Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 ancora sui cerchi 1 wt
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  11:53:11  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Dunque mi spiego:
Dando per assodato che i cerchi 1wt della versione blu hanno il bordo non verniciato diversamente da quelli rossi avrei necessità di sapere se tale borodo è lucido o riporta i segni di tornitura.

Per intenderci come quelli del 31 k che forse avrete più presente che sulle razze hanno le righe della torintura.

Dovendoli far tornire ero corioso di farli al meglio possibile
Pensa che il tutto si possa verificare sui cerchi delle 2ua.

Grazie

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  12:49:41  Show Profile
aspetta la mia 1WT ed anche la F2 88 hanno cerchi rossi con bordo lucido("tornito")
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  13:00:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Nic In teoria la 1wt rossa deve avere i cerchi completamente rossi e non con il bordo lucido ( spero di si se non tutte le varie teorie cadono....)

é proprio sul grado di lucidità che vorrei capire se si vedono o non i segni della lavorazione tipici per esempio delle razze del 31k come dicevo.

Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  13:00:21  Show Profile
Mauro,io ho i cerchi originali rossi con il bordo tornito.Come sai non li uso se non per la revisione,sono in ottime condizioni,si potrebbe al limite fare cambio cosìcchè tu abbia i cerchi col colore originale no?
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  13:02:26  Show Profile
Come non detto,leggevo ora che anche tu li hai rossi e li devi fare blu!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 07 Dec 2006 :  13:11:55  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Neri non blu dai.............
Comunque mille grazie....
Non mi servirebbero comunque perche i cerchi 2 ua hanno anche la superficie del mozzo della catena lucida mentre gli 1wt sono verniciati...

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page