
 |
|
|
Capitan Harlock

50 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 15:16:29
|
Mauro, toglimi na curiosita'
e' da tanto che me lo chiedo.... come le scovi tutte ste 350 dalle tue parti bazzico anche io qualche meccanico ma qua da noi se vuoi vedere un 350 devi venire a casa mia in altri luoghi non ce ne sono piu'  |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 15:19:21
|
..aho'sara'l'inafferrabile Arsenico Lupon ........ 
vabbe intanto goditi il nuovo arrivo ..... come ve invidio .........    |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 15:31:43
|
Ma guarda Alex sincermente non lo so!!!!! Non è che le cerco.........sono loro che trovanome......... Tanto per non smentire il c..o il 31k del quale si parlava l' ho vista da un conc. mentre portavo il furgone a fare un tagliando... I casi della vita... |

|
 |
|
|
Capitan Harlock

50 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 15:36:37
|
Rimane il fatto che dalle tue parti ancora se ne vedono in giro come ti dicevo da noi passo per "strano" solo a parlarne delle rd...... (forse un fondo di ragione c'e' )
credo che dalle nostre parti, gia' da anni e forse prima rispetto ad altri luoghi il fattore "moda" e modernita', e consumismo abbia "estinto" le rd prima che altrove.
da qui, a catena, gli appassionati e la "cultura" del due tempi in generale..... non del tutto pero', ho sentito di alcuni signori della vicina correggio che in capo a un paio di anni hanno messo insieme qualcosa come 30-40 kawasaki due tempi di tutte le cilindrate e tipologie, rare e meno rare..... qualche gamma 500 c'e' per certo..... solo le rd son state come dimenticate.....
mah, misteri socio-geografici
Alex |
 |
Edited by - Capitan Harlock on 01 Dec 2006 15:37:21 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 16:12:16
|
Sulla questione geografica sono daccordissimo a Torino l' rd ce l' hanno avuta tutti!!!!!!!!!!!!!!!
Quando vai in giro a parli con qualuno salta sempre fouri che lui ..suo fratello...o suo cugino...ce l' avevano...
|

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 16:21:31
|
Madonna mia ... davvero un c..o enorme... Non ho parole... bella pe' te frate'... 
Almeno due fotine faccele vedere no? |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|