| Author |
Topic  |
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 08:08:54
|
vorrei qualche notizia ...e desidero tassativamente che si facciano sentire e che rispondano gli interessati personalomente ..possibilmente..grazie... cerco ....corrado...paolo 52 .. cesare... come state??che state combinando????
|
|
|
paolo52
Manico

949 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 10:26:26
|
Ciao Giuseppe, qui stiamo tutti bene. Da quanto leggo mi sembra che anche in Sicilia le cose vadano benone  Quanto ai lavori, stanno un po' marcando il passo; sia per il poco tempo e quel poco devo anche distribuirlo nelle varie "attività". Quindi l'RD è ancora ferma dopo Misano e aspetta la rialesatura dei cilindri nonchè una flangia in alluminio (ancora da fare) da mettere sotto i cilindri. Il MitoRD procede a lumaca, sono comunque in lavorazione le piastre forcella in A7075 T6, fatte queste dovrei essere a buon punto in quanto dovrei aver tutto il materiale (esclusa carenatura) per finirla in tempi decenti. Poi ho piantato un'altra "rogna" con il GSXR che da quando l'ho presa sono al secondo cambio dei dischi davanti perchè cominciano a vibrare dopo alcune migliaia di km. Anche qui stò aspettando la verifica della Alth che si sono rivelati quanto a "durata" peggio degli originali. Intanto per "precauzione" ho appena acquistato un paio di Discacciati su Ebay. Come non bastasse tutto questo stò anche proseguendo la sistemazione/restauro di una Renault Alpine V6 turbo finalmente ASI.  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 11:33:01
|
Pst, Paolo, non dirlo a nessuno, ma ho visto un po' di quelle piastrine di alluminio gia' belle e pronte in Emilia....shhhhh niente saccio!    |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
11 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 11:35:59
|
| Ciao Giuseppe ti ho risposto nella tua casella di posta electronica....Ciao |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 17:45:38
|
quote: Originally posted by Cesare
Ciao Giuseppe ti ho risposto nella tua casella di posta electronica....Ciao
ciao cesarone ...quella mail non funziona riprova con g_signorello@tiscali.it salutami moglie e bimba ...e attento al sorcio in bocca   |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 17:47:27
|
ciao paolo ..e' un piacere risentirti... le tue due guardie del corpo stanno bene???(i tuoi figli ..che immagino siano cresciuti un bel po dall'ultima volta che li ho visti  |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 10 Dec 2006 : 17:48:59
|
mi manca all'appello
  """belin che lippe""  e consorte staranno a vedersi al partita  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 08:47:54
|
Mi associao alla domanda di Wiler....
Corradooooooo, se ci sei batti un colpo !!

Paolo, gli spessori da 1mm o 1,5mm basta che ci si veda e sono gia' pronti, li avevo portati a Bologna pensando di incontrarci, fatti sentire
Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 11 Dec 2006 08:48:59 |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 18:16:29
|
..... Chiamato ..... Chiedo scusa a tutti , ma sto passando un periodo molto incasinato pero' ogni tanto leggo... Cmq in famiglia tutto bene pero' purtroppo non ho piu' tempo libero Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i neo papa' e mamma e a tutti i nuovi entrati in questa grande famiglia/club....Bravi a tutti Con il mio poco tempo rimasto cerco di andare avanti con il progetto mito-rd-gamma-vfr-rs-mv......A voi il difficile compito di dare un ordine.  
P.S Belin, non so dove mettere le "lame rotanti" 
Un grosso abbraccio a tutti dalla Panza-family (cerchero' di scrivere ogni tanto ). |
 |
|
|
n/a
deleted
11 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 18:52:24
|
| Ciao Corrado |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 23:11:34
|
quote: Originally posted by Panza
..... Chiamato ..... Chiedo scusa a tutti , ma sto passando un periodo molto incasinato pero' ogni tanto leggo... Cmq in famiglia tutto bene pero' purtroppo non ho piu' tempo libero Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutti i neo papa' e mamma e a tutti i nuovi entrati in questa grande famiglia/club....Bravi a tutti Con il mio poco tempo rimasto cerco di andare avanti con il progetto mito-rd-gamma-vfr-rs-mv......A voi il difficile compito di dare un ordine.  
P.S Belin, non so dove mettere le "lame rotanti" 
Un grosso abbraccio a tutti dalla Panza-family (cerchero' di scrivere ogni tanto ).
hi in cantiere un "corradino"?????  no perche se ti venisse la felice idea di lavorarci e porti a termine il cantiere...  te lo puoi scordare ...quel poco di tempo che ti ritrovi ..per adesso...    saluti corrado e anche alla tua dolce meta'  ps. mio figlio piacerebbe una testa ..pelatina da mordere...sei sempre capellone ??? o hai tirato ancora una volta a specchio...quella testolina lucente che ti ritrovi<<<'''????? |
 |
|
|
Panza
Quasi manico

304 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 10:33:56
|
Sono sempre come Homer Simpson dopo essersi lucidato la zucca nel lucida palle da boowling 
Un bacio al pupo e alla mamma!!!
...Dimmi la verita', lo fai giocare con i pezzi della moto?! |
 |
|
|
wiler
Manico

687 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 14:56:09
|
quote: Originally posted by Panza
Sono sempre come Homer Simpson dopo essersi lucidato la zucca nel lucida palle da boowling 
Un bacio al pupo e alla mamma!!!
...Dimmi la verita', lo fai giocare con i pezzi della moto?!
  secodo te?????? mi ha gia distrutto una bellissima yz 500 replica carlos checa...e un altra aprilia rs 250 da corsa...a  oggetti che cercavo di collezzionare fino a 2 mesi fa  adesso penso che di moto in miniatura ..non ne compro piu'  bacioni anche a voi due.. 
|
 |
|
|
n/a
deleted
11 Posts |
Posted - 12 Dec 2006 : 17:18:40
|
Giusè mi torna indietro il post. Vedi cosa succede. Ciao Wiler |
 |
|