| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:04:46
|
Visto che il post e la sezione senza moderatori sono "misteriosamente spariti".... E immagino sentirete la mancanza di un po' di goliardia, riprendo un'idea nata (credo) sul blog di Grillo, che ho trovato esilarante. Lancio quindi questa rubrica, aggiornatela come volete, senza trascendere, mi raccomando...
Esempio e primi quelli:
Quelli che.....il T-max e il casco momo in tinta   
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:07:10
|
| Quelli che... hanno in moto le stesse scarpe e casco della tipa che portano dietro. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:12:49
|
| Quelli che.....la loro bmw d'epoca appartenuta al nonno nonostante fosse saltata su una mina è bastato rimuovere il cadavere per farla andare di nuovo... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:17:05
|
| Quelli che... hanno corso in tutti i trofei RD350 in Italia e li hanno vinti tutti !!!!!! |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:26:10
|
Ops....dimenticavo Quelli che.....il Du***i Monster e sempre il casco momo in tinta |
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:31:54
|
| Quelli che... tanto grippi !!! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:36:49
|
| Quelli che....con l' Aprilia RS250 avevano l' adesivo del ragazzino che fà la pipì sulla bandiera del Giappone. |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 01:42:03
|
| Quelli che....l'RD non frena....però in 20 anni non hanno mai fatto una revisione pinze, una revisione pompa, una sostituzione tubi. |
|
Edited by - Michele on 11 Dec 2006 10:57:55 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 10:57:14
|
| Quelli che.......fermi al semaforo ti chiamano e ti avvertono che ti esce fumo dalle marmitte..... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 12:04:45
|
| Quelli che... sul dritto dei leoni, in curva dei co***oni... |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 13:52:23
|
| Quelli che.....cosa te ne fai di una moto 2T che va ad olio. poi comprano il Ducati 4T che ne consuma più del 2T.......... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 14:24:48
|
Quelli che sono incontinenti.         
 |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 15:52:06
|
...quelli che dal Ducati Monster vedono sempre e solo il culetto del tre e mezzo...
OOOOOOOOOOOOOOOOhhh YeaHHHH!!!!!!!  |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 16:14:03
|
...quelli che al bar" visto gli slider grattati?..sul muro prima delle curve...   |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 16:44:16
|
quelli che si sono comprati il C 1
|
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 11 Dec 2006 : 17:23:47
|
Quelli che... col T-Max ti si attaccano all'R1        Cerebrolesi masochisti       |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
Topic  |
|