dato che come ormai sappiamo trovare i pantoni relativi ai colori originali è praticamente impossibile.... Esiste qualche anima buona che abbia a disposizione un pezzo originale blu ( un qualsiaasi pezzo di carena o codone) in modo da far replicare il colore??
Per tutti gli altri sono in grado di fornire la composizione per il colore rosso ( 31k 57 v e volendo anche 500) su base opaca 2d
Ma non mi piace e poi l' unico difetto che ha è una strisciatina sul fianco carena...fatta in garage quindi tanto per verniciare vale farla del colre che più mi piace. La 1 wt fortunatamente ha già il telaio nero in comune con i vari colori quindi rimane oltre alla carrozzeria solo i cerchi ed il gioco è fatto........
Hai ragione tico io personalmente mi riferisco sempre al sito francese perchè li è possibile vedere tutte le versioni prodotte e sceglierle da menu quindi oltrechè completo lo trovo molto comodo...
Comunque d' ora innanzi vedro di ricordarmi di più del tuo sito..scusa...
Cmq, su questo sito a suo tempo pubblicai la tabella dei colori con codici di conversione per un produttore di vernici tedesche. Tale produttore è stato testato e approvato dall' RD Club Tedesco. Se ti diverti con la funzione "search" trovi tutto Mauro.
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
Forse qualcuno pensava che la dirigenza del Club si arrendesse ....ma così non è.......eccovi i codici colori di tutte (o quasi)le RD !! I codici si riferiscono all' equivalente di colore della RH Motorradlacke (http://www.motorradlack.de/).......lo sò, sono tedesche....ma chi riesce a far di meglio è ben accetto..... Le ultime tre voci riportano: colore, contrazione di colore e codice colore.
LEGENDA CW = Clean White NYB = New Yamaha Black CB = Candy Blue NPW = New Pearl White SW = Silky White SR = Stormy Red FB = French Blue FB2 = Faraway Blue MS = Midnight Silver
-------------------------------------------------------------------------------- Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !