| Author |
Topic  |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 18:35:48
|
Mazza che bucio....
..ci manca solo che sia della colorazione Sarron...  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 18:38:18
|
| .....mi associo....fai veramente schifo ! vergogna ! lascia un pò di fortuna anche agli altri ! |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 19:01:41
|
mi hai battuto...il cognato di un mio amico 6 anni fa mi ha lasciato a casa una 31K funzionante...però ha tolto le targhe e l'ha "demolita",sono stato un p...a a non fare il trapasso e tenermela in regola
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 19:36:00
|
PAAAAZZZEEESSSSSSCO!!!!
Come direbbe Ceccherini:
" Dio esiste c'ho le prove !!!" |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 02 Dec 2006 : 00:22:07
|
Per non essere volgare e usare un francesismo direi: Minkia hai più c..o che anima!!!!!!! A parte questo son contento per te Mauro   |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
gioinspired
Quasi manico

Italy
185 Posts |
Posted - 02 Dec 2006 : 01:50:55
|
....BEH FORTUNA FINO AD UN CERTO PUNTO: BASTA TROVARE UNA PERSONA CHE NON S'INTENDE DI MOTO DA COLLEZIONE.....QUALCHE MESE FA UN AMICO DI UN MIO CARISSIMO AMICO DOVEVA "LIBERARE" LA CANTINA DA UNA RD 350 LC (QUELLA CON YPVS E FARO TONDO, SUCCESSIVA AL MOD.4LO) ED HA PENSATO DI CEDERLA PER 500 EURI AL SUO MECCANICO "DI FIDUCIA" CHE L'HA INTORTATO PER BENINO DICENDOGLI CHE LA MOTO NON VALEVA NIENTE, PERCHE' C'ERANO "DA CAMBIARE LO STATORE E DA RETTIFICARE I CILINDRI....." : VA LA' !!!!!!! IO CI SONO RIMASTO MOLTO MALE, PERCHE' HO PERSO UNA GRANDISSIMA OCCASIONE DI PORTARMI A CASA UNA BELLISSIMA RD AGRATIS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 02 Dec 2006 : 09:15:15
|
Bella Mauro!!! Un altra RD è salva ed è nelle mani giuste. Ma adesso le foto... |
 |
Edited by - Nicopilot on 02 Dec 2006 09:15:37 |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 10:44:03
|
Sono contento per te Mauro, adesso mi sentirò un po' meno in colpa  E poi l'hai salvata dalla rottamazione! Se passo poi a prendere il rottame da tuo papà spero di non metterla sul furgone per sbaglio  |
   |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 03 Dec 2006 : 10:48:44
|
Complimenti veramente un gran bel colpo. Bravo
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 07:19:28
|
Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata..
La moto è bianca rossa ..... diciamo per il momento penso che si troverà più a suo agio in blu....
Adesso mi rimane solo un dubbio: Era una moto d' importazione dalla germania e risulta come prima immatricolazione nel 1988 anche se in realta essendo n° di telaio 1WT - 0002XX ovvero tra le prime trecente 1wt costruite probabilmente sarà un 1986 come costruzione e quindi si potrebbe discutere un passaggio a moto d' epoca già nel 2007 o il fatto che la prima immatricolazione in Italia sia del 1988 dovrò attendere fino al 2009? Bho!!!!!!!!!!!!
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 09:35:24
|
Dovrai aspettare il 2008 ne il 2007 ne il 2009.  Vale la data di "prima" immatricolazione in Italia.  |
 |
|
|
De Rancidis
S&T (suole e tacchi)
16 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 12:49:11
|
Eh si caro Mauro, se non sono "chiappe" queste......   Bella presa!!! |
 ...mille misure, un solo taglio... Si scrive "De Rancidis", si legge "Rancido" |
 |
|
|
Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 12:55:43
|
quote: Originally posted by luglio94
Dovrai aspettare il 2008 ne il 2007 ne il 2009.  Vale la data di "prima" immatricolazione in Italia. 
chiarisci bene la cosa luglio,
io mi trovo questo problema, ho una moto che come "model year" e' del 1987, ma e' immatricolata a gennaio 1989, i 20 anni decorrono dal 2007 o dal 2009 ??????
Alex |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:20:06
|
Ho sentito sia la FMI che la Yamaha sull' argomento dunque vi spiego:
La FMI se non infischia dell' immatricolazione ma guarda l' anno di produzione, lettralmente mi ha spiegato che ci sono moto di 40 anni immatricolate solo l'altro ieri e quindi per loro non ci sono problemi. La loro necessità è di avere un certificato in carta semplice dal produtto dove si affermi che il tal numero di telaio è stato prodotto nel....
La yamaha sull' argomento ha ribadito che per loro non ci sono problmemi a rilasciare tale certificato. é sufficente fare richiesta via fax e loro inviano un documento dove asseriscono che il tal telio è stato costruito nel...
Quindi si può fare. Adesso mi rimane da sapere se è un 1986 od 1987.
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:14:10
|
Ottima notizia Mauro.  Fino a qualche anno fà le case costruttrici non rilasciavano niente, neanche nulla osta per cambio pneumatici e quindi faceva fede l'anno d'immatricolazione.  |
 |
|
Topic  |
|