| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 14:04:46
|
Quelli che... ieri se so' fatti 'n maritozzo co' 'a panna, alle due de notte, che era 'a fine der mondoooooooo.....
OHHHHHHHHHH YEEEEAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
SLURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 14:48:36
|
Quelli che....gli tagliano la linea telefonica....il cell e' morto....il pc e' scoppiato....e allora vai di shopping, tanto in indonesia che vuoi che costi: tutto nuovo....     Ohoooooo Yeahhhhhhh .....mannaggia come mi sono rovinato oggi pomeriggio....   |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 14:55:06
|
quelli che....ma spendi un pò 'sti soldi! se non li spendi tu che prendi 9.000 euro al mese... |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 15:03:50
|
VADAVIAICIAP!!!!!!!!!!!!!!!!! C'ho lasciato la tredicesimo tra una cosa e l'altra........ma penso che non me ne pentiro'.........       |
 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 15:37:10
|
| quelli che ...oggi ho visto una mega gnocca e il mio amico gli ha lasciato la sua business card... |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 21:00:18
|
Quelli che.....a Singapore si trovano tutti i pezzi dell' RD e non trova nessun contatto.....   |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 16 Dec 2006 21:00:34 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 22:26:26
|
quelli che...se Formigoni va a Singapore e vede tutte le motorette dù tempi che circolano ie pia 'n infarto....
OOOOHHHHH.....YEEEHHHHHAAAAAA...... |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 22:48:52
|
quote: Originally posted by vtr66pv
quelli che...se Formigoni va a Singapore e vede tutte le motorette dù tempi che circolano ie pia 'n infarto....
OOOOHHHHH.....YEEEHHHHHAAAAAA......
O.T. "QUELLO" sta bene dove sta, cioe' al Pirellone... cioè nei pressi di Milchiorre Gioia! Capisciamme'!!!! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 23:25:55
|
ma io parlavo di un mio collega che si chiama così,ha l'asma e poverino non sopporta l'odore dell'olio combusto  ... è stato uno spiacevole equivoco (...da quando hai la stella e la colt 45 non ti sfugge nulla) CIAO ragazzo |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 23:47:18
|
Quelli che a Singapore hanno contattato il tipo che ha tutti i pezzi della 4LO nuovi di pacca...ma.............non c'e' per le prossime due settimane!!!!!! Ohoooo Yeeeah!!!!!!
|
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Dec 2006 : 23:57:20
|
| Quelli che.....acc...malediz....porcaput.....(cmq sei un grande) |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 00:44:08
|
  Tanto a Singapore ci torno....e prima o poi lo becco! |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 15:25:50
|
Quelli che..... avevo preparato tutta la giornata in pista ma... piove e va a puttane tutto  |

|
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 16:36:52
|
quote: Originally posted by Prontolino
Quelli che..... avevo preparato tutta la giornata in pista ma... piove e va a puttane tutto 
quelli che beato te...a me è venuta 38 di febbbbre... |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts |
Posted - 17 Dec 2006 : 23:11:07
|
Quelli che pensano che gesù bambino sia babbo natale da piccolo
ooh yeah !
(é vecchia, ma in questo momento calza a pennello)
|
 perché farne 4 se 2 son già perfetti ?! |
 |
|
Topic  |
|