| Author |
Topic  |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 14:06:18
|
|
non voglio sembrare mieloso...solo che in questi periodi di festa e gioia vengono in mente anche situazioni drammatiche e di sofferenza...un saluto al caro doc che quest anno ci guarderà da lassù.....un caro saluto alla famiglia
|
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 14:17:31
|
Ciao Stefano, un abbraccio forte  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 15:02:54
|
| Un grande abbraccio alla famiglia, Stefano guardaci da lassu'. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico

330 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 15:21:46
|
Ciao Ste
mentre insegni al grande Pietro come si elabora un 2 tempi veglia sui membri dell'RD-Club.
Gianni |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 16:17:27
|
Ciao Stefano, sembrerà sciocco ma... grazie per tutto l'aiuto che mi avevi dato con i pezzi dell'RD e le belle giornate passate a pranzo a casa tua a parlare di pazzie fumose e intrise d'olio 2T fino al midollo... Passa un sereno Natale almeno lassù. E proteggimi se faccio qualche ca**ata con la moto... e nella vita.

|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
Edited by - RD Forever on 14 Dec 2006 23:38:37 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 20:46:42
|
| anche se non ci siamo mai conosciuti,mi sento vicino a te come un fratello.CIAO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 23:36:17
|
| Ciao Max e ciao Stefano... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 14 Dec 2006 : 23:39:35
|
Già, Buon Natale anche a te Max. E alla tua famiglia.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 01:46:26
|
Tra i primissimi del forum che ho conosciuto di persona!!
Mi sarebbe piaciuto passare più tempo insieme!
Ciao Ste! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 08:36:03
|
Ciao Stè, salutami Max ed Alessio.
Salutoni alle rispettive famiglie. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 09:14:11
|
Mi sembra ancora impossibile che sia successa questa cosa. Un caro carissimo saluto a tutti i nostri fumosi che ora ci guardano dal cielo. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 09:22:03
|
Anch' io mi sento come se non fosse possibile ciò che è accaduto. Ogni tanto mi capita di pensarci e la mancanza è molta. Un Saluto |

|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 17:07:41
|
| Ciao secco, ancora ti penso fra noi... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 15 Dec 2006 : 18:05:22
|
| ciao doc...... un giorno mi dovrai spiegare perchè non mi hai mai inviato il carter che ti ho pagato ....intanto to auguro un felice Natale , sono certo che anche dove ti trovi tu lo festeggiate alla grande ! salutami max ...spero che vi siate ritrovati ....per noi ci sarete sempre ....un abbraccio .ciao . |
 |
|
| |
Topic  |
|