| Author |
Topic  |
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 21:30:50
|
vorrei acquistare due lettori di temperatura in germania non ci capisco nulla...se qualcuno mi aiuta sappia che bazzico su ebay come venditore quindi sono in possesso di una carta postepay con cui effettuargli o effettuare il pagamento a chi li prende per me vi linko l'oggetto chi si offre volontario??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270023591916
|
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 23:12:33
|
Il prezzo mi sembra bello agressivo, chissą se funzionano bene...e chissą se ce ne sono con una sonda un po' pił piccola ? Purtroppo il tedesco io non lo digerisco proprio, ma se qualcuno ne capisce qualche cosa unisco queste domande alla richiesta di aiuto... |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 23:30:15
|
Traduzione in arrivo...
Descrizione: Attrezzo di misure preciso e di alta qualitą per misurazioni rapide della temperatura. Visualizzazione in gradi celsius. Scala di visualizzazione da -50 a 750° celsius. Include un sensore di immersione (presumo qualcosa per misurare temperature di liquidi...)di alta qualitą e resistente alla corrosione. Il sensore non é adatto a continue misurazioni di alte temperature.
questa é la descrizione dell'oggetto in questione, se ti servono traduzioni di altre parti dell'asta...chiedi pure 
ciaooo
|
Edited by - Turbo-555 on 07 Dec 2006 23:36:30 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 07 Dec 2006 : 23:39:41
|
MAzza che efficenza.....
Avvocati, traduttori, meccanici motoristici, telaisti informatici, fancazzisti....ao' apriamo n'azienda dai!  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 01:41:54
|
Confermo anche io che si tratta di leggi temperatura ad immersione......Se hai bisogno, manda na maila che per qesto fine settimana le ricevo....da lunedi non so'..... |
 |
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 02:07:16
|
Ué ragą, qua facciamo a gara a chi traduce meglio.
Bene, anzi benen.
Buonanotten |
 perché farne 4 se 2 son gią perfetti ?! |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 09:00:38
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Confermo anche io che si tratta di leggi temperatura ad immersione......Se hai bisogno, manda na maila che per qesto fine settimana le ricevo....da lunedi non so'.....
grandissimo............. ndo ca....stai... li vuoi i torroncini a natale??????  allora...ce la fai a prenderne due ...con i miei soldi che ti invio..subito dove vuoi tu...??? fammi sapere e ridammi la tua email..che poi scappi via e non ti becco piu' |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Dec 2006 : 10:07:41
|
    Mi sono fatto un tour de force in australia..ora sono a singapore e settimana prossima vedo a Penang in Malesia e poi Jiacarta in Indonesia... Allora li prendo io? Sei sicuro che ti servono sti cosi? A che ti servono? Per la moto o per lavoro? Accendo ora l'outlook e ti mando na maila... |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 07:21:18
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
    Mi sono fatto un tour de force in australia..ora sono a singapore e settimana prossima vedo a Penang in Malesia e poi Jiacarta in Indonesia... Allora li prendo io? Sei sicuro che ti servono sti cosi? A che ti servono? Per la moto o per lavoro? Accendo ora l'outlook e ti mando na maila...
ma a natale a casa ci vai???? e perche' tutti sti giri lavorativi??? a proposito non mi e' arrivata nessuna mail..il mio indirizzo e' g_signorello@tiscali.it
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 07:35:38
|
Altra mail all'indirizzo giusto inviata! ...aggiornare il profilo?...si beh in effetti non e' facilissimo...    |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 08:04:21
|
Ma stai scherzando? C'ho almeno 3 moto da portare avanti....certo che ci sono a natale....   Il termometro e' stato acquistato...ma ne aveva uno solo.... Appena mi contatta per il pagamento, provo a chiedere se ne ha un altro. Poi vediamo per spedizione...ho preso anche io un tester per casa........ |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 12:52:23
|
ma come devo fare con te   non voglio che tu anticipi soldi per me  ti posso fare una ricarica poste pay??? a proposito vedi se ne ha un altro ...si potrebbe fare un unica spedizione!!!!!!evito di pagare un altro costo..sempre se si puo"
  grazie ..comunque   per la tua ...solita...immensa disponibilita"      |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 13:00:48
|
Wiler, Maurizio e' fatto cosi'.......
o lo picchi (ma mi pare improbabile) o tenti in parte (piccola parte) di arginarlo....
senno' e una valanga     
ciao
Alex |
 |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 09 Dec 2006 : 16:27:05
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Wiler, Maurizio e' fatto cosi'.......
o lo picchi (ma mi pare improbabile) o tenti in parte (piccola parte) di arginarlo....
senno' e una valanga     
ciao
Alex
scienziato pazzo.... entro domani devo farti gli auguri nell'altro post..pero' te li voglio fare a modo mio   quindi per adesso non te ne faccio   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 20:26:53
|
Confermo acquisto e pagamento di 2 (due) termometri con sonda. Ti mando la mail con le conferme e il pagamento.... Prima o poi ci sistemiamo, tu non ti preoccupare di niente....anzi, preoccupati solo di dargli TANTO gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!           |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 23:32:12
|
quote: Originally posted by Ferro
MAzza che efficenza.....
Avvocati, traduttori, meccanici motoristici, telaisti informatici, fancazzisti....ao' apriamo n'azienda dai! 
Io in quale categoria sono inserito?     |
 |
|
Topic  |
|