Author |
Topic  |
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 04 Jan 2007 : 13:54:26
|
Abito a Milano zona Corvetto, il conc. Yamaha "sottocasa" è Terzi Motor, di Via Marochetti.
Per il lavoro sul motore non ho nessuna fretta, sarebbe in programma per inizio 2008, quindi mi metto in coda senza problemi. 
Solo non ho capito DOVE ci si mette, in coda.... |
 |
|
fabio
Quasi manico

120 Posts |
Posted - 06 Jan 2007 : 22:21:24
|
Allora ho fatto i debiti controlli.
Il motore attuale è un 1UA e non un 2UA, ma è irrilevante. I carburatori sono dei 31K-00, quindi credo siano arrivati col motore 1UA, mentre gli originali 4L0 sono andati perduti col loro motore, ma se non c'è problema di compatibilità, il fattore originalità per questi al momento mi pare secondario.
Quanto al motore 4L0-00, confermo che è proprio lui: i condotti di scarico presentano le misteriose "unghiate" nella parte SUPERIORE però, e non inferiore, come diceva Alexelfo, ma credo stiamo parlando della stessa cosa. 
Guardando bene all'interno, i pistoni hanno un bel color noccola-marroncino che non depone in favore della salute del motore... Quindi ribadisco la domanda a Luglio: mi sta benissimo di mettermi in fila dietro a Gatto, Babieca e Pavesino, ma mi dici dove si fa la coda? Cosi stacco il bigliettino "adesso serviamo il nr...."
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jan 2007 : 21:40:13
|
Il numero si stacca da Maurizio Lo Russo.  Presto sarà online.  |
 |
|
Topic  |